Sampdoria-Foggia 3-0

coppa Italia - 3° turno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Gli ho fatto un in bocca al lupo e mi hanno subito citato nella loro diretta, i foggiani. Simpaticissimi (e strautili stasera) dai :D

    Io ci metto la firma ora per far crepare sky e far fare le riprese ai tifosi per le dirette social, anche se degne degli anni '30. Magari!
     
    .
  2. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non siamo stati travolgenti come alcuni si potevano aspettare ma per me in serate come questa aver portato a casa la vittoria è mooolto importante per non far partire ulteriori mugugni.
    I problemi diciamo che son sempre i soliti: Dietro siamo ancora un po traballanti se presi in velocità e in avanti spesso ci spegniamo sulla trequarti, bisogna però dare un minimo di tempo a Ramirez per inserirsi e vedere se si cercherà un terzino destro meglio dei due che già abbiamo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,470
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/8/2017, 22:33) 
    No realismo...se hai guardato la partita...se invece uno si sofferma solo sul risultato senza guardare la prestazione magari sarà pure contento...a me invece preoccupa perché non abbiamo schiacciato il Foggia come potrebbe sembrare e per di più diverse volte ci siamo fatti sorprendere...tra una settimana il valore degli avversari sarà ben diverso e certi errori non verranno perdonati...senza contare che difficilmente segneremo gol per disattenzioni/limiti tecnici avversari come stasera...

    Questione di prospettive. Per me vincere 3-0, giocando male come dici tu (io su questo non mi esprimo perché non l'ho vista) è un segnale incoraggiante, in quanto siamo alla prima partita che conta e quindi non si può far altro che migliorare, per lo meno dal punto di vista della condizione fisica.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,225
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/8/2017, 22:33) 
    No realismo...se hai guardato la partita...se invece uno si sofferma solo sul risultato senza guardare la prestazione magari sarà pure contento...a me invece preoccupa perché non abbiamo schiacciato il Foggia come potrebbe sembrare e per di più diverse volte ci siamo fatti sorprendere...tra una settimana il valore degli avversari sarà ben diverso e certi errori non verranno perdonati...senza contare che difficilmente segneremo gol per disattenzioni/limiti tecnici avversari come stasera...

    Hai perfettamente ragione
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 12/8/2017, 22:37) 
    Guarda se vinciamo 3-0, pur giocando male, a me sta bene perché siamo ad agosto ed è normale che la condizione sia approssimativa.

    La condizione sarà approssimativa, ma qui il problema non è di tenuta fisica bensì di come sviluppiamo il gioco...i movimenti si dovrebbero vedere, a maggior ragione perché questo è il secondo anno di Giampaolo...l'anno scorso potevo capire, quest'anno lo capisco meno...ripeto, non c'entra la condizione fisica di agosto...è la mancanza di idee e la lentezza di testa che mi preoccupa...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    29

    Status
    OFFLINE
    Al prossimo turno il Pescara a Marassi ?
     
    .
  7. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maronno84 @ 12/8/2017, 22:51) 
    La condizione sarà approssimativa, ma qui il problema non è di tenuta fisica bensì di come sviluppiamo il gioco...i movimenti si dovrebbero vedere, a maggior ragione perché questo è il secondo anno di Giampaolo...l'anno scorso potevo capire, quest'anno lo capisco meno...ripeto, non c'entra la condizione fisica di agosto...è la mancanza di idee e la lentezza di testa che mi preoccupa...

    Quella schierata però per me non sarà la squadra titolare: Alvarez una volta che Ramirez avrà capito cosa vuole il mister si siederà in panchina e penso lo stesso farà Regini, in attacco manca la punta e a destra Sala per me continua a non esser un terzino.
    Stasera comunque non la farei così nera perché vedendo altri risultati non so mai cosa avremmo potuto scrivere.
    I problemi son i soliti ma in parte son già risolvibili con un paio di elementi in rosa e il resto sta al mercato, se mi dici che potevamo intervenire prima ti do ragione ma ad oggi ti dico di esser un filo più fiducioso come provo a fare io.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Canavese Blucerchiato @ 12/8/2017, 22:51) 
    Al prossimo turno il Pescara a Marassi ?

