Sampdoria-Foggia 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,700
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 12/8/2017, 23:30) 
    Ni. Sono comunque partite ad eliminazione diretta.

    Si nel secondo tempo indubbiamente meglio, ma complessivamente a me non convince ad oggi.
     
    .
  2. DottorT
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/8/2017, 23:12) 
    Non se ne può più di questi messaggi...ma basta...appena uno parla tranquillamente di lacune che anche un cieco vedrebbe appaiono sti messaggi che non vogliono dire niente...tutte le volte le solite scusanti per salvare chiunque sia da prestazioni brutte, errori e quant'altro....

    ...a sto punto propongo che si divida il forum in 2 parti: topic doppi per far scrivere da una parte quelli che vogliono parlare di come stanno realmente le cose e dall'altra quelli che vivono in un mondo di arcobaleni, rose e fiori....magari ne gioveremmo tutti...

    Io propongo invece di dividere il forum tra chi discute di come stanno realmente le cose e di chi la vede nera anche quando vinciamo tre a zero
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,385
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/8/2017, 22:23) 
    Da quello che sono riuscito a vedere dalla diretta trasmessa dal tifoso foggiano partita tutt'altro che bella la nostra...poi c'è chi dirà "partite che non contano...l'importante è passare...calcio d'agosto..ecc"... andatelo a dire al torino che ha asfaltato il Trapani ieri...
    ...inutile girarci intorno, questa squadra è più debole di quella dello scorso anno che già aveva grossi problemi di costruzione di gioco...magari saranno anche le riprese approssimative,ma quando abbiamo la palla siamo inguardabili...solita mancanza di idee e movimenti...boh? Per me, per ora partiamo male tenendo conto del livello dell'avversario ...speriamo migliorino ma se non arriva qualcuno di buono la vedo grigia...

    Scusami ma devi leggerti i risultati delle altre ?! (Non esiste solo il toro)

    Bologna cittadella 0-3
    Benevento Perugia 0-4
    Spal renate 1-0
    Chievo Ascoli 2-1 (gol vittoria al 95)
    Udinese Frosinone 3-2
    Crotone Piacenza 2-1
    Sassuolo spezia 2-0
    Cagliari Palermo 1-1 (ancora stanno giocando)

    Meno male che non è calcio d'agosto ....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non ha detto niente di male il mister...ha constatato la realtà dei fatti,non ha senso avere tanti trequartisti e praet lo vede da interno,non abbiamo brillato ma abbiamo vinto e che serve una punta....non leggo pessimismo nelle sue parole
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 12/8/2017, 23:37) 
    Io propongo invece di dividere il forum tra chi discute di come stanno realmente le cose e di chi la vede nera anche quando vinciamo tre a zero

    Ma vinci 3 a 0 perché è il Foggia, che discorsi...gioca così con Sassuolo, Atalanta e Chievo e poi ne riparliamo...mettere la testa sotto terra non cambia le cose...Giampaolo mi sembra sia stato molto chiaro in merito...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Questa partita resta calcio d'agosto, che è un calcio a metà, così come quello di settembre tra squadre appena formate e pause nazionali...ma le partite ufficiali son sempre importanti e il risultato conta eccome ed è anche un periodo della stagione dove ogni settimana e ogni avversario fanno storia a se.

    Edited by TheSmallPrint - 12/8/2017, 23:47
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,099
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista purtroppo ma condivido abbastanza il pensiero di Giampaolo. Ricordo lo scazzo generale per le sue parole post-derby ..c'è da dire però che aveva ragione a metter le mani avanti. Gli han sfasciato la squadra. Il valore di Ferrari, Ramirez & co. si vedrà. Ad oggi hai perso qualità un po' in tutti i reparti.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,385
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 12/8/2017, 23:33) 
    Vi state rendendo conto che metà dei messaggi sono di critica senza argomenti alle valutazioni sulla gara degli altri? Mamma mia...Non vedevate l'ora che si smettesse di parlare di mercato e che parlasse il campo, e poi si finisce comunque a parlare di cosa manca!Io che non ho visto la gara speravo di capire qualcosa, prestazioni dei singoli, quelli nuovi, e tutto.
    ..e invece zero. Commenti "alla qualunque". E vabbè...

