Gian Marco Ferrari alla Sampdoria

in prestito con d.r. + c.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 5/8/2017, 15:25) 
    Per me se resta Schick questo mercato è meglio di quello scorso, anche se la squadra forse è leggermente peggiorata.

    Non capisco... :ph34r:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BellOtto @ 5/8/2017, 17:17) 
    Non capisco... :ph34r:

    Giudica il mercato in base a quello che lui pensa dei giocatori e non in base a quello che poi realmente valgono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, Ferrari: "La Sampdoria un orgoglio e una responsabilità. Punto al Mondiale"

    La Sampdoria, un posto da titolare e il sogno mondiale: è l'anno della verità per Gian Marco Farrari. Confermarsi non è mai semplice e scontato, Ferrari si affida a Marco Giampaolo: "La Sampdoria è un orgoglio e una responsabilità" - si legge nelle pagine del Secolo XIX - "Io sentivo le voci del mercato e ci speravo perché come tutti voglio solo giocare e sapevo che al Sassuolo l’avrei fatto con più difficoltà in quanto c’erano tanti difensori. Così d’accordo con il mio agente e col Sassuolo quando c’è stata la possibilità Samp abbiamo capito che era la chance da non farsi sfuggire. Mondiale? Chiaro che ci penso, non posso nonpensarci ma affinché non sia un pensiero irrealizzabile come dicevo devo giocare e per farlo impegnarmi al massimo ogni giorno".

    Riscatto fissato a 13 milioni: "Non ci penso, se lo facessi andrei in campo con l’ansia, le cifre del calcio sono alte ma non lefacciamo noigiocatori le fa il movimento, il mercato. È vero però che fa specie sentir parlare di così tantisoldi per un difensore, noi in genere valiamo meno (sorride)". Qualche curiosità... "Da piccolo tifavo Parma. Per il resto sono un ragazzo normale che ha sempre giocato a calcio inseguendo questo sogno. Conosco poco Genova, più che altro ci sono venuto a giocare però non si può non conoscere la passione calcistica di questa città, è un grande stimolo l’idea di poter giocare il derby".

    http://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-f...nto-al-mondiale
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Pensa a allenarti che é meglio
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 14:15) 
    Pensa a allenarti che é meglio

    Perché questo risposta sgarbata? Che ha detto di male?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Perché é il momento di lavorare non di fare discorsi per altro dopo avere contribuito a beccare 4pere con lo Swansea, ritengo sia inopportuno parlare di Nazionale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 14:31) 
    Perché é il momento di lavorare non di fare discorsi per altro dopo avere contribuito a beccare 4pere con lo Swansea, ritengo sia inopportuno parlare di Nazionale

    Si, condivido questa osservazione. In genere sono sempre contrario ai proclami estivi, tantopiù quando sembrano vere e proprie cagate fuori dal bulacco.
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 14:31) 
    Perché é il momento di lavorare non di fare discorsi per altro dopo avere contribuito a beccare 4pere con lo Swansea, ritengo sia inopportuno parlare di Nazionale

    A volte, anzi spesso, anzi praticamente sempre, dimentichiamo che le dichiarazioni non è che le persone le facciano così di loro spontanea volontà; cioè, twitter/instagram a parte, lì sì, negli altri casi di "dichiarazioni" non è che uno si alzi al mattino ed al megafono, dalla finestra si metta a dire "voglio andare in nazionale", ci sono dei giornalisti di fronte, che magari hanno programmato un'intervista ben prima della partita con lo Swansea, e non è perché hai preso quattro pappine che "no guarda, annulla l'intervista".

    Ora, fin qui spero si sia d'accordo. Mettiamoci adesso nei panni della persona che deve fare l'intervista, magari, non lo sappiamo, anche incoraggiata dalla società:

    Giornalista - "Allora Gianmarco, come sono questi tuoi primi giorni in blucerchiato?"
    Ferrari - "Penso solo a allenarmi in questo momento"
    Giornalista - "Ok, compensibile. Ascolta, puoi raccontarci come è andata la trattativa per arrivare qui?"
    Ferrari - "Ormai è andata, ora penso solo ad allenarmi"
    Giornalista - "Ehm, va bene, l'avevi già detto ma ok. Cambiamo argomento, hai dei progetti per questa stagione? Magari la Nazionale?"
    Ferrari - "Sì certo, ho il progetto di pensare ad allenarmi"

    Io sono il primo che rimane scocciato, a volte, per dichiarazioni fuori luogo dei nostri tesserati. Ma non mi sembra questo il caso.

