Trattativa per l'acquisto di Bozo Mikulic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 18/8/2017, 23:47) 
    Se arriva lui per me non arriva Tonelli.

    È quello che sospetto anche io, ma se sperano di risolvere il problema centrale con lui, sono degli incompetenti.

    Fossi Giampaolo e mi vedessi arrivare questo qui dopo che vado dicendo che servono giocatori pronti e che il tempo per valutare e sperimentare è finito, almeno un bel 'vaffanculo' di cuore per questo mercato fatto coi piedi glielo direi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,525
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 18/8/2017, 23:57) 
    Non mi spiego come non riescano a prendere majer..... Deve essere molto difficile per i nostri 40 direttori e probabilmente costa troppo.......
    Lasciamo perdere va....
    Questo è bravo ma veramente altro che mikulic......

    Magari arriva a fine mercato. Se prendi ora Majer abbiamo un altro trequartista con Djuricic e Ricky Alvarez.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 19/8/2017, 00:01) 
    Magari arriva a fine mercato. Se prendi ora Majer abbiamo un altro trequartista con Djuricic e Ricky Alvarez.

    Io majer me lo prendo a prescindere..... Qui si che mi faccio la plusvalenza..... Vediamo dai .....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (renè62 @ 18/8/2017, 23:57) 
    Sto vedendo la partita su you tube di spalato contro la locomotiva Zagabria. Fatalità sono avversari mikulic e lovro majer. Be majer è dappertutto imposta fa il trequartista, calcia tutti i corner e le punizioni. È il faro della squadra. Forte veramente. Mikulic non è niente di che: lungagnone lento stopper in difesa a 4 che calcia di sinistro. Ovviamente quelle di testa sono sue, ma è un mediocre. Non so cosa ci vedano in questo. Calcio d'angolo, batte majer come al solito, traiettoria lunga difesa respinge, palla ad uno fuori area che la passa al limite dell'area a majer che spalle alla porta vede l'inserimento di un compagno e senza guardare gliela passa di tacco. La palla arriva a quello che si è inserito il quale brucia mikulic che lo marcava e segna davanti al portiere.
    Non serve dire altro.....
    Non vi spiego neanche il secondo gol .... Ma si dai, serpentina in area avversaria di majer che scarta tre difensori e la passa a quello libero nell'area piccola......
    Non mi spiego come non riescano a prendere majer..... Deve essere molto difficile per i nostri 40 direttori e probabilmente costa troppo.......
    Lasciamo perdere va....
    Questo è bravo ma veramente altro che mikulic......

    Guarda che stai parlando della stessa dirigenza che sta trattando entrambi i giocatori. La differenza che uno pare davvero un predestinato. Ma ha il contratto lungo e quindi bisogna pagare bene perché questo majer se non lo compri ora a gennaio vale già il doppio come minimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si ma non lo prendi se non lo puoi far giocare mai ,e finchè ci sono Alvarez e Djuricic oltre a Ramirez non lo farà mai giocare Giampaolo . Appena ti liberi di almeno uno di loro forse potremmo chiudere . Stesso discorso vale per Laurini .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,959
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 19/8/2017, 00:01) 
    Magari arriva a fine mercato. Se prendi ora Majer abbiamo un altro trequartista con Djuricic e Ricky Alvarez.

    Non puoi non prendere un ragazzo promettentissimo perchè tu staff incapace (Pecini sia lodato a parte) ti riempi di trequartisti inutili (e non mi si dica che non si poteva fare altrimenti, chi è che gli ha detto di riscattare Djuricic?). Il ragazzo lo prendi uguale e se non ne vendi manco uno amen vuol dire che lo tieni fuori dalla lista campionato e amen.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,525
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 19/8/2017, 00:27) 
    Non puoi non prendere un ragazzo promettentissimo perchè tu staff incapace (Pecini sia lodato a parte) ti riempi di trequartisti inutili (e non mi si dica che non si poteva fare altrimenti, chi è che gli ha detto di riscattare Djuricic?). Il ragazzo lo prendi uguale e se non ne vendi manco uno amen vuol dire che lo tieni fuori dalla lista campionato e amen.