    Se vuoi ti dico un parere su tutti ;)

    Puggioni : non valutabile

    Sala : spero di non vederlo mai più ...ogni volta che ha il pallone fa un passo avanti e poi un passaggio indietro

    Silvestre-regini : ordinaria amministrazione (il secondo quando riportato terzino sinistro malissimo)

    Murru : Non mi è dispiaciuto ...fase difensiva ancora qualche piccola sbavatura , ma corre come un motorino e fa delle buone chiusure nelle diagonali

    Torreira: fenomeno

    Barreto : primo tempo così così (oltre al gol) ,secondo tempo insuperabile

    Praet : più intraprendente del solito , non mi è dispiaciuto , ma poco freddo sotto porta .

    Alvarez : Mamma mia !!!!!! Cacciatelo !!!

    Quaglia : maluccio ...si sbatte tanto conclude poco

    Caprari : bene ,buoni spunti ,2 assist è un gol ...alcune volte sparisce , ma si fa in 4 per aiutare in fase difensiva

    Ferrari : non giudicabile

    Ramirez : bel piede (calci piazzati molto bene) ,ma si è proposto un po' pochino

    Kownacki : mi è piaciuto ...ha giocato poco ma l'atteggiamento è quello giusto . È un torello , pressa tanto , sembra veloce e sembra si muova bene
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BellOtto @ 12/8/2017, 23:47) 
    Non l'ho vista purtroppo ma condivido abbastanza il pensiero di Giampaolo. Ricordo lo scazzo generale per le sue parole post-derby ..c'è da dire però che aveva ragione a metter le mani avanti. Gli han sfasciato la squadra. Il valore di Ferrari, Ramirez & co. si vedrà. Ad oggi hai perso qualità un po' in tutti i reparti.

    il centrocampo per me è migliorato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    Per quel poco che ho visto mi sembra che Murru sia un passo avanti sulla fascia di sinistra, o sbaglio? Magari qualcuno presente allo stadio che l'ha vista tutta mi può correggere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davh46 @ 12/8/2017, 23:53) 
    Per quel poco che ho visto mi sembra che Murru sia un passo avanti sulla fascia di sinistra, o sbaglio? Magari qualcuno presente allo stadio che l'ha vista tutta mi può correggere.

    vedendo le infilate prese mi sa che sbagli..però comunque non ero allo stadio.

    Edited by PedroPè - 12/8/2017, 23:54
     
    .
  12. Meta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra note positive aggiungerei la canzone 'Senza Pagare' cantata dagli Ultras.....qualcuno sa le strofe?
    P.S. Murru è stato quasi inguardabile.....insufficiente la sua prestazione...

    Edited by Meta - 12/8/2017, 23:58
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,756

    Status
    OFFLINE
    Mi fido di più di chi ha visto la partita allo stadio. Io ho visto la partita a sprazzi dall'amico foggiano e capire come abbiamo giocato era veramente dura. Per non dire che non si capiva una beata mazza con inquadrature chilometriche e stop continui per non esaurire la batteria.
    Comunque l'importante era passare il turno. Ovviamente con squadre del nostro livello bisognerà fare meglio. Ma cazzo abbiamo vinto 3 a 0. Si sono festeggiati per bene i 71 anni della nostra Samp. Questa era la prima partita c'è ancora molto da lavorare. I nuovi si devono ancora inserire e sicuramente dovrà arrivare qualcosa dal mercato. Quindi anche ai pessimisti chiedo perlomeno di vedere il bicchiere mezzo pieno. Nessuna euforia per carità non abbiamo ancora fatto nulla ma iniziare con una vittoria aumenta comunque l'auto stima e a credere nei propri mezzi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 12/8/2017, 23:53) 
    Per quel poco che ho visto mi sembra che Murru sia un passo avanti sulla fascia di sinistra, o sbaglio? Magari qualcuno presente allo stadio che l'ha vista tutta mi può correggere.

    Ha fatto la sua onesta partita da 6.
    In fase offensiva è molto meglio di Regini. In fase difensiva, deve crescere. Ma per quanto mi riguarda, non c'è storia.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,633

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/8/2017, 23:54) 
    vedendo le infilate prese mi sa che sbagli..però comunque non ero allo stadio.

    Ripeto, per quel poco che ho visto mi sembra, comunque, una spanna sopra a Regini.
    Non che ci voglia troppo ad essere più forti di Regini, però visto lo scetticismo nei confronti di Murru mi sembra si stia comportando abbastanza bene.

    Chiaramente bisognerà poi vederlo contro squadre più forti.

    Edited by Davh46 - 13/8/2017, 00:00
     
    .
182 replies since 21/7/2017, 15:09   8175 views
  Share  
.