    Senza dimenticare che spesso poi vengono riportate dichiarazioni un po' "alla carlona", puntando sui titoloni e mettendo in bocca parole agli intervistati che magari in realtà si sono solo limitati a dire "sì" o "no". Non sarà questo il caso, ma sempre per tornare al "mettiamoci nei loro panni".

    Edited by Madian - 7/8/2017, 14:47
     
    .
  9. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 14:31) 
    Perché é il momento di lavorare non di fare discorsi per altro dopo avere contribuito a beccare 4pere con lo Swansea, ritengo sia inopportuno parlare di Nazionale

    Vero. Anche se la scoppola al 50% é da imputarsi a Tozzo !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 7/8/2017, 14:40) 
    A volte, anzi spesso, anzi praticamente sempre, dimentichiamo che le dichiarazioni non è che le persone le facciano così di loro spontanea volontà; cioè, twitter/instagram a parte, lì sì, negli altri casi di "dichiarazioni" non è che uno si alzi al mattino ed al megafono, dalla finestra si metta a dire "voglio andare in nazionale", ci sono dei giornalisti di fronte, che magari hanno programmato un intervista ben prima della partita con lo Swansea, e non è perché hai preso quattro pappine che "no guarda, annulla l'intervista".

    Ora, fin qui spero si sia d'accordo. Mettiamoci adesso nei panni della persona che deve fare l'intervista, magari, non lo sappiamo, anche incoraggiata dalla società:

    Giornalista - "Allora Gianmarco, come sono questi tuoi primi giorni in blucerchiato?"
    Ferrari - "Penso solo a allenarmi in questo momento"
    Giornalista - "Ok, compensibile. Ascolta, puoi raccontarci come è andata la trattativa per arrivare qui?"
    Ferrari - "Ormai è andata, ora penso solo ad allenarmi"
    Giornalista - "Ehm, va bene, l'avevi già detto ma ok. Cambiamo argomento, hai dei progetti per questa stagione? Magari la Nazionale?"
    Ferrari - "Sì certo, ho il progetto di pensare ad allenarmi"

    Io sono il primo che rimane scocciato, a volte, per dichiarazioni fuori luogo dei nostri tesserati. Ma non mi sembra questo il caso.

    Senza dimenticare che spesso poi vengono riportate dichiarazioni un po' "alla carlona", puntando sui titoloni e mettendo in bocca parole agli intervistati che magari in realtà si sono solo limitati a dire "sì o no". Non sarà questo il caso, ma sempre per tornare al "mettiamoci nei loro panni".

    Si, penso che la tua osservazione sia giusta. Anzi sei io fossi un calciatore appena trasferito alla samp direi :"considero la Sampdoria un punto di arrivo" sono certo che diventerebbe subito il nostro idolo. Noi tifosi blucerchiati siamo un po provinciali con il complesso della nobile decaduta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 7/8/2017, 14:40) 
    A volte, anzi spesso, anzi praticamente sempre, dimentichiamo che le dichiarazioni non è che le persone le facciano così di loro spontanea volontà; cioè, twitter/instagram a parte, lì sì, negli altri casi di "dichiarazioni" non è che uno si alzi al mattino ed al megafono, dalla finestra si metta a dire "voglio andare in nazionale", ci sono dei giornalisti di fronte, che magari hanno programmato un'intervista ben prima della partita con lo Swansea, e non è perché hai preso quattro pappine che "no guarda, annulla l'intervista".

