Sampdoria-Roma 1-1

serie A, 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono riuscito solo a guardare il secondo tempo tra l’altro guidando, chi ha seguito meglio potrebbe dirmi l’entità degli infortuni? Soprattutto Praet .. comunque non è normale che circa 8/11 dei titolari abbiamo avuto un problema muscolare negli ultimi due mesi… Non va mica bene.
    Per il resto mi è sembrata davvero una bella Samp, concedere qualcosa alla Roma ci può stare! Avevo scritto che avrei firmato per il pareggio. ..bene così
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Vabbe' io sti commenti disfattisti proprio non li capisco. Ma un po' di tifo sano mai?

    Dico, almeno quest'anno che obiettivamente se lo meritano...

    Praet credo fermo almeno qualche settimana purtroppo, ovviamente spero di sbagliarmi ma la caviglia gli si è girata proprio male.

    Quaglia dovrebbe riprendersi saltando la prossima, si spera!

    Edited by Mascal - 24/1/2018, 22:54
     
    .
  3. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (#AttendistAcido @ 24/1/2018, 22:51) 
    Scusate ma una menzione speciale per Barreto, no?!?

    Il tiro con cui ci ha deliziato appena entrato :risata3: da vedere e rivedere e mandare alle varie scuole calcio :woot:

    il solito tiro di piatto (tira solo di piatto) con il corpo completamente sbilanciato. Da sQuola calcio. Ma non voglio infierire anche se tra Praet e lui (ma anche tra Linetty e lui) ci sono mille categorie.

    Edited by ToniSamp - 24/1/2018, 22:55
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Samp46 @ 24/1/2018, 22:50) 
    Si, ma non ne facevo un discorso di questo tipo. Dico solo che ho sperato fino all'ultimo che Dzeko fosse venduto al Chelsea prima dell'incontro.

    Dzeko o non Dzeko c'è da dire che era almeno dall'85' che ci stavano schiacciando e collezionando occasioni da gol nitide sprecate... Alla fine a suon di farli crossare e altro era altamente probabile che avrebbero segnato purtroppo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita e peccato per il gol sul finale anche se la Roma nonostante fosse arrivata meno in porta sembrava esser più pericolosa.
    Purtroppo solo il quaglia sembra esser cinico sotto porta e non abbiam fatto il 2 nonostante qualche chanse moooolto buona.
    Speriamo nulla di grave per praet che oggi a mio parere è stato il migliore in campo.
    Peccato ma intanto un punto è un ulteriore passo verso l inversione del trend negativo.
    Ale doria!

    Edited by l ultimo dei doriani - 24/1/2018, 22:54
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,680
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 24/1/2018, 22:48) 
    Bella Samp dai ragazzi. Se non fai mai il secondo è quasi matematico che loro pareggino.
    Punto meritatissimo e guardiamo avanti.
    Non lamentiamoci anche stasera.

    Concordo, dovevamo essere più cinici...va comunque bene così!
    Speriamo che gli infortuni non siano gravi piuttosto

    Edited by SamPaolo - 24/1/2018, 23:29
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,031

    Status
    OFFLINE
    Si... Però gli ultimi 5 minuti cosa ti costa mettere Caprari a fare il terzino sinistro su Florenzi??? Era sempre libero....io ste cose non le capisco
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Pareggio giusto...ne ho viste poche squadre dominare a Marassi nel gioco e nella fisicità...forse la Lazio. I giallorossi sembravano potessero segnare in qualsiasi momento, poi sbagliano molto in zona gol, fossero un pò più cinici sicuramente lotterebbero per lo scudetto!

    Samp gagliarda, ma concede sempre troppo agli avversari soprattutto sulle fasce...sembra quasi che sia il sistema di gioco di Giampaolo quello di concedere lo spazio per i cross agli avversari! Ma quando incontri squadre forti sulle fasce e con attaccanti come Dzeko secondo me non è troppo intelligente continuare ad adottare questo sistema difensivo...non capisco...

    Non mi è piaciuto per niente Zapata...molto bene i soliti Beres e Torreira, bene anche Gaston e secondo me anche Caprari stasera è entrato bene in partita...ovviamente gli infortuni di Quaglia e Praet hanno pesato non poco!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,296
    Location
    Senigallia

    Status
    OFFLINE
    Praet temo sia uno stiramento non lieve. E sarà un'assenza che Giampaolo deve gestire bene. Quaglia credo abbia avuto lo stesso risentimento di domenica e per precauzione ha chiesto il cambio.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    La mia preoccupazione e' per domenica: abbiamo uomini contati, morale cosi-cosi (prendere gol al 90' brucia e fa male), e ci aspetta il "ritorno" da loro, senza Quaglia, Praet e forse Strinic, e con Zapata che non appare, per cosi dire, al top della forma.

    Nota di merito a Ferrari (nel primo tempo ci ha salvato tante volte) e Beres. Non vorrei esagerare, ma a me il terzino polacco piace proprio tempo, anche quando commette qualche errore...bravo!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 24/1/2018, 22:53) 
    Vabbe' io sti commenti disfattisti proprio non li capisco. Ma un po' di tifo sano mai?

    Dico, almeno quest'anno che obiettivamente se lo meritano...

    Praet credo fermo almeno qualche settimana purtroppo, ovviamente spero di sbagliarmi ma la caviglia gli si è girata proprio male.

    Quaglia dovrebbe riprendersi saltando la prossima, si spera!

    Più facile criticare. Poi ammettere che il pareggio nel complesso poteva starci. Mi rode il culo da matti ma se analizzo la prestazione io sono orgoglioso dei ragazzi. Poi Caprari che io non adoro particolarmente non mi è dispiaciuto. Ha tirato una punizione che Alisson ha tolto dall'incrocio. Alla fine ha pesato un po' di stanchezza e il fatto di aver sostituito tre giocatori fondamentali e difficilmente sostituibili.
     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Peccato. Meritavamo di vincere
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Giax @ 1/24/2018, 10:54 PM) 
    Si... Però gli ultimi 5 minuti cosa ti costa mettere Caprari a fare il terzino sinistro su Florenzi??? Era sempre libero....io ste cose non le capisco

    secondo me se si fa cosi poi non riparti piu e giochi gli ultimi 5' piu recupero nella tua area di rigore. Tenendo Caprari (fresco) alto dai chances alla squadra di respirare (visto che Zapata non lo ha fatto...vedi occasione del gol). Per esempio giusto verso l'85' ha rincorso una palla vagante a centrocampo e obbligato Fazio a metterla in fallo laterale in scivolata, facendoci guadagnare tempo, spazio e riposo.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Sky ingurdabile come al solito, esiste solo la Roma e si attaccano al fallo (ipotetico) di Ferrari che comunque era fuori area.

    Rosicano pure se pareggiano al '91 (I "giornalisti" poi!).

    Edited by Mascal - 24/1/2018, 22:59
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 24/1/2018, 22:55) 
    Praet temo sia uno stiramento non lieve. E sarà un'assenza che Giampaolo deve gestire bene. Quaglia credo abbia avuto lo stesso risentimento di domenica e per precauzione ha chiesto il cambio.

    Eh sembrava tra stiramento e strappo.Quindi un mese e mezzo due mesi.Tutti.Lo rivediamo ad Aprile,speriamo prima.

    Edited by PedroPè - 24/1/2018, 23:00
     
    .
189 replies since 8/9/2017, 22:56   7593 views
  Share  
.