    Esatto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,522

    Status
    OFFLINE
    Sì col pescara il 29 o 30 novembre, si spera in diretta rai..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 12/8/2017, 22:56) 
    Quella schierata però per me non sarà la squadra titolare: Alvarez una volta che Ramirez avrà capito cosa vuole il mister si siederà in panchina e penso lo stesso farà Regini, in attacco manca la punta e a destra Sala per me continua a non esser un terzino.
    Stasera comunque non la farei così nera perché vedendo altri risultati non so mai cosa avremmo potuto scrivere.
    I problemi son i soliti ma in parte son già risolvibili con un paio di elementi in rosa e il resto sta al mercato, se mi dici che potevamo intervenire prima ti do ragione ma ad oggi ti dico di esser un filo più fiducioso come provo a fare io.

    La fiducia mi viene se entro il 31 prendono un paio di pedine che fanno la differenza...altrimenti sarà un'altra annata da far andare le braccia per togliere più secchi d'acqua possibili per tenere a galla la barca...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    470

    Status
    OFFLINE
    Io non capisco se vi divertite a dar sempre contro...non abbiamo vinto 6 a 0 giocando calcio champagne...e allora?? Mi sarei piu preoccupato se a inizio agosto fossimo già pronti e scattanti sulle gambe!!!
    Il torino ha stravinto..e allora??il bologna ne ha prese tre...il chievo ha vinto al 95esimo..l udinese ha faticato 3a2..è normale che sia così,come è normale che ci manchino tasselli e coralità che potrà venire solo col mercato e con il tempo..
    Certo è che vedere tutto nero dopo un tre a zero e criticare sempre e comunque per me è assurdo..se volete vincere facile perche non andate a vedere la juve?sto forum è bello,ma è un peccato che venga rovinato dai soliti tre o quattro che vogliono fare gli splendidi a tutti i costi andando contro qualsiasi scelta societaria o qualsiasi risultato..
    Mi spiace per voi sia finita tre a zero,sicuramente il pessimo e fastidio che vi rode sarebbe stato ben più soddisfatto da una sconfitta,cosi che le vostre ditina avrebbero potuto vomitare sulla tastiera tutta la vostra inutile saccenza!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,924
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Molto bene il passaggio del turno, per ora va bene così
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 12/8/2017, 23:07) 
    Molto bene il passaggio del turno, per ora va bene così

    OK.
    Ma la squadra dovrà crescere. A livello di gioco, nelle 2 fasi.
    Ma anche a livello di organico.
     
    .
  14.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (baldoria80 @ 12/8/2017, 23:03) 
    Io non capisco se vi divertite a dar sempre contro...non abbiamo vinto 6 a 0 giocando calcio champagne...e allora?? Mi sarei piu preoccupato se a inizio agosto fossimo già pronti e scattanti sulle gambe!!!
    Il torino ha stravinto..e allora??il bologna ne ha prese tre...il chievo ha vinto al 95esimo..l udinese ha faticato 3a2..è normale che sia così,come è normale che ci manchino tasselli e coralità che potrà venire solo col mercato e con il tempo..
    Certo è che vedere tutto nero dopo un tre a zero e criticare sempre e comunque per me è assurdo..se volete vincere facile perche non andate a vedere la juve?sto forum è bello,ma è un peccato che venga rovinato dai soliti tre o quattro che vogliono fare gli splendidi a tutti i costi andando contro qualsiasi scelta societaria o qualsiasi risultato..
    Mi spiace per voi sia finita tre a zero,sicuramente il pessimo e fastidio che vi rode sarebbe stato ben più soddisfatto da una sconfitta,cosi che le vostre ditina avrebbero potuto vomitare sulla tastiera tutta la vostra inutile saccenza!

    Non se ne può più di questi messaggi...ma basta...appena uno parla tranquillamente di lacune che anche un cieco vedrebbe appaiono sti messaggi che non vogliono dire niente...tutte le volte le solite scusanti per salvare chiunque sia da prestazioni brutte, errori e quant'altro....

    ...a sto punto propongo che si divida il forum in 2 parti: topic doppi per far scrivere da una parte quelli che vogliono parlare di come stanno realmente le cose e dall'altra quelli che vivono in un mondo di arcobaleni, rose e fiori....magari ne gioveremmo tutti...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Partite che contano poco o nulla
     
    .
182 replies since 21/7/2017, 15:09   8175 views
  Share  
.