    Ora, fin qui spero si sia d'accordo. Mettiamoci adesso nei panni della persona che deve fare l'intervista, magari, non lo sappiamo, anche incoraggiata dalla società:

    Giornalista - "Allora Gianmarco, come sono questi tuoi primi giorni in blucerchiato?"
    Ferrari - "Penso solo a allenarmi in questo momento"
    Giornalista - "Ok, compensibile. Ascolta, puoi raccontarci come è andata la trattativa per arrivare qui?"
    Ferrari - "Ormai è andata, ora penso solo ad allenarmi"
    Giornalista - "Ehm, va bene, l'avevi già detto ma ok. Cambiamo argomento, hai dei progetti per questa stagione? Magari la Nazionale?"
    Ferrari - "Sì certo, ho il progetto di pensare ad allenarmi"

    Io sono il primo che rimane scocciato, a volte, per dichiarazioni fuori luogo dei nostri tesserati. Ma non mi sembra questo il caso.

    Senza dimenticare che spesso poi vengono riportate dichiarazioni un po' "alla carlona", puntando sui titoloni e mettendo in bocca parole agli intervistati che magari in realtà si sono solo limitati a dire "sì" o "no". Non sarà questo il caso, ma sempre per tornare al "mettiamoci nei loro panni".

    Ma fai il piacere.....
    Ci manchi Tu a difendere
    Questi fortunati che si divertono e vengono pure pagati per farlo che pensino a integrarsi e ad allenarsi bene piuttosto che rilasciare interviste piene di nulla...pensa a difendere chi si alza presto il mattino e rischia persino di non tirare fuori neppure la giornata, che questi ragazzotti pieni di se che oltre che a giocare altro non sanno fare
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 15:28) 
    Ma fai il piacere.....
    Ci manchi Tu a difendere
    Questi fortunati che si divertono e vengono pure pagati per farlo che pensino a integrarsi e ad allenarsi bene piuttosto che rilasciare interviste piene di nulla...pensa a difendere chi si alza presto il mattino e rischia persino di non tirare fuori neppure la giornata, che questi ragazzotti pieni di se che oltre che a giocare altro non sanno fare

    Primo: sei uno di quelli che appena gli rispondono male contesta "perché mi rispondi così", quindi, perché devi scrivere "ma fai il piacere"?

    Secondo: sei il più strenuo difensore di Cassano che abbia mai letto, Cassano, che se c'è uno che ha detto delle minchiate ai giornali o su twitter è lui, che si è permesso di insultare tesserati e tifosi della Sampdoria, dal quale ci si faceva dire di tutto solo perché capace di giocare a calcio, però a lui guai a dire "guadagna i milioni deve solo pensare a giocare", lui aveva sempre ragione perché lui metteva il pallone dove voleva, perché uno coi suoi piedi non lo vedevamo dai tempi di Mancini. Allora lì quello fortunato poteva dire quello che gli pareva quando gli pareva.

    Terzo: nel 2017 siamo ancora al "c'è gente che si alza al mattino presto" e al "c'è gente che rischia", ma davvero? Detto che a quanto pare dipende da chi le dice le cose, il fatto che questi "ragazzotti" guadagnino tanti soldi non significa che gli si possa sputare in faccia quando si vuole, specie se, come in questo caso, pare non abbiano fatto nulla di male, se non il rilasciare una normalissima intervista dopo una sconfitta senza pensare che qualcuno potrebbe non averla digerita, ma onestamente credo sia più un problema di chi non riesce a digerire il fatto di aver perso un'amichevole.

    Non è mia intenzione difendere "loro", è un forum, non li abbiamo davanti, e le nostre discussioni non li intaccano minimamente, difendo il buon senso, che è ben diverso, tra l'altro senza permettermi di dirti "ma per piacere".
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Madian @ 7/8/2017, 15:41) 
    Primo: sei uno di quelli che appena gli rispondono male contesta "perché mi rispondi così", quindi, perché devi scrivere "ma fai il piacere"?

    Secondo: sei il più strenuo difensore di Cassano che abbia mai letto, Cassano, che se c'è uno che ha detto delle minchiate ai giornali o su twitter è lui, che si è permesso di insultare tesserati e tifosi della Sampdoria, dal quale ci si faceva dire di tutto solo perché capace di giocare a calcio, però a lui guai a dire "guadagna i milioni deve solo pensare a giocare", lui aveva sempre ragione perché lui metteva il pallone dove voleva, perché uno coi suoi piedi non lo vedevamo dai tempi di Mancini. Allora lì quello fortunato poteva dire quello che gli pareva quando gli pareva.

