Sampdoria-Foggia 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 12/8/2017, 23:12) 
    Partite che contano poco o nulla

    Però perdonami...lo diciamo tutti gli anni e poi puntualmente restiamo scottati anche dal resto della stagione...contano poco, ma qualche indicazione la danno a loro modo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Non mi aspettavo di schiacciare il Foggia, oggi contava vincere e passare il turno.
    Sinceramente, per quanto riguarda il gioco, mi aspettavo questo: siamo ancora ad agosto, e mi pare che non esistano partite scontate (vedi Bologna).
    Mi hanno convinto le prestazioni di Barreto e Torreira. In attacco siamo un pò spenti, ma vediamo chi arriverà.
    Adesso in CI affronteremo il Pescara di Zeman, ma ci sarà tempo per pensarci.
    Sotto con Benevento e soprattutto mercato.

    Forza Samp!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Boh... sto vedendo ora la replica è certo non è una diretta dei mondiali, però catastrofizzare dopo un 3 a 0 secco...

    Un attimo di fiducia ce l'avete? Sennò andate pure a guardare il baseball...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La partita non l'ho vista, contava il risultato, il turno lo abbiamo passato bene così, ora vediamo di chiudere per la punta prima e vincere con il Benevento domenica prossima.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,700
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita abbastanza noiosa che siamo riusciti a portare a casa con un risultato rotondo senza troppi patemi. Solita Sampdoria dai tanti passaggi che risulta sterile e prevedibile nella fase offensiva. Nel primo tempo emblematica l'azione in cui c'erano 1000 giocatori tutti immobili ed ammucchiati nell'area del Foggia, con Praet che ha dovuto girovagare per il campo e ripartire dalla difesa. Ho avuto la stessa impressione di Maronno, quest'anno i giocatori in campo mi sembrano molto più statici della passata stagione. Meglio sicuramente il secondo tempo in cui con il Foggia in bambola si è vista la differenza di categoria.
    Sui singoli:
    - Alvarez imbarazzante, in certi momenti della partita faceva tenerezza
    - Praet non mi è piaciuto, sembra proprio in difficoltà nel calarsi nel ruolo di mezz'ala
    - Caprari e Quaglia abbastanza evanescenti, bene la rete del polacco e dell'ex Pescara, Ramirez direi senza voto

    Per il resto il Foggia mi è sembrato una buona squadra, in b potrà fare bene. Buona presenza di pubblico, Sud un pò spenta e poco coordinata, anche in questo caso meglio il secondo tempo.

    Vedremo le prime partite di Serie A, a partire da domenica prossima, in attesa anche dell'attaccante che possa dare un pò di qualità ad una fase offensiva che ad oggi fatica veramente troppo.

    Edited by Alexcer395 - 12/8/2017, 23:25
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Prime partite stagionali e prima ufficiale ancora in pieno agosto.

    In questi casi il rischio di brutte figure è sempre dietro l'angolo (vedi Bologna)...

    Quindi bene, anzi ottimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 12/8/2017, 23:17 /)
    Beato tu che sai realmente le cose...che possiedi l onniscenza e infondi sapere calcistico a noi che viviamo nel mondo delle puffbacche...
    Ti sei risposto da solo con questa frase quando ho parlato di saccenza inutile..
    Di sicuro ne gioverebbe se i corvi la smettessero di aspettare cadaveri dietro ogni giornata calcistica

    No, sei tu che ti rispondi da solo...non avendo motivazioni utili da esporre uscite sempre con ste frasi..."possiedi l'onniscenza calcistica" e altre boiate simili...ma onniscenza di cosa? Ho espresso un parere, dopo aver visto la partita...io non aspetto nessun cadavere, forse lo aspetta chi lascia la rosa incompleta a pochi giorni dall'inizio del campionato con ancora la grana Shick da risolvere....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,629
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Beh vedo che a polemiche siam partiti proprio bene...scherzo eh...non l'ho vista,non posso giudicare,si doveva passare il turno e l'abbiamo fatto,3-0 e va bene così...poi vedremo in avanti il gioco e l'attaccante soprattutto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,944
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    parole di Giampaolo piuttosto condivisibili . Peccato non gli abbiamo chiesto di Alvarez

    giustamente dice che si aspetta un altro attaccante forte
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,950

