Joachim Andersen alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/8/2017, 14:53) 
    Che metta le mani avanti lo avevo scritto anch'io, e ribadisco che per me fa benissimo. D'altronde credo che gli siano state fatte delle promesse in fase di rinnovo, che a giudicare da quant'è inviperito da luglio non sono state affatto mantenute.

    Se non si dimette non ha diritto a lamentarsi? Non sapevo fossimo in una dittatura. Se al tipo non stanno bene le parole dell'allenatore in conferenza stampa si accomodi e lo esoneri.

    La lamentela estemporanea ci sta. Quella continua ad ogni conferenza pre e post gara ha francamente stancato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Un po di tempo fa l'avevo definita la stagione degli alibi. Spero sempre tanto di sbagliarmi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 26/8/2017, 14:56) 
    Non lo so, dalle interviste prima della campagna acquisti le cose sarebbero dovute andare diversamente.
    Poi se può dire quello che vuole perchè vi lamentate se si lamenta?
    Gli dite che deve allenare, quello lo fa sempre, e sulla professionalità di Giampaolo ci metterei due mani sul fuoco.

    Lo stesso che è finito a "Chi l'ha visto?" A me Giampaolo piace, ma deve smetterla di cagare sempre il cazzo.
    Vuoi lamentarti? Benissimo, vai da Ferrero e Romei e rompi il cazzo a loro.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 26/8/2017, 14:56) 
    La lamentela estemporanea ci sta. Quella continua ad ogni conferenza pre e post gara ha francamente stancato.

    Per come la vedo io è sempre bene ribadire la verità il più possibile, perchè a furia di sentire le cazzate di regime c'è chi ci crede alla fine.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/8/2017, 14:57) 
    Lo stesso che è finito a "Chi l'ha visto?" A me Giampaolo piace, ma deve smetterla di cagare sempre il cazzo.
    Vuoi lamentarti? Benissimo, vai da Ferrero e Romei e rompi il cazzo a loro.

    E' palese che loro non lo ascoltano. Dai voleva un centrale pronto ed è arrivato un ragazzino. Lo sfogo di Domenica scorsa a cosa era dovuto secondo te? E' cambiato qualcosa? No.
    Non mi ascolti, ok lo dico in conferenza stampa e me ne lavo le mani.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/8/2017, 14:58) 
    Per come la vedo io è sempre bene ribadire la verità il più possibile, perchè a furia di sentire le cazzate di regime c'è chi ci crede alla fine.

    Io non ci credo a nessuno specialmente a presidenti e direttori vari..... Io guardo solo le partite da 0 al 95 simo e poi commento. Questo è quello a cui credo: quello che vedo. Punto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/8/2017, 14:49) 
    Mette le mani avanti. Se non voleva accettare alcune cessioni, doveva dimettersi. Resta? Bene, allena.

    Cmq una persona deve essere messo in condizione di lavorare..perché adesso anche tu sai che se la stagione va a pallino non te la devi prendere con lui..ma con altri..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 26/8/2017, 13:39) 
    Si dicevano le stesse cose anche per Linetty. Eppure l'ha messo subito dentro.

    Imparare a fare in centrale con Giampaolo richiede più tempo che fare la mezzala, questo aspetto mi sembra sia stato confermato dallo stesso mister.
     
    .
  9. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 26/8/2017, 14:58) 
    Per come la vedo io è sempre bene ribadire la verità il più possibile, perchè a furia di sentire le cazzate di regime c'è chi ci crede alla fine.

    gli unici che lo prendono troppo sul serio sono quelli che si sentono sempre in dovere di puntualizzare situazioni note al 100% dei sampdoriani. Davvero credere di avere verità da rivelare sul personaggio Ferrero?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,948
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 26/8/2017, 17:01) 
    gli unici che lo prendono troppo sul serio sono quelli che si sentono sempre in dovere di puntualizzare situazioni note al 100% dei sampdoriani. Davvero credere di avere verità da rivelare sul personaggio Ferrero?

    Sai quando leggo che la società non è mai responsabile per le cessioni dei giocatori e non ci si poteva fare nulla qualche dubbio mi viene.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 26/8/2017, 17:01) 
    gli unici che lo prendono troppo sul serio sono quelli che si sentono sempre in dovere di puntualizzare situazioni note al 100% dei sampdoriani. Davvero credere di avere verità da rivelare sul personaggio Ferrero?

    Visto come in tanti difendono il suo operato ogni cosa faccia ricordare chi è il nostro presidente non fa mai male. Comunque si parlava delle parole del mister, non è certo colpa nostra se anche lui pensa certe cose.
     
    .
  12. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 26/8/2017, 17:03) 
    Sai quando leggo che la società non è mai responsabile per le cessioni dei giocatori e non ci si poteva fare nulla qualche dubbio mi viene.

    Che i giocatori ambiscano a club migliori della Sampdoria mi sembra palese e questo capiterebbe anche se alla Sampdoria ci fosse l'anti-Ferrero (in termini di immagine pubblica e attaccamento al club, non di soldi). Poi ci sono giocatori che magari resterebbero pure, sempre alle loro condizioni (che non sono necessariamente condizioni accettabili), e altri che invece che vogliono andarsene e basta, tipo Schick e secondo me pure Skriniar, visto che aveva rifiutato il rinnovo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 26/8/2017, 17:08) 
    Che i giocatori ambiscano a club migliori della Sampdoria mi sembra palese e questo capiterebbe anche se alla Sampdoria ci fosse l'anti-Ferrero (in termini di immagine pubblica e attaccamento al club, non di soldi). Poi ci sono giocatori che magari resterebbero pure, sempre alle loro condizioni (che non sono necessariamente condizioni accettabili), e altri che invece che vogliono andarsene e basta, tipo Schick e secondo me pure Skriniar, visto che aveva rifiutato il rinnovo.

    Skriniar non ha rifiutato il rinnovo per quanto ricordi.

    Anzi l'agente ha detto che era la Sampdoria ad aver proposto di aspettare la fine dell'europeo prima di discutere di rinnovo "per vedere se arrivavano delle offerte" se non ricordo male
     
    .
  14. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lorenzo-von-matterhorn @ 26/8/2017, 17:04) 
    Visto come in tanti difendono il suo operato ogni cosa faccia ricordare chi è il nostro presidente non fa mai male. Comunque si parlava delle parole del mister, non è certo colpa nostra se anche lui pensa certe cose.

    ma difendono cosa, come e in quale misura? Se in ogni ragionamento parliamo delle "qualità" di Ferrero possiamo anche chiudere il dibattito perchè quelle sono indiscutibili.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (kaigab @ 26/8/2017, 17:16) 
    Skriniar non ha rifiutato il rinnovo per quanto ricordi.

    Anzi l'agente ha detto che era la Sampdoria ad aver proposto di aspettare la fine dell'europeo prima di discutere di rinnovo "per vedere se arrivavano delle offerte" se non ricordo male

    no il contrario kaigab...diceva l agente che aspettavano il dopo europeo per l eventuale rinnovo
     
    .
91 replies since 25/8/2017, 20:30   4067 views
  Share  
.