    Terzo: nel 2017 siamo ancora al "c'è gente che si alza al mattino presto" e al "c'è gente che rischia", ma davvero? Detto che a quanto pare dipende da chi le dice le cose, il fatto che questi "ragazzotti" guadagnino tanti soldi non significa che gli si possa sputare in faccia quando si vuole, specie se, come in questo caso, pare non abbiano fatto nulla di male, se non il rilasciare una normalissima intervista dopo una sconfitta senza pensare che qualcuno potrebbe non averla digerita, ma onestamente credo sia più un problema di chi non riesce a digerire il fatto di aver perso un'amichevole.

    Non è mia intenzione difendere "loro", è un forum, non li abbiamo davanti, e le nostre discussioni non li intaccano minimamente, difendo il buon senso, che è ben diverso, tra l'altro senza permettermi di dirti "ma per piacere".

    Belin Madian..anche te quando ti incazzi vedo che le mandi proprio a dire :D
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/8/2017, 15:49) 
    Belin Madian..anche te quando ti incazzi vedo che le mandi proprio a dire :D

    Severo ma giusto :lol:

    L ha toccato piano
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 7/8/2017, 15:41) 
    Primo: sei uno di quelli che appena gli rispondono male contesta "perché mi rispondi così", quindi, perché devi scrivere "ma fai il piacere"?

    Secondo: sei il più strenuo difensore di Cassano che abbia mai letto, Cassano, che se c'è uno che ha detto delle minchiate ai giornali o su twitter è lui, che si è permesso di insultare tesserati e tifosi della Sampdoria, dal quale ci si faceva dire di tutto solo perché capace di giocare a calcio, però a lui guai a dire "guadagna i milioni deve solo pensare a giocare", lui aveva sempre ragione perché lui metteva il pallone dove voleva, perché uno coi suoi piedi non lo vedevamo dai tempi di Mancini. Allora lì quello fortunato poteva dire quello che gli pareva quando gli pareva.

    Terzo: nel 2017 siamo ancora al "c'è gente che si alza al mattino presto" e al "c'è gente che rischia", ma davvero? Detto che a quanto pare dipende da chi le dice le cose, il fatto che questi "ragazzotti" guadagnino tanti soldi non significa che gli si possa sputare in faccia quando si vuole, specie se, come in questo caso, pare non abbiano fatto nulla di male, se non il rilasciare una normalissima intervista dopo una sconfitta senza pensare che qualcuno potrebbe non averla digerita, ma onestamente credo sia più un problema di chi non riesce a digerire il fatto di aver perso un'amichevole.

    Non è mia intenzione difendere "loro", è un forum, non li abbiamo davanti, e le nostre discussioni non li intaccano minimamente, difendo il buon senso, che è ben diverso, tra l'altro senza permettermi di dirti "ma per piacere".

    1)Io mi incazzo quando si scivola sull offesa personale e conunque ti ho scritto ma fai il piacere (non ti ho offeso) perché ritengo che Ferrari anche per quello che guadagna debba prima dimostrare e semmai parlare e ritengo abbia sbagliato il momento di un intervista del genere dopo avere preso 4pappine.... saró libero di Pensarlo o devo chiederti il permesso???
    A me come Doriano prendere 4pappine dallo Swansea é bruciato a te forse no a ne non interessa ok...?
    2) Certo ho difeso CASSANO perché era un Campione non certo un Ferrari qualunque e di passaggio e comunque con le sue cazzate Cassano interviste specialmente negli ultimi anni ne ha rilasciate molto poche e non capisco che cavolo centri Cassano con Ferrari.
    3)nel 2017 siamo ancora al "c'è gente che si alza al mattino presto" e al "c'è gente che rischia"
    Si vede che Tu vivi nella bambagia ti auguro di provare di persona come é dura vivere rischiando di non portare la giornata a casa vedrai che poi a prendere le difese di certi fortunati ti passerä la voglia e comunque visto che ci stiamo cosi sulle palle per il bene di chi legge evitiamoci
     
    .
110 replies since 4/8/2017, 14:07   4321 views
  Share  
.