Duván Esteban Zapata Banguero alla Sampdoria

a titolo definitivo (prestito + o.r.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensa il mister dell'acquisto di Zapata lo capiremo dalla prossima conferenza stampa
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 1/9/2017, 22:28) 
    Cosa ne pensa il mister dell'acquisto di Zapata lo capiremo dalla prossima conferenza stampa

    O da quando lo vedremo in campo... Comunque non può certo essere dispiaciuto... Ha fatto fare 10 gol a tutti quelli avuti negli ultimi anni e Zapata non è certo così peggio di Maccarone...

    Edited by aleffio - 2/9/2017, 00:16
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,787
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (LuigiMario2016 @ 9/1/2017, 08:40 AM) 
    è enorme ma ha un modo di giocare un pò diverso dal centravanti "classico". Più forte in progressione (negli spazi è assai veloce) che come uomo d'area, piedi abbastanza educati. Appena arrivato a Napoli mi aveva impressionato perché era tipo Schick: entrava e segnava. A Udine è stato fuori a lungo per infortunio mentre l'anno scorso ha fatto una buona stagione anche se non eccezionale; i tifosi dell'Udinese dicono che sbagli molti gol, speriamo non più di Luis! Mi sembra uno che si dà da fare anche in copertura, molti di noi hanno qualche dubbio sulla sua adattabilità al nostro gioco.

    Grazie!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 1/9/2017, 22:28) 
    Cosa ne pensa il mister dell'acquisto di Zapata lo capiremo dalla prossima conferenza stampa

    Io ho sentito dire da più parti che fosse la prima scelta del mister...
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matute82 @ 2/9/2017, 00:57) 
    Io ho sentito dire da più parti che fosse la prima scelta del mister...

    E se questa cosa fosse confermata avremmo comunque tremila post deliranti sparsi per il forum da utenti onniscenti che affermavano con assoluta certezza il fatto che Zapata fosse palesemente un ripiego, che Giampaolo lo avrebbe sbattuto in panchina e che comunque il nostro allenatore non lo avrebbe voluto perché aveva chiesto alla società un giocatore con altre caratteristiche.

    Chissà se, nel caso, gli utenti in questione, dopo averci scartavetrato ampiamente gli zebedei per settimane con le loro astruse teorie (attaccando pure con supponenza chi affermava il contrario), avrebbero il buon gusto di ammettere di aver detto delle castronerie.
    Vedremo cosa dirà Giampaolo in caso di una specifica domanda su questo argomento. Sono proprio curioso...
     
    .
  6. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 2/9/2017, 04:40) 
    E se questa cosa fosse confermata avremmo comunque tremila post deliranti sparsi per il forum da utenti onniscenti che affermavano con assoluta certezza il fatto che Zapata fosse palesemente un ripiego, che Giampaolo lo avrebbe sbattuto in panchina e che comunque il nostro allenatore non lo avrebbe voluto perché aveva chiesto alla società un giocatore con altre caratteristiche.

    Chissà se, nel caso, gli utenti in questione, dopo averci scartavetrato ampiamente gli zebedei per settimane con le loro astruse teorie (attaccando pure con supponenza chi affermava il contrario), avrebbero il buon gusto di ammettere di aver detto delle castronerie.
    Vedremo cosa dirà Giampaolo in caso di una specifica domanda su questo argomento. Sono proprio curioso...

    Ancora..... Ma quale supponenza? Ma dove l'hai vista?
    Ribadisco solo opinioni diverse dalle tue. Non ti piacciono, magari le trovi pure assurde e allora diventano suppinenti per te. Ma perché non ti piacciono, non perché lo siano realmente.
    Ribadisco ancora una volta che il fatto che non sia quello che voleva il mister lo si deduce guardando gli attaccanti che di solito schiera Giampaolo e come li fa giocare. Ad esempio nell'empoli giocavano pucciarielli e maccarone mentre michelidze faceva panchina. Uguale l'anno scorso con budimir che il campo non lo ha mai visto. Ma potrei andare più indietro.
    Erano quindi opinioni documentate dai fatti. E per questo ti davano ancora più fastidio.