    Status
    Anonymous
    Piuttosto.... Notizie su Quagliarella?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 12/8/2017, 22:26) 
    Il tuo solito ottimismo ;)

    Incredibile veramente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 12/8/2017, 23:22) 
    - Praet non mi è piaciuto, sembra proprio in difficoltà nel calarsi nel ruolo di mezz'ala

    No, su questo non sono d'accordo.
    Nella ripresa l'ho visto abbastanza bene, ha provato più volte la giocata. Sono d'accordo con Giampaolo.

    CITAZIONE (dad93 @ 12/8/2017, 23:12) 
    Partite che contano poco o nulla

    Ni. Sono comunque partite ad eliminazione diretta.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,291

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    LIVE TMW - Samp, Giampaolo: "Buona la condizione, serve qualcosa in avanti"
    12.08.2017 23:06 di Andrea Piras Fonte: Dall'inviato a Genova

    Compleanno felice per la Sampdoria che per i suoi 71 anni si regala un successo tondo sul Foggia. Fra pochi istanti, dalla pancia del "Ferraris", mister Marco Giampaolo analizzerà in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com

    22.58 - Inizia la conferenza stampa.

    Primo tempo sofferto, la differenza l'hanno fatta i cambi?
    "Primo tempo sofferto perché le differenze sono molto marginali e lo dimostrano i risultati che ci sono stati in queste gare. Di fronte avevamo una buona squadra con conoscenza e tecnica. Le partite devi sudartele. Abbiamo avuto una condizione fisica migliore nella sostanza dei 95 minuti, il Foggia è stato più evanescente nella seconda parte della gara mentre noi abbiamo continuato a fare la partita. Quindi non credo che i cambi siano stati determinanti. E' stata una prova dignitosa da parte della squadra".

    Praet?
    "A me è piaciuto. Deve essere convinto lui, non possiamo avere 50 trequartista e io sono sempre più convinto che quello sia il suo ruolo. Penso anche che in futuro possa essere un grande play ma deve essere convinto lui".

    Come vive il "caso Schick"?
    "L'ho detto in tempi non sospetti che sarebbe andato via. Dopo una vittoria in un derby ho detto alcune cose che si sono verificate. Lui è un giocatore della Samp, non so quando può essere disponibile per allenarsi con noi e non so cosa succederà".

    Si aspetta qualcosa dal mercato?
    "Non è un impressione. Ne ho bisogno. Abbiamo bisogno di mettere un giocatore in avanti perché le partite le vinci con quelli lì davanti bravi".

    Caprari dove può migliorare?
    "E' un giocatore che deve consolidare autostima. Qualche numero ce l'ha ma credo che debba migliorare nella convinzione, gli ho detto di non essere presuntuoso ma pensare di essere più forte. Penso che la Samp, club di livello, lo può aiutare".

    Kownacki?
    "E' giovane e deve migliorare in tante cose. Schick aveva qualità ma non una struttura definita. Kownacki è un giocatore con caratteristiche diverse. E' un finalizzatore. Penso che in futuro possa diventare un giocatore forte".

    23.06 - Termina la conferenza stampa.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=1005297
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Vi state rendendo conto che metà dei messaggi sono di critica senza argomenti alle valutazioni sulla gara degli altri? Mamma mia...Non vedevate l'ora che si smettesse di parlare di mercato e che parlasse il campo, e poi si finisce comunque a parlare di cosa manca!Io che non ho visto la gara speravo di capire qualcosa, prestazioni dei singoli, quelli nuovi, e tutto.
    ..e invece zero. Commenti "alla qualunque". E vabbè...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo fa parte dei pessimisti del Forum a quanto pare...

    ...visto che ha detto con altre parole quello che ho detto io...
     
    .
182 replies since 21/7/2017, 15:09   8175 views
  Share  
.