    Magari alla fine arriva comunque, vedremo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 19/8/2017, 00:06) 
    Si ma non lo prendi se non lo puoi far giocare mai ,e finchè ci sono Alvarez e Djuricic oltre a Ramirez non lo farà mai giocare Giampaolo . Appena ti liberi di almeno uno di loro forse potremmo chiudere . Stesso discorso vale per Laurini .

    Puoi anche prenderlo e lasciarlo giocare lì per un altro anno o fini a gennaio ottenendo uno sconto sul prezzo...non sarebbe affato stupida come mossa...meglio che prestarlo ad un alta serie B.

    Nel frattempo valuti Djuricic e hai tempo per piazzare Alvarez (anche se, da to che no ci sono riuscito fino ad adesso...).

    Ciò detto, rimanendo in topic, ripeto che se Mikulic venisse per fare il 3° difensore sarebbe una situazione imbarazzante.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/8/2017, 00:00) 
    È quello che sospetto anche io, ma se sperano di risolvere il problema centrale con lui, sono degli incompetenti.

    Fossi Giampaolo e mi vedessi arrivare questo qui dopo che vado dicendo che servono giocatori pronti e che il tempo per valutare e sperimentare è finito, almeno un bel 'vaffanculo' di cuore per questo mercato fatto coi piedi glielo direi...

    scusa ma di QUALE PROBLEMA CENTRALE parli???? Abbiamo Silvestre-Ferrari con Regini prima riserva... un 4 giovane da lanciare ci puo stare
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,795
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Commentare sulle decisioni che predera' Giampaolo a prescindere, mi sembra un po presuntuoso. Se uno in allenamento fa vedere cose che gli altri non fanno, dubito che lo lascerebbe in disparte.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,405
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gosamp @ 19/8/2017, 01:25) 
    Commentare sulle decisioni che predera' Giampaolo a prescindere, mi sembra un po presuntuoso. Se uno in allenamento fa vedere cose che gli altri non fanno, dubito che lo lascerebbe in disparte.

    Evidentemente allora Alvarez in allenamento sembra Messi ,perchè sennò non mi spiego la sua titolarità ripetuta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 19/8/2017, 01:21) 
    scusa ma di QUALE PROBLEMA CENTRALE parli???? Abbiamo Silvestre-Ferrari con Regini prima riserva... un 4 giovane da lanciare ci puo stare

    Se non ti rendi conto che c'è un problema centrale nella frase che hai scritto nel tuo commento, allora vediamo questo sport in due modi diversi.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,498
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/8/2017, 01:47) 
    Se non ti rendi conto che c'è un problema centrale nella frase che hai scritto nel tuo commento, allora vediamo questo sport in due modi diversi.

    Probabilmente si ritiene Skriniar al pari di Ferrari, ma se fosse vero ora all'Inter ci sarebbe Ferrari, non lo slovacco.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,541
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/8/2017, 01:47) 
    Se non ti rendi conto che c'è un problema centrale nella frase che hai scritto nel tuo commento, allora vediamo questo sport in due modi diversi.

    Se mi dici che abbiamo un problema centrali con Silvestre-Ferrari e Regini prima riserva.. mi sa che a vedere questo sport in maniera diversa da te siamo in parecchie eh.. sicuramente arriverà un quarto.. ma non esiste nessun problema centrali
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,525
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 19/8/2017, 01:47) 
    Se non ti rendi conto che c'è un problema centrale nella frase che hai scritto nel tuo commento, allora vediamo questo sport in due modi diversi.

    Silvestre-Ferrari non può esistere un problema, dai.
    E comunque pare arrivi Tonelli dopo il preliminare.
     
    .
85 replies since 16/8/2017, 22:17   7468 views
  Share  
.