Trattativa per l'acquisto di Joachim Andersen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (P@blito @ 25/8/2017, 18:08) 
    Per te l'aria furba l'avevano solo gli acquisti della vecchia proprietà, da Marchesetti a Barillá (e ho fatto pure la rima...). Quella attuale seleziona accuratamente solo fighette e facce da scemo...😂😂😂

    Non mi sembra che nemmeno questo messaggio sia molto furbo.Ma non si può mica pretendere...da quelli così.

    CITAZIONE
    La figa che questo prende in un fine settimana tu non l'hai vista da quando mammà t'ha messo al mondo.

    Altro commento geniale Donald.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 25/8/2017, 18:20) 
    Chissà l'entusiasmso di Giampaolo quando IN INGLESE dovrà spiegargli i movimenti della linea

    Premetto che sono un fan di Giampaolo e che dal mio posto allo stadio mi godo l'armonia della linea.

    Ma a volte mi chiedo: questa 'benedetta linea' che è mai? Il terzo segreto di Fatima?
     
    .
  3.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,744
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/8/2017, 18:35) 
    Altro commento geniale Donald.

    Devo abbassarmi al livello di chi commenta: "questo ha la faccia da cretino" per una foto mossa scattata in aeroporto di un ragazzino appena sceso dal volo.
    Non so se ti rendi conto di quanta idiozia sia contenuta in questo commento.
    Capisco che brami attenzioni e posso solo immaginarmi i motivi, dovrei ignorarti ma a volte è più forte di me.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 25/8/2017, 18:41) 
    Devo abbassarmi al livello di chi commenta: "questo ha la faccia da cretino" per una foto mossa scattata in aeroporto di un ragazzino appena sceso dal volo.
    Non so se ti rendi conto di quanta idiozia sia contenuta in questo commento.
    Capisco che brami attenzioni e posso solo immaginarmi i motivi, dovrei ignorarti ma a volte è più forte di me.

    Francamente no.Quando per la strada vedi uno con la faccia da cretino,lo pensi e se sei con qualcuno spesso lo dici magari non al diretto interessato.Ciò non significa che lo sia,come ho detto.Era una critica a come era venuto in quella foto,più che a lui.
    Lo capisco che non ci arrivi,quindi torna pure a pensare all'invasione dei messicani.è li il tuo posto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Matthew5 @ 25/8/2017, 18:27) 
    Vabbè non mi sembra esattamente un profilo simile a krajnc, molto inferiore a Tonelli ma krajnc prima di noi ha fatto un anno di panchina in serie b e quando è entrato ha fatto danni (non lo dico per sentito dire,da sardo ho seguito tutta la stagione del Cagliari), questo è più giovane e ha alle spalle un campionato da titolare con una delle squadre più prestigiose d'Olanda, l'eredivisie non è la serie A ma qualcosa vorrà dire... In più questo è sicuramente un profilo visionato da pecini, krajnc è stato un tappabuchi raccattato all'ultimo minuto

    Si, ho capito cosa intendi, ma il riferimento a Krajnc si intende per un giocatore che non ha inciso mai, neanche per sbaglio. Lontano dalla filosofia di squadra anche (e sopratutto) per motivi tecnici. Dalle immagini viste Andersen non mi sembra un granché (tra l'altro commette un grossolano fallo da rigore) e sinceramente qualche soldino in più per un giovane di prospettiva li avrei spesi volentieri.

    Dubito fortemente che lo abbia scelto Pecini, poi tutto può essere eh..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carlo Rolando @ 25/8/2017, 18:17) 
    Scusa ma ho avuto un impulso irresistibile :-)

    garrone%20scozia

    Che faccia da culo....
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,744
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 25/8/2017, 18:43) 
    Francamente no.Quando per la strada vedi uno con la faccia da cretino,lo pensi e se sei con qualcuno spesso lo dici magari non al diretto interessato.Ciò non significa che lo sia,come ho detto.Era una critica a come era venuto in quella foto,più che a lui.
    Lo capisco che non ci arrivi,quindi torna pure a pensare all'invasione dei messicani.è li il tuo posto.

    - Sarei curioso di vedere la tua, di faccia.
    - Non parlare di cose che non conosci, illetterato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexblu @ 25/8/2017, 18:57) 
    - Sarei curioso di vedere la tua, di faccia.
    - Non parlare di cose che non conosci, illetterato.

    Dipende dalle foto. :B):
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 25/8/2017, 18:20) 
    Mah.. sono molto perplesso. Mi sembra un profilo simile a Krajnc, il che è tutto dire. Probabilmente Tonelli costava troppo. Chissà l'entusiasmso di Giampaolo quando IN INGLESE dovrà spiegargli i movimenti della linea, anche perché stavolta non ci sono compagni di squadra danesi a fargli da traduttore.

    Mah. Krajnc era un profilo totalmente diverso.
    Andersen è nella nazionale Under 21 danese, ha fatto l'europeo ed era titolare nel Twente. Di Krajnc sinceramente non vedo nulla.
    Senza dimenticare che Krajnc è arrivato in prestito, mentre il danese a titolo definitivo, spendendo qualche milioncino.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Oddio, nazionale U21 per modo di dire, presente a 6 partite è entrato in 2 per un totale di 47 minuti. Diciamo che la cosa migliore son le 40 presenze nel Twente. Vedremo come, quando e cosa saprà darci. Fisicamente sembra molto potente, vediamo se saprà far valere questa sua dote.
     
    .
  11. Carlo Rolando
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Assicuriamo le gambe di Schick per 60 milioni e facciamo esercitare il ragazzo ! :-)
     
    .
115 replies since 24/8/2017, 18:08   6909 views
  Share  
.