Interessamento per Cyril Théréau?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (farobserver @ 8/31/2017, 02:14 AM) 
    L'unico motivo per cui le m@rde lo hanno sbolognato alla prima offerta decente è che fanno un mercato uguale al nostro: tutti in vendita basta che il prezzo sia giusto, senza parere del mister e senza un minimo progetto sportivo.

    Mah, a me pare che lo abbiano venduto a 4-5 milioni in piu di quanto abbiano pagato Magicabula Lapadula, che e' giocatore piu vecchio e ha dimostrato MOLTO di meno. Lapadula ha segnato un po' ma giocando nel Milan, non nell'udinese o Benevento, ed e' arrivato rotto!!!!
    Mah, a me pare lo abbiano venduto a poco tenendo conto di quanto hanno pagato Labulabula
     
    .
  2. farobserver
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 31/8/2017, 02:16) 
    Scusa ma in mancanza di prove certe, la favola e' quella che stai raccontando tu.......poi che i guadagni nel calcio esistano e' come scoprire l acqua calda ma, fino a prova contraria, sono fatti nella piena legalità . Se un domani dovessero arrestare qualcuno per illeciti come quelli da te descritti, allora se ne discuterà . Per ora sono semplici illazioni

    Io mica ho scritto che siano illegali, a parte questioni di tasse.
    E dato che anche tu credi che i soldi escano dalle società per entrare nelle tasche di privati (presidenti e altri) direi che la pensiamo esattamente nello stesso modo.
    Con la differenza che Io pretendo che se la Samp vende per 60-70M poi quei soldi li abbia tutti in cassa.
    Se invece, legalmente o meno, una parte se li imbosca il vulcanico e simpatico presidente non mi va bene per niente.
    Soprattutto se il simpatico e vulcanico di cui sopra ha una condanna per bancarotta e una serie di trascorsi imprenditoriali a dir poco preoccupanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 31/8/2017, 02:24) 
    Io mica ho scritto che siano illegali, a parte questioni di tasse.
    E dato che anche tu credi che i soldi escano dalle società per entrare nelle tasche di privati (presidenti e altri) direi che la pensiamo esattamente nello stesso modo.
    Con la differenza che Io pretendo che se la Samp vende per 60-70M poi quei soldi li abbia tutti in cassa.
    Se invece, legalmente o meno, una parte se li imbosca il vulcanico e simpatico presidente non mi va bene per niente.
    Soprattutto se il simpatico e vulcanico di cui sopra ha una condanna per bancarotta e una serie di trascorsi imprenditoriali a dir poco preoccupanti.

    Ma scusa , trovami un presidente di serie A che non ci guadagni qualcosa .....
     
    .
  4. farobserver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 31/8/2017, 02:27) 
    Ma scusa , trovami un presidente di serie A che non ci guadagni qualcosa .....

    Ce ne sono, non misci come il nostro ma ce ne sono.
    Ad esempio il tanto vituperato Garrone.
    E comunque se vuoi guadagnare datti uno stipendio (che fra l'altro ferrero ha) e dichiarali.
    Cosi primo ci paghi le tasse e secondo i tifosi sanno quello che ti metti in tasca.
    Se invece i soldi li prendono tramite giri coi procuratori secondo te va bene lo stesso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 31/8/2017, 02:41) 
    Ce ne sono, non misci come il nostro ma ce ne sono.
    Ad esempio il tanto vituperato Garrone.
    E comunque se vuoi guadagnare datti uno stipendio (che fra l'altro ferrero ha) e dichiarali.
    Cosi primo ci paghi le tasse e secondo i tifosi sanno quello che ti metti in tasca.
    Se invece i soldi li prendono tramite giri coi procuratori secondo te va bene lo stesso?

    Siamo sempre lì : se li prende tramite giri strani , commettono un illecito sia lui che i procuratori che si prestano al giochetto... hai le prove ?
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 31/8/2017, 07:20) 
    Siamo sempre lì : se li prende tramite giri strani , commettono un illecito sia lui che i procuratori che si prestano al giochetto... hai le prove ?

    Ma quali prove ti servono se anche tu hai appena detto che lo fanno tutti?
    Comunque inutile discutere con difensori d'ufficio di uno come ferrero.
    Sarà anche il proprietario della Samp ma che sia un personaggii losco direi che si può tranquillamenre esserne certi anche senza le prove provate.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 31/8/2017, 07:37) 
    Ma quali prove ti servono se anche tu hai appena detto che lo fanno tutti?
    Comunque inutile discutere con difensori d'ufficio di uno come ferrero.
    Sarà anche il proprietario della Samp ma che sia un personaggii losco direi che si può tranquillamenre esserne certi anche senza le prove provate.

    Scusami ma non ho detto questo : ho detto che tutti i presidenti ci guadagnano ( chi in marketing, soldi, visibilità ecc) ... non ho detto che tutti i presidenti commettono illeciti ! Il personaggio può essere definito losco così come lo si poteva affermare di Berlusconi , preziosi, sensi, cragnotti, agnelli , de laurentis, addirittura il compianto Paolo ha avuto grossi problemi con la giustizia , tant'è vero che e' dovuto per un certo periodo emigrare in Svizzera ......Garrone e la sua amicizia con gheddafi ? di esempi ce ne sino purtroppo tanti nel mondo del calcio. La definizione corretta per il nostro presidente , a mio parere, e' burino.... quello si che è un dato oggettivo e credo condivisibile da chiunque. Per finire, io non sono assolutamente difensore d'ufficio di Ferrero , cerco solo di valutare i dati oggettivi di come lavora per la Samp . E mi limito a giudicare quelli , a volte fa bene a volte no.... certo, ci comprasse qualche sceicco tipo psg, sarei certamente più felice , ma all orizzonte non se ne vedono, ne' loro ne' nessun altro che abbia una credibilità e voglia di farci grandi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È andato alla Fiorentina...si può chiudere
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo thread è diventato un clone di quello più generale sul mercato. Chiudiamo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,290
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...cy5uZXQtOTg1MDc

    http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-b...ella-fiore.html


    UFFICIALE: Thereau alla Fiorentina

    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cyril Thereau dall’Udinese Calcio. Thereau, nato a Privas (Francia) il 24 Aprile del 1983, in carriera ha indossato anche le maglie di Steaua Bucarest, Anderlecht, Charleroi e ChievoVerona. Nella scorsa stagione ha realizzato 12 reti in 33 partite, mentre in questo campionato ha già messo a segno 2 marcature.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Meno male
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ancora non è stato chiuso ???
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 31/8/2017, 02:41) 
    Ce ne sono, non misci come il nostro ma ce ne sono.
    Ad esempio il tanto vituperato Garrone.
    E comunque se vuoi guadagnare datti uno stipendio (che fra l'altro ferrero ha) e dichiarali.
    Cosi primo ci paghi le tasse e secondo i tifosi sanno quello che ti metti in tasca.
    Se invece i soldi li prendono tramite giri coi procuratori secondo te va bene lo stesso?

    Rimetterci come faceva Edo Garrone era solo sintomo di incapacità gestionale, pressapochismo e menefreghismo.
    Infatti per lui la Samp era un peso e basta, un po' come lo era per Mantovani figlio.

    Di certo non ci rimetteva per passione visti i risultati sportivi.
     
    .
417 replies since 29/8/2017, 22:17   17950 views
  Share  
.