Torino-Sampdoria 2-2

serie A, 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 18/9/2017, 16:36) 
    quindi tu dici che non abbiamo mai fatto questo gioco per colpa dei terzini?

    Si, basta vedere che a destra non è cambiato nulla.
     
    .
  2. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi tu dici che non abbiamo mai fatto questo gioco per colpa dei terzini?

    Secondo me la qualità dei giocatori conta molto in questo: assodato che non facciamo un gioco particolarmente versato all'uso delle fasce è normale che per fare certe cose servano quelli bravi: Regini l'assist a Quaglia non lo metteva e magari non avanzava spesso perché tanto non avrebbe potuto dare molto in avanti. Oltre a Strinic, comunque, darei merito anche a Praet per il buon funzionamento della corsia di sinistra: quest'anno sembra proprio unaltro giocatore rispetto alla scorsa stagione, speriamo continui
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    per curiosita' Quaglia e' stato fischiato dagli pseudotifosi granata?
    la sua esultanza al gol mi e' parsa (come al solito con le ex squadre) minimale nonostante si sia lasciato male
    con l' ambiente toro, dimostrando ancora una volta di essere un signore
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    422

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (T-3000 @ 18/9/2017, 18:46) 
    per curiosita' Quaglia e' stato fischiato dagli pseudotifosi granata?
    la sua esultanza al gol mi e' parsa (come al solito con le ex squadre) minimale nonostante si sia lasciato male
    con l' ambiente toro, dimostrando ancora una volta di essere un signore

    Ovviamente sì, e da signore qual è a domanda se avesse sentito i fischi dei t'orinisti, ha risposto che non gli interessavano, perché lui ha sempre dato tutto quando indossava quella maglia, fin dalle giovanili dove ha militato.

    Un signore.

    D'altronde, ai cretini fai più male ignorandoli che rispondendogli
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 18/9/2017, 16:40) 
    Credo che Giampaolo debba fare una scelta. Sala o Bere, e puntarci con decisione.
    Per me non ha senso cambiare i terzini alla fine del 1°tempo. Devi dare fiducia a uno dei due, fino a gennaio.

    io ci proverei Murru a destra e punterei forte su di lui. Sala non è un terzino e fa sempre del gran danno, in fase offensiva spinge ma anche lì è un po' pasticcione anche se a volte si rende pericoloso.
    Bere nei fondamentali è ok anche se pure lui è spesso arteficie di belinate e leggerezze, spinge meno in fase offensiva e non mi sembra possedere grandi capacità tecniche.
    A destra a gennaio o in estate ci sarà da intervenire.

    comunque aggiungo che il Torino è una signora squadra, decisamente di livello e farà sicuramente un buon campionato. Li vedo sulla carta di un gradino più in alto rispetto alla Fiorentina e leggermente meglio di noi, sicuramente più completi.
    Sirigu invece da mani nei capelli, se lo avessimo noi mi farei il segno della croce ogni volta che gli si avvicina una palla..

    Edited by Mr.Rinco - 19/9/2017, 10:51
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 19/9/2017, 10:31) 
    io ci proverei Murru a destra e punterei forte su di lui. Sala non è un terzino e fa sempre del gran danno, in fase offensiva spinge ma anche lì è un po' pasticcione anche se a volte si rende pericoloso.
    Bere nei fondamentali è ok anche se pure lui è spesso arteficie di belinate e leggerezze, spinge meno in fase offensiva e non mi sembra possedere grandi capacità tecniche.
    A destra a gennaio o in estate ci sarà da intervenire.

    comunque aggiungo che il Torino è una signora squadra, decisamente di livello e farà sicuramente un buon campionato. Li vedo sulla carta di un gradino più in alto rispetto alla Fiorentina e leggermente meglio di noi, sicuramente più completi.
    Sirigu invece da mani nei capelli, se lo avessimo noi mi farei il segno della croce ogni volta che gli si avvicina una palla..

    Abbiamo preso Strinic perché Giampaolo non si fidava di Murru come terzino sinistro, e secondo te ci punta forte mettendolo fuori ruolo? Impossibile.
    Purtroppo a Cagliari si stanno ancora sfregando le mani per il pacco che ci hanno fatto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 19/9/2017, 12:26) 
    Abbiamo preso Strinic perché Giampaolo non si fidava di Murru come terzino sinistro, e secondo te ci punta forte mettendolo fuori ruolo? Impossibile.
    Purtroppo a Cagliari si stanno ancora sfregando le mani per il pacco che ci hanno fatto.

    è stato uno scambio di pacchi che poteva finire meglio, noi gli abbiamo rifilato Cigasboccia pagandogli l'ingaggio che ha fatto lievitare l'operazione, putroppo Regini ha rifiutato il passaggio altrimenti era il delitto perfetto.
    Secondo me meglio comunque un Murru giovane da ricostruire o praticamente montare a nuovo piuttosto che un "vecchio" Ciga in discesa verticale con ingaggio pesante.
    Vedremo se Murru metterà il culo in carreggiata ed inizierà a voler fare il calciatore da grande.. Murru può comunque giocare anche a destra ed è più terzino di Sala, ci vuole poco, e più pronto ad oggi di Bere, sempre come parere strettamente personale.
     
    .
171 replies since 17/9/2017, 15:00   9205 views
  Share  
.