Sampdoria-Roma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Alla terza giornata la Roma di mister Di Francesco, reduce da diverse partite difficoltose a casa nostra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Troveremo subito Schick come avversario, vedremo se titolare o riserva.

    Precedenti a Genova: #entry612524643
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/9/2017, 10:37) 
    Troveremo subito Schick come avversario, vedremo se titolare o riserva.

    Precedenti a Genova: #entry612524643

    Dubito giocherà subito appena arrivato...
    Comunque che fessa la Juve, ora sarebbe già pronto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,550

    Status
    OFFLINE
    Sono già in vendita i biglietti?
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    597
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Se i due nuovi Strinic e Zapata si sono presentati fisicamente bene spero in questa formazione:

    PUGGIONI
    SALA SILVESTRE FERRARI STRINIC
    LINETTY TORREIRA PRAET
    RAMIREZ
    ZAPATA QUAGLIARELLA



    Edited by Tore MB - 1/9/2017, 14:15
     
    .
  6. LuigiMario2016
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La Roma è una grande squadra, Di Francesco non è Spalletti ma con l'Inter hanno giocato solo loro per 70' (e preso 3 pali). Per fare risultato servirà ovviamente una grande partita e un pò di fortuna, dietro comunque non sono solidissimi. Mi gioco il primo gol di Gaston!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (med81 @ 1/9/2017, 12:16) 
    Se i due nuovi Strinic e Zapata si sono presentati fisicamente bene spero in questa formazione:
    PUGGIONI
    SALA SILVESTRE FERRARI STRINIC
    LINETTY TORREIRA PRAET
    RAMIREZ
    ZAPATA QUAGLIARELLA

    Che praticamente è il mio prototipo di formazione ideale...viviano a parte...lo spero anche io...prima giocano prima si integrano i nuovi secondo me

    Edited by Tore MB - 1/9/2017, 14:16
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    La Roma, sia nelle amichevoli estive sia contro l'Inter, palesa periodi nella partita in cui non c'è con la testa.
    Dovremo sfruttare al massimo quel momento e difenderci ordinati nel resto del match.
    La sconfitta non è affatto scontata, forza ragazzi!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Io preferire Berezynski a Sala per il momento, specialmente contro le big. Bere mi sembra più composto e ordinato. Sala uno che li piace spingere un di più in fase offensiva ma patisce in fase difensiva. Specialmente contro uno come Perrotti, che se non sei in partita, qualsiasi errore e te lo fa pagare.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Momento migliore per affrontarli. Mi sembra che abbiano ancora qualche lacuna nell'apprendere il gioco di Di Francesco (mi ricordo che a Sassuolo fu anche esonerato per gli scarsi risultati), oltre ad essere malpresissimi come infortuni. Soprattutto a sinistra, dove sicuramente dovranno adattare un centrale (facile Manolas), Caprari e Praet, anche magari con l'ausilio di Ramirez, potranno e dovranno essere determinanti.
    Per contro, loro sugli esterni offensivi sono molto forti, che è anche dove noi siamo più deboli in tutta la squadra (sarà un bel banco di prova per Strinic se giocherà), e li dovranno essere aiutati tantissimo da Barreto e Praet, perché i centrali, dovendo marcare Dzeko, è meglio se non si schiodano dall'area piccola.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io credo Che contro la Roma rivedremo la squadra Che ha iniziato a Firenze....
    Con i nuovi acquisti in panchina, l unico Che potrebbe giocare dall inizio dei nuovi credo sia Zapata al posto di Caprari...
     
    .
  12. Anti1893
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 1/9/2017, 18:36) 
    Io credo Che contro la Roma rivedremo la squadra Che ha iniziato a Firenze....
    Con i nuovi acquisti in panchina, l unico Che potrebbe giocare dall inizio dei nuovi credo sia Zapata al posto di Caprari...

    Si lo credo anche io lo sappiamo che Giampaolo prima di lanciare i nuovi aspetta un pochino
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    PRIMI ALLENAMENTI PER STRINIC E ZAPATA, SABATO TEST CON IL BAIARDO AL “MUGNAINI”

    È iniziata con una doppia seduta l’esperienza di Ivan Strinic e Duván Zapata in blucerchiato. Al mattino Marco Giampaolo ha diretto un allenamento a gruppi per reparti sul campo principale del “Mugnaini” di Bogliasco al quale hanno partecipato anche i Primavera Ibourahima Balde, Mario Curito, Filippo Oliana, Alex Pasteur, Giacomo Piccardo, João Claudio Gomes Ricciulli, Francesco Scotti, Andrea Tessiore e Michal Tomic.

    Baiardo. Nel pomeriggio il gruppo si è dedicato all’attivazione tecnica alle esercitazione per lo sviluppo del possesso palla e ad una partitella a tema. Dodô Pires prosegue il proprio iter riabilitativo, terapie, fisioterapie e lavoro in piscina per Edgar Barreto. Domani mattina, sabato, è in programma una partita d’allenamento con la formazione del Baiardo, che milita nel campionato ligure di Promozione. Per motivi di sicurezza vincolati ai cantieri attivi al centro sportivo, il test non potrà essere seguito dal pubblico e dai media.

    www.sampdoria.it/primi-allenamenti-...do-al-mugnaini/

    giampaolo_zapata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Per fortuna sia Zapata che Strinic non son partiti con le nazionali
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 1/9/2017, 18:54) 
    Per fortuna sia Zapata che Strinic non son partiti con le nazionali

    anche perchè non sono in nazionale da parecchio.ZApata ha fatto una presenza.Strinic non è convocato da un anno...

    Edited by PedroPè - 1/9/2017, 21:35
     
    .
882 replies since 26/7/2017, 18:29   39212 views
  Share  
.