Trattativa per l'acquisto di Lorenzo Tonelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Tonelli è consapevole che con Giampaolo ritornerebbe al top, quindi non mi stupisce che preferisca noi.
    Ho paura dell'accordo con il Napoli, non vorrei che si chiudesse con un prestito secco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 18/8/2017, 11:42) 
    Tonelli è consapevole che con Giampaolo ritornerebbe al top, quindi non mi stupisce che preferisca noi.
    Ho paura dell'accordo con il Napoli, non vorrei che si chiudesse con un prestito secco.

    Prestito secco secondo me è il Napoli che non te lo da . Il Napoli con questi esuberi vuole monetizzare . Tonelli sarebbe il quinto difensore ,non se ne fanno nulla di darlo in prestito . Al massimo posso avere qualche timore su quanto ti possano chiedere ,ma secondo me gli basterebbe al massimo rifarsi i soldi spesi un anno fa (10 milioni credo)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 18/8/2017, 11:39) 
    Secondo me per 8 o 9 milioni te lo danno .

    1 di prestito e 6 di riscatto e si chiude
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,698
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Bisognerebbe anche sapere la reale volontà del giocatore....e non quella che sparano i giornali...magari preferisce il Toro,che aspira ad un posto in Europa secondo me...e che ha ceduto rossettini e magari necessità di un tassello
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Tonelli non convocato per la trasferta di Verona
    18.08.2017 14:04 di Maurizio Marchisio per sampdorianews.net

    Il futuro di Lorenzo Tonelli, molto probabilmente, sarà lontano da Napoli, se serviva un'ulteriore conferma è arrivata. Il difensore classe 1990, infatti, non è stato inserito nella lista dei convocati in partenza per la trasferta di Verona, come apparso sul sito ufficiale partenopeo Sscnapoli.it.
    Il profilo del calciatore fiorentino è molto apprezzato in Italia, non solo dalla dirigenza Corte Lambruschini. Tonelli sarebbe un profilo molto apprezzato anche dal suo ex mister a Empoli, Marco Giampaolo.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...cy5uZXQtOTgxMzc
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedo se dovesse arrivare Tonelli e' per farlo giocare titolare visto che tra l'altro Giampaolo lo conosce bene...e allora Ferrari cosa lo abbiamo preso a fare? Poi abbiamo Regini come centrale e se non sbaglio abbiamo praticamente chiuso per un giovane serbo o bosniaco non ricordo...insomma alla fine 5 centrali...e ci manca ancora un terzino dx di ruolo e un attaccante...e siamo al 18 agosto! Boh non capisco la strategia della ns dirigenza sinceramente...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 18/8/2017, 17:09) 
    Mi chiedo se dovesse arrivare Tonelli e' per farlo giocare titolare visto che tra l'altro Giampaolo lo conosce bene...e allora Ferrari cosa lo abbiamo preso a fare? Poi abbiamo Regini come centrale e se non sbaglio abbiamo praticamente chiuso per un giovane serbo o bosniaco non ricordo...insomma alla fine 5 centrali...e ci manca ancora un terzino dx di ruolo e un attaccante...e siamo al 18 agosto! Boh non capisco la strategia della ns dirigenza sinceramente...

    Del centrale straniero son solo voci non c'è nulla di ufficiale... Ferrari è sinistro.. e sarà lui in coppia con Silvestre. Tonelli è un opportunità... in modo che avremmo un reparto arretrato con i controcazzi.. spero che arrivi e magari si giocheranno 2 posti in 3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 18/8/2017, 17:12) 
    Del centrale straniero son solo voci non c'è nulla di ufficiale... Ferrari è sinistro.. e sarà lui in coppia con Silvestre. Tonelli è un opportunità... in modo che avremmo un reparto arretrato con i controcazzi.. spero che arrivi e magari si giocheranno 2 posti in 3

    Come fai ad essere così sicuro che Ferrari sia il titolare? In questo momento Giampaolo preferisce sicuramente Regini ahinoi...se appunto arriva Tonelli e' perché viene a fare il titolare con Giampaolo e' lampante! Se deve far panchina qui da noi se ne rimane a Napoli tutta la vita o va altrove! E non penso proprio rubi il posto a Silvestre che è in assoluto il ns miglior difensore in rosa!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tonelli può giocare sia centrale destro che esterno di difesa a destra. Se integro è un bell'acquisto, ma non gli mollerei di certo il prezzo di acquisto originario. Ha giocato solo 3 partite in 2 anni al Napoli (facendoci gol).
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    Ok, Tonelli è sul mercato. Ma quante probabilità ci sono che venga da noi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 18/8/2017, 17:22) 
    Come fai ad essere così sicuro che Ferrari sia il titolare? In questo momento Giampaolo preferisce sicuramente Regini ahinoi...se appunto arriva Tonelli e' perché viene a fare il titolare con Giampaolo e' lampante! Se deve far panchina qui da noi se ne rimane a Napoli tutta la vita o va altrove! E non penso proprio rubi il posto a Silvestre che è in assoluto il ns miglior difensore in rosa!

    Ferrari dopo la sosta sarà titolare... forse anche prima
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 18/8/2017, 17:09) 
    Mi chiedo se dovesse arrivare Tonelli e' per farlo giocare titolare visto che tra l'altro Giampaolo lo conosce bene...e allora Ferrari cosa lo abbiamo preso a fare? Poi abbiamo Regini come centrale e se non sbaglio abbiamo praticamente chiuso per un giovane serbo o bosniaco non ricordo...insomma alla fine 5 centrali...e ci manca ancora un terzino dx di ruolo e un attaccante...e siamo al 18 agosto! Boh non capisco la strategia della ns dirigenza sinceramente...

    La strategia della bizona...

    Cmq, magari arrivasse Tonelli! Tra lui, Silvestre e Ferrari, almebo sulla carta e al netto di infortuni, un duo titolare molto valido.
    L'anno prossimo non rimani appiccato per Ferrari e puoi pian piano far staccare la spina a Silvestre.
    Sinceramente, se non ci sono richieste assurde del Napoli, non vedo controindicazioni...
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 18/8/2017, 12:00) 
    Bisognerebbe anche sapere la reale volontà del giocatore....e non quella che sparano i giornali...magari preferisce il Toro,che aspira ad un posto in Europa secondo me...e che ha ceduto rossettini e magari necessità di un tassello

    Non credo che il toro cerchi realmente un centrale. Hanno due giovani promettenti come bonifazi e lyanco e due alternative più rodate come n'koulou e moretti. Sono in 4 anche con la cessione di Rossettini. Al netto delle dichiarazioni roboanti della stampa Cairo non è uno che spende tanto e in questa campagna acquisti ha comprato qualcosa ma non ha venduto nulla. Se rimane Belotti faranno solo acquisti marginali.
     
    .
  14. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano82 @ 18/8/2017, 12:00) 
    Bisognerebbe anche sapere la reale volontà del giocatore....e non quella che sparano i giornali...magari preferisce il Toro,che aspira ad un posto in Europa secondo me...e che ha ceduto rossettini e magari necessità di un tassello

    Ma che ce frega a noi del Torino. Comunque credo che cerchiamo un giocatore giovane... Secondo me Tonelli non viene.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ma chi è sto Tonelli, ma per favore... Era meglio rossettini 100 volte, costato 3,5 milioni..... Sti dirigenti non li capisco.....
     
    .
491 replies since 18/8/2017, 00:16   34760 views
  Share  
.