    Poi magari il mister voleva veramente lui, e lo vedremo presto se e come lo farà giocare. E diremo che, un po a sorpresa, dopo pur avere detto che non lo avrebbe fatto, si è adatto al giocatore. Oppure che, contrariamente a quanto supposto da noi il giocatore si adatterà agli schemi. O ancora magari lo ha richiesto veramente il mister ma per questo non vuol dire che giocherà. Anche gasperini sembra avesse richiesto l'anno scorso paloschi. Che infatti non ha quasi mai giocato. Lo vedeva un cieco che non era adatto ai suoi schemi ma evidentemente non gasperini stesso. Che non fosse adatto lo hanno dimostrato i fatti.

    Cosa succederà invece se i fatti dimostreranno che abbiamo ragione noi? Se Zapata si dimostra si utile alla causa ma non titolare? Verrai qui a dire che non solo avevamo ragione ma che il fatto che i nostri commenti non ti piacessero nei contenuti ha fatto so che tu attaccassi anche la forma?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jolly94 @ 1/9/2017, 13:39) 
    Io giocherei con Ramirez, Caprari e Zapata là davanti.. E secondo me loro tre faranno più goal di Muriel-Quagliarella-Fernandes!
    Dal conto manca Schick coi sui 10 e passa goal, ma penso che chi abbiamo in panca riuscirà lo stesso ad avere questo impatto

    Non abbiamo Schick ma abbiamo due riserve forti entrambe, quindi andrebbero bene anche 5 gol a testa!
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia che discorsi stucchevoli. "Ho ragione io... no, hai ragione tu!"

    Ma non si può tifare e basta?
    Ora Zapata gioca nella Samp. Forza Zapata!
    Per quanto mi riguarda, Giampaolo lo può schierare pure terzino o farlo partire dalla panchina. L'importante che dia il suo contributo, sudi la maglia e faccia brutto con i difensori avversari.
     
    .
  9. Soul_River
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Maurizio Micheli ha detto che in un incontro informale con il mister gli è parso soddisfatto e molto rilassato dopo i recenti acquisti a prescindere dalle tempistiche, ricordo che Strinic sono 2 anni che gioca con Sarri...e che per le punte non ci sono grosse difficoltà di inserimento...
    Io ci credo.
     
    .
  10. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 2/9/2017, 08:59) 
    Mamma mia che discorsi stucchevoli. "Ho ragione io... no, hai ragione tu!"

    Ma non si può tifare e basta?
    Ora Zapata gioca nella Samp. Forza Zapata!
    Per quanto mi riguarda, Giampaolo lo può schierare pure terzino o farlo partire dalla panchina. L'importante che dia il suo contributo, sudi la maglia e faccia brutto con i difensori avversari.

    Qui non è un discorso su chi ha ragione o meno, ma sul diritto o meno di avere un opinione contraria alla maggioranza
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    "Ho scelto il numero 91, l'anno dello scudetto"
    Mi sta già simpatico! :bandierasamp2:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    a me come e dove li fa giocare non me ne frega niente, basta che non soffro più come un cane ogni volta che gli avversari arrivano sulle fasce e che ci sia un gioco alternato in attacco perchè adesso abbiamo solo 1 schema....
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 2/9/2017, 10:21) 
    Qui non è un discorso su chi ha ragione o meno, ma sul diritto o meno di avere un opinione contraria alla maggioranza

    Ci mancherebbe!
    Ma mi sembra che la tua opinione tu l'abbia già argomentata a sufficienza.
    S'è capito.
     
    .
  14. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DottorT @ 2/9/2017, 10:21) 
    Qui non è un discorso su chi ha ragione o meno, ma sul diritto o meno di avere un opinione contraria alla maggioranza

    Ok ma se lo ripeti ogni tre post e pomposamente dici che praticamente non sbagli mai....
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 2/9/2017, 12:54) 
    Ci mancherebbe!
    Ma mi sembra che la tua opinione tu l'abbia già argomentata a sufficienza.
    S'è capito.

    Quando sei in minoranza sono tre persone che rispondono a 10 è normale che scrivano di più

    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 2/9/2017, 14:50) 
    Ok ma se lo ripeti ogni tre post e pomposamente dici che praticamente non sbagli mai....

    Ma dai quando lo dico c'è sempre una faccina. Mica sono serio
     
    .
113 replies since 31/8/2017, 19:45   7359 views
  Share  
.