Jacopo Cioce al Savona

in prestito fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Gente, non è che la Samp può andare a bussare in B/C e pretendere che venga preso Cioce.
    Se non ha richieste...
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rayk99 @ 31/8/2017, 15:46) 
    Gente, non è che la Samp può andare a bussare in B/C e pretendere che venga preso Cioce.
    Se non ha richieste...

    se gli addetti ai lavori hanno visto solo quella partita di Cioce che ho visto io, cioè l'unica (?) in diretta nazionale in chiaro, sarà difficile che lo richieda qualcuno nei prossimi cent'anni. Che poi mi è pure simpatico e ha la faccia da bravo ragazzo, ma in quella partita ha stabilito il record mondiale di passaggi all'avversario.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/8/2017, 15:49) 
    se gli addetti ai lavori hanno visto solo quella partita di Cioce che ho visto io, cioè l'unica (?) in diretta nazionale in chiaro, sarà difficile che lo richieda qualcuno nei prossimi cent'anni. Che poi mi è pure simpatico e ha la faccia da bravo ragazzo, ma in quella partita ha stabilito il record mondiale di passaggi all'avversario.

    Io l'ho visto dal vivo una volta, contro il Trapani. Ed è stato il migliore in campo, impressione ottima.
    Ma solo una partita, quindi non lo conosco.
     
    .
  4. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 31/8/2017, 15:46) 
    Gente, non è che la Samp può andare a bussare in B/C e pretendere che venga preso Cioce.
    Se non ha richieste...

    È quello il punto, o magari hanno avuto offerte dalla c ma sulla carta aveva meno possibilità di giocare che in d.
     
    .
  5. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/8/2017, 15:49) 
    se gli addetti ai lavori hanno visto solo quella partita di Cioce che ho visto io, cioè l'unica (?) in diretta nazionale in chiaro, sarà difficile che lo richieda qualcuno nei prossimi cent'anni. Che poi mi è pure simpatico e ha la faccia da bravo ragazzo, ma in quella partita ha stabilito il record mondiale di passaggi all'avversario.

    Io l'ho isto spesso quando era più giovane e lo conosco personalmente. Il giocatore è bravo tecnicamente è da serie maggiori. Fisicamente farà davvero fatica. Non tanto per una questione di muscoli ed altezza, ma anche per una questione di velocità e resistenza.
    Per dire calò è più completo (non che neanche lui fisicamente sia formidabile)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    che vergogna.ma come si fa a bocciare la gente così.avessimo cresciuto noi torreira (e cioce è più scarso ma è un giocatore che ora in C e anche in B avrebbe potuto giocare) oggi giocherebbe al sestri levante.Problema del fisico piccolo?Ci sono giocatore che riescono a superare questo gap.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2017, 16:29) 
    che vergogna.ma come si fa a bocciare la gente così.avessimo cresciuto noi torreira (e cioce è più scarso ma è un giocatore che ora in C e anche in B avrebbe potuto giocare) oggi giocherebbe al sestri levante.Problema del fisico piccolo?Ci sono giocatore che riescono a superare questo gap.

    Altra considerazione totalmente inesistente... Si è rimpicciolito da quando lo hanno preso Torreira?
     
    .
  8. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 31/8/2017, 16:29) 
    che vergogna.ma come si fa a bocciare la gente così.avessimo cresciuto noi torreira (e cioce è più scarso ma è un giocatore che ora in C e anche in B avrebbe potuto giocare) oggi giocherebbe al sestri levante.Problema del fisico piccolo?Ci sono giocatore che riescono a superare questo gap.

    Torreira è un predestinato e a Sestri Levante possono al massimo vederlo che prende il sole.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ToniSamp @ 31/8/2017, 17:00) 
    Torreira è un predestinato e a Sestri Levante possono al massimo vederlo che prende il sole.

    Non sto paragonando i due.Ma mandarlo in C era già fargli fare un bel percorso lungo,mandarlo in D vuol dire quasi "tu da grande non farai il calciatore".
     
    .
  10. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 31/8/2017, 17:11) 
    Non sto paragonando i due.Ma mandarlo in C era già fargli fare un bel percorso lungo,mandarlo in D vuol dire quasi "tu da grande non farai il calciatore".

    Devi però trovare una squadra in c che sulla carta gli faccia fare il titolare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Consideriamo che le squadre professionistiche si sono ridotte di molto, hanno tolto la C2!!! Ora la D è quindi una quarta serie, con conseguente aumento medio del livello. Suona male, ma la D è un campionato già discreto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Vedremo, se farà bene magari il prossimo anno riesce a salire tra i pro o forse in serie B.
    Ai giocatori "rovinati" da queste scelte non ho mai creduto, se nei prossimi anni non si alza di livello c'è poco da aggiungere.
     
    .
  13. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 31/8/2017, 17:23) 
    Consideriamo che le squadre professionistiche si sono ridotte di molto, hanno tolto la C2!!! Ora la D è quindi una quarta serie, con conseguente aumento medio del livello. Suona male, ma la D è un campionato già discreto.

    Fatalmente Cioce potrebbe anche non trovare spazio nel Savona, proprio per questo motivo. Non conosco minimamente la situazione del club ligure ma credo per tradizione possa lottare per la promozione in serie C e allora il posto in squadra sarebbe tutt'altro che garantito. Potrebbe essere per Cioce un banco di prova migliore di tanti club alla canna del gas in serie C.
     
    .
27 replies since 31/8/2017, 11:06   587 views
  Share  
.