Ivan Strinic alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora cercare di spostare murru a destra mi sembra una necessità
     
    .
  2. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 1/9/2017, 09:39) 
    Ora cercare di spostare murru a destra mi sembra una necessità

    Il miglior modo di mettere in crisi un terzino di piede sinistro: spostarlo a destra.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    113
    Location
    Monza

    Status
    OFFLINE
    Mah, secondo me per quanto non intenzionale non è male la situazione creatasi a sinistra, Murru è giovanissimo e rimane un investimento per il futuro. Potrà lavorare e crescere con calma mentre Strinic gioca, presumbilmente, titolare.

    Sarebbe interessante capire se Murru può anche occasionalmente giocare a Destra, come state già discutendo.
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Son contento perché lo reputo molto valido.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 1/9/2017, 07:30) 
    quindi abbiamo 3 terzini...ooops 4 se consideriamo anche Regini.
    :lol:

    Secondo me Dodò non sarà tenuto in considerazione, perché sembra che se non gioca neanche un minuto quest'anno non scatta il riscatto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolonegro @ 1/9/2017, 13:44) 
    Secondo me Dodò non sarà tenuto in considerazione, perché sembra che se non gioca neanche un minuto quest'anno non scatta il riscatto.

    In realtà ho letto che i soldi l Inter li ha già contati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/9/2017, 14:22) 
    In realtà ho letto che i soldi l Inter li ha già contati.

    Mah in tanti siti ho letto che la clausola era quella, in più c'è l'indizio che Giampaolo col Foggia fece entrare Ferrari fuori ruolo piuttosto del brasiliano.
    Secondo me fosse già nostro, non avremmo preso Strinic, anche a costo di rimetterci in qualità.
    Anche i rapporti deteriorati con l'Inter possono essere stati causati da questa decisione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    STRINIC A SAMP TV: «ARRIVO IN UNA PIAZZA CALDA, SONO CONTENTISSIMO»

    Ivan Strinic, finalmente. Corteggiato a lungo dalla dirigenza della Sampdoria, l’esterno croato è ora a tutti glie effetti un nuovo giocatore blucerchiato. Samp TV ha raccolto in esclusiva le prime parole del biondo di Spalato. «Sono contentissimo di essere arrivato qui, una piazza calda che avevo già apprezzato da avversario – dichiara al media ufficiale -. Trovo Giampaolo, un allenatore con idee simili a Maurizio Sarri, che per due stagioni mi ha allenato a Napoli: entrambi curano molto la linea difensiva. Il mio obiettivo? Dare tutto per questa maglia e ripagare l’attesa dei tifosi e la fiducia del presidente Massimo Ferrero».

    www.sampdoria.it/strinic-samp-tv-ar...-contentissimo/



    Edited by Alexcer395 - 1/9/2017, 22:09
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/9/2017, 14:22) 
    In realtà ho letto che i soldi l Inter li ha già contati.

    Io ho trovato questo dal bilancio Inter a giugno 2016:

    Dodò: cessione a titolo temporano alla Sampdoria, con obbligo di riscatto alla prima presenza del calciatore in gare ufficiali con i doriani nel corso della stagione 2017/18 e/o alla prima gara ufficiale della Sampdoria nella stagione 2017/18.

    Che giochi o che non giochi sembra non fare differenza...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto anche a te! Fatti valere!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    L'aspetto che potrebbe essere già pronto perché conosce la "linea" di Sarri non lo avevo considerato.
    Anche alla luce del possibile mancato riscatto di Dodó, sono sempre meno convinto che sia un acquisto con poco senso.
     
    .
  12. Doria65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contentissimo anche io! Terzini sx più forti ed accessibili proprio non ne vedo. Fascia sx sistemata

    Benvenuto!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,477
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Alcuni commenti dei tifosi napoletani dopo la cessione di Strinic:

    https://twitter.com/sscnapoli/status/903330013730234368

    Positivi per noi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,695
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Strinic, l'agente: 'Napoli molto corretto, la Sampdoria è la scelta giusta'

    Dopo un corteggiamento durato parecchie sessioni di mercato, alla fine Ivan Strinic è approdato alla Sampdoria. L'operazione però è stata rallentata sino all'ultimo giorno di mercato dalla situazione legata a Ghoulam, perchè il Napoli non avrebbe lasciato partire il calciatore croato rischiando di ritrovarsi senza alternative.

    Alla fine la permanenza di Ghoulam ha sbloccato la trattativa, permettendo a Strinic di intraprendere un nuovo, affascinante cammino: quello blucerchiato. A raccontarlo è stato lo stesso procuratore del calciatore, Tonci Martic, intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione 'Si gonfia la rete' di Raffaele Auriemma: “Il Napoli è stato molto corretto con Strinic. Il giocatore ha molta stima della piazza, della società e di tutti, ma un giocatore che non gioca non è contento" ha ammesso l'agente. "Strinic non è uno di quelli che si accontenta dello stipendio anche perché ha perso anche il posto in Nazionale non giocando. Abbiamo avuto proposte importanti, ma posso capire che il Napoli non poteva concludere l’operazione finché non si capiva quale fosse il futuro di Ghoulam. Quando ha avuto la certezza che l’algerino restava, De Laurentiis e Giuntoli sono stati molto corretti lasciando partire Strinic e vi garantisco che non era facile. Diverse proposte ha fatto il Napoli a Strinic, di restare, di andare in prestito, ma Strinic voleva intraprendere un nuovo cammino".

    A questo punto, il rinnovo di Ghoulam potrebbe essere prossimo per il club azzurro: "Non parlo di Ghoulam perché ha il suo procuratore, ma penso che lasciando partire Strinic, il rinnovo di Ghoulam sia vicinissimo". La sfida blucerchiata, invece, è adesso l'unica preoccupazione di Strinic: "La Sampdoria ha venduto giocatori importanti, ma Strinic si sente un calciatore preso in considerazione dall’allenatore. Non sentiva troppa fiducia a Napoli e per questo è partito, potrebbe pure tornare perché il futuro è sempre incerto, ma credo che abbia fatto una buona scelta andando alla Samp".


    www.calciomercato.com/news/strinic-...e-la-scel-19011
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,804

    Status
    OFFLINE
    Possibile che abbia firmato solo fino a giugno??
    Lo diceva il secolo in una didascalia sotto una sua foto un paio di giorni fa
     
    .
48 replies since 31/8/2017, 19:55   3134 views
  Share  
.