Gian Marco Ferrari alla Sampdoria

in prestito con d.r. + c.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/8/2017, 15:49) 
    Belin Madian..anche te quando ti incazzi vedo che le mandi proprio a dire :D

    Caro Pedro
    Te comunque vedi di farti i fatti Tuoi perché sono educato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 7/8/2017, 16:00) 
    Severo ma giusto :lol:

    L ha toccato piano

    Ci trovo proprio poco da ridere...ma a volte ci si accontenta di poco...
    Comunque Io non ho paura di essere toccato da nessuno so difendermi anche bene stai tranquillo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,533
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 16:36) 
    Ci trovo proprio poco da ridere...ma a volte ci si accontenta di poco...
    Comunque Io non ho paura di essere toccato da nessuno so difendermi anche bene stai tranquillo.

    Madò fattoria stiamo ridendoooo e scherzandoooooooo FATTELA NA RISATA ogni tanto....
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 16:32) 
    Caro Pedro
    Te comunque vedi di farti i fatti Tuoi perché sono educato

    ma che vuoi da me?eh beh fossi ineducato chissà che diresti..
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 7/8/2017, 16:27) 
    1)Io mi incazzo quando si scivola sull offesa personale e conunque ti ho scritto ma fai il piacere (non ti ho offeso) perché ritengo che Ferrari anche per quello che guadagna debba prima dimostrare e semmai parlare e ritengo abbia sbagliato il momento di un intervista del genere dopo avere preso 4pappine.... saró libero di Pensarlo o devo chiederti il permesso???
    A me come Doriano prendere 4pappine dallo Swansea é bruciato a te forse no a ne non interessa ok...?
    2) Certo ho difeso CASSANO perché era un Campione non certo un Ferrari qualunque e di passaggio e comunque con le sue cazzate Cassano interviste specialmente negli ultimi anni ne ha rilasciate molto poche e non capisco che cavolo centri Cassano con Ferrari.
    3)nel 2017 siamo ancora al "c'è gente che si alza al mattino presto" e al "c'è gente che rischia"
    Si vede che Tu vivi nella bambagia ti auguro di provare di persona come é dura vivere rischiando di non portare la giornata a casa vedrai che poi a prendere le difese di certi fortunati ti passerä la voglia e comunque visto che ci stiamo cosi sulle palle per il bene di chi legge evitiamoci

    No, "ma fai il piacere" non è un'offesa, ma è l'equivalente di "non dire minchiate", non è un'offesa ma ammetti che non sia proprio la più gettonata tra le preferenze in risposta ad un proprio commento. Perdere non piace a nessuno, per quanto ne sai a me ancor meno che a te, ma detto questo non è che perché abbiamo perso e loro sono milionari allora mi è concesso tutto perché ne ho diritto e posso fare quello che voglio. Non è da quanto uno si lamenta o da quanto uno esterni la propria delusione per una sconfitta che si misura la passione, e presumere che "non interessi" scrivendo che sei "Doriano" con la D maiuscola è un'altrettanto sottile ed ulteriore perculata.

    Cassano ce l'ho infilato proprio perché so che la pensi così, perché l'hai già espresso altre volte, guarda caso: "Certo ho difeso CASSANO perché era un Campione non certo un Ferrari"; perché A MIO MODESTISSIMO modo di vedere è un pensiero che non sta ne in cielo ne in terra, ed anche qui, libero di poterla vedere così, non mi devi chiedere alcun permesso, ma una volta che pubblichi questo pensiero su un forum io allo stesso modo, dato che parli con me, altrimenti non commenterei proprio, sono libero di farti presente che il pensiero che uno possa fare e dire quello che voglia, ed anzi farMI e dirMI (in quanto tifoso) quello che voglia, solo perché sa giocare, mentre quelli scarsi debbano girare a testa bassa come dei disperati è quanto di più lontano ci sia dal mio essere tifoso.

