Interessamento per Munir El Haddadi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcoblucerchiato @ 23/8/2017, 21:41) 
    Magariiiiiiiii

    Ragazzi se discutiamo munir buonanotte davvero...

    Io non lo discuto. Non lo conosco. Chi è? Fa dei gol? Ha giocato stagioni da protagonista da qualche parte?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 23/8/2017, 21:45) 
    Io non lo discuto. Non lo conosco. Chi è? Fa dei gol? Ha giocato stagioni da protagonista da qualche parte?

    È un grande giocatore.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/8/2017, 21:47) 
    È un grande giocatore.

    Ok. Ma non mi avete risposto...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anche io non lo conosco ...che tipologia di giocatore sarebbe ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 23/8/2017, 21:51) 
    Ok. Ma non mi avete risposto...

    L'anno scorso è andato in prestito al Valencia. 34 presenze, 3 assist e 6 goal: ha giocato sia da esterno che prima punta (soprattutto quando non c'era Zaza).
    Nel Barcellona B ha fatto benissimo da giovane, poi per due anni è stato nel Barcellona A. Nel 2015/2016, 3 goal e 3 assist, non giocando da titolare (dati presi da transfermarkt), conosco il giocatore ma ovviamente i dettagli devo andarli a cercare.
    Come giocatore è molto forte: bravissimo nel dribbling, rapido grande visione di gioco. E' un mancino.
     
    .
  6. Marcoblucerchiato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 23/8/2017, 21:45) 
    Io non lo discuto. Non lo conosco. Chi è? Fa dei gol? Ha giocato stagioni da protagonista da qualche parte?

    È un prodotto del vivaio del Barcellona, grandissima promessa tanto da essere paragonato a Messi...ottimo il primo anno in prima sqiadra soprattutto considerati i mostri sacri nel suo ruolo...mandato in prestito al valencia non ha confermato quanto di buono ci si aspettava tuttavia il fatto che il Barcellona continui a mantenerne il controllo contrattuale testimonia le enormi potenzialità del giocatore. È una seconda punta o attaccante esterno, tecnicamente sublime, mancino, abilissimo nell uno contro uno e nel fornire assist, ad oggi non molto prolifico dal punto di vista realizzativo....cercato insistentemente dalla Roma ma soprattutto dal suo nuovo direttore sportivo monchi che di talenti spagnoli se ne intende...per la dimensione attuale Samp un fenomeno!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 23/8/2017, 21:54) 
    Anche io non lo conosco ...che tipologia di giocatore sarebbe ?

    Esterno d'attacco, molto forte tecnicamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Non capisco perchè non ci puntino a Barcellona, le qualità ci sono tutte. Potenziale crack da prendere se la formula è vantaggiosa (ergo no prestito secco).
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 23/8/2017, 21:45) 
    Io non lo discuto. Non lo conosco. Chi è? Fa dei gol? Ha giocato stagioni da protagonista da qualche parte?

    è quello che era Bojan Krkic e Deulofeu.Uno dei tanti ex canterani del Barcellona che però non sono poi così forti per rimanere nel Barcellona e quindi iniziano poi a girovagare.è un buon giocatore,è prettamente un esterno,ma già è uno che il falso nueve lo potrebbe fare e lo ha fatto.Anzi nemmeno tanto falso alla fine.Ha ottime qualità tecniche,vedendolo giocare sembra per movenze di veder giocare Schick.Un giocatore elegante che basa molta della sua forza sull'uno contro uno.A differenza di Schick però ha meno tiro dalla media distanza.Davanti alla porta comunque sa cosa fare anche Munir.

    Sul giocatore oggi è in vantaggio il Crystal Palace,dalle notizie che ci sono,ma occhio alla Roma che se non prendesse Schick ripiegherebbe su un profilo del genere da qui alla fine.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 23/8/2017, 21:57) 
    Esterno d'attacco, molto forte tecnicamente.

    Dal primo video visto ho visto che svaria molto sulla fascia ma allo stesso tempo lo trovi anche in posizione centrale per concludere o per fare assist. Probabilmente è il giocatore più consono per il gioco che facciamo noi. Spero che Giampaolo lo conosca perché prima cosa deve andare bene a lui.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Ho capito.
    Se è così forte, perché alla Samp e non ad una delle decine di società che purtroppo, al momento, possono offrire di più sotto ogni aspetto?
     
    .
  12. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh a Barcellona hanno solo L imbarazzo della scelta e comuque ci stanno puntando perché finora L hanno solo mandato in prestito mantenendo la titolarità contrattuale del calciatore....per fare un esempio avete presente il cerci di Torino? Ecco più buono....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 23/8/2017, 22:00) 
    Dal primo video visto ho visto che svaria molto sulla fascia ma allo stesso tempo lo trovi anche in posizione centrale per concludere o per fare assist. Probabilmente è il giocatore più consono per il gioco che facciamo noi. Spero che Giampaolo lo conosca perché prima cosa deve andare bene a lui.

    A Giampaolo andrà benissimo, stai tranquillo..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,523
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 23/8/2017, 22:01) 
    Ho capito.
    Se è così forte, perché alla Samp e non ad una delle decine di società che purtroppo, al momento, possono offrire di più sotto ogni aspetto?

    Boh. Questo non può saperlo nessuno (anche se tra poco qualcuno saprà pure questo), ma il giocatore è davvero buono.
     
    .
  15. Marcoblucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche delofeu è stato mandato in prestito all eveton e poi al Milan...adesso se lo sono ripreso...
     
    .
467 replies since 23/8/2017, 19:53   29033 views
  Share  
.