    Non sto mettendo in discussione la tua sampdorianità fattoria, non mi permetto mai con nessuno una libertà del genere, non ti sentire attaccato, ti sto facendo notare che, data la tua, a questo punto evidente, incazzatura, stai sfogando su uno che ha fatto una cosa abbastanza normale, probabilmente già programmata prima della partita, magari dalla stessa società, ed in cui ha detto lo solite cose che si dicono quando uno arriva in una nuova società.

    "ti auguro di provare di persona come é dura vivere rischiando di non portare la giornata a casa", scusa ma cosa c'entra col calcio? a me fa ammattire quest'argomento, premettendo che come io non so nulla del 'te' extra-forum, tu non sai nulla di me, quindi lascia stare, ma il fatto che un qualunque operaio o minatore al mondo si spacchi la schiena che diritto gli dà di usare una scusa qualsiasi (perché di questo stiamo parlando) per insultare uno che "è fortunato" o uno che è "ricco"? Per quale motivo l'essere "fortunato" gli precluderebbe la possibilità di parlare? Poi se questo ti sbatte in faccia la sua fortuna o denigra il tuo lavoro è un altro discorso, ma così a gratis dov'è il senso?

    CITAZIONE
    comunque visto che ci stiamo cosi sulle palle per il bene di chi legge evitiamoci

    E tutto si risolve così. E' proprio questo il motivo per cui ti rispondo, non so il perché ma tu a quanto pare la vedi come una guerra, ci sei "tu" e ci sono "gli altri", quelli che la pensano come te e quelli che la pensano all'opposto, quelli a cui piaci e quelli che no. Ma io non la vedo così, tu non mi stai per niente "sulle palle", ho risposto ad un tuo messaggio, tra l'altro credo che sia la prima volta qui dentro. A me non interessa se sei fattoria, se sei Tore o se sei pincopallino, io leggo quello che scrivi e da lì decido se commentare o meno, poi per me si chiude lì, se tu dici una cosa che condivido apprezzerò in silenzio, o farò dei complimenti quotando, o metterò un like, se dici una cosa che non condivido risponderò come ho fatto qui, o non apprezzerò in silenzio, anche perché è molto molto molto raro che metta un dislike. Basta con sta storia della battaglia del forum, almeno per quanto mi riguarda siete tutti uguali qui dentro, posso apprezzare di più o di meno quello che scrive uno piuttosto che quello che scrive un altro, ma non si parla mai della persona, solo di quello che scrive.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Madian @ 7/8/2017, 17:00) 
    E tutto si risolve così. E' proprio questo il motivo per cui ti rispondo, non so il perché ma tu a quanto pare la vedi come una guerra, ci sei "tu" e ci sono "gli altri", quelli che la pensano come te e quelli che la pensano all'opposto, quelli a cui piaci e quelli che no. Ma io non la vedo così, tu non mi stai per niente "sulle palle", ho risposto ad un tuo messaggio, tra l'altro credo che sia la prima volta qui dentro. A me non interessa se sei fattoria, se sei Tore o se sei pincopallino, io leggo quello che scrivi e da lì decido se commentare o meno, poi per me si chiude lì, se tu dici una cosa che condivido apprezzerò in silenzio, o farò dei complimenti quotando, o metterò un like, se dici una cosa che non condivido risponderò come ho fatto qui, o non apprezzerò in silenzio, anche perché è molto molto molto raro che metta un dislike. Basta con sta storia della battaglia del forum, almeno per quanto mi riguarda siete tutti uguali qui dentro, posso apprezzare di più o di meno quello che scrive uno piuttosto che quello che scrive un altro, ma non si parla mai della persona, solo di quello che scrive.

    Scusami in parte hai ragione sbagliando l ho buttata troppo sul personale se ti ho offeso scusami. Ciao e forza Samp ...la veritä che come tifoso non sono contento per come alla Samp si stanno mettendo le cose ho brutte sensazioni...
    Scusami ancora
     
    .
110 replies since 4/8/2017, 14:07   4321 views
  Share  
.