Interessamento per uan Ferdinando Quintero Paniagua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gregoriorap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quintero conferma un approccio verbale con la Samp
    11.07.2017 10:00 di Maurizio Marchisio articolo letto 649 volte
    Quintero conferma un approccio verbale con la Samp
    Il centrocampista colombiano Juan Ferdinando Quintero Paniagua era già stato accostato in passato alla Sampdoria. Profilo che torna di moda, dato che il calciatore, parlando al programma El Alargue, ha confermato di aver avuto un approccio verbale con la società blucerchiata.

    Il trequartista, classe 1993, è di proprietà del Porto ed ha giocato l'ultima stagione in prestito nelle file del Deportivo Independiente Medellín.

    fonte Sampdoria News

    Edited by Tore MB - 11/7/2017, 10:44
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    www.futbolred.com/liga-aguila/juan-...dellin+16859187
    Questa è l'intervista del giocatore, dove fa riferimento al fatto che vuole andare a giocare in MLS e rende noto di essere già in trattativa per andare negli USA.
    A 24 anni già pensa solo ed esclusivamente alla grana. Da evitare come la peste.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Era considerato potenzialmente fortissimo quattro anni fa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    270

    Status
    Anonymous
    A Pescara sì. Poi è tornato al Porto è si è un po' perso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,393
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Dite quello che volete perchè avete sicuramente argomentazioni migliori delle mie ,quindi non ribatto ...ma a me ha fatto sempre impazzire sto giocatore . Tecnica sopraffina e visione di gioco . Tutto ciò che serve in un trequartista . Non sarà perfetto ,avrà molte carenze in altri aspetti ,ma è esattamente il tipo di giocatore che ci serve sulla nostra trequarti
     
    .
  6. braga019
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco, ma mi bastano le statistiche di prestiti vari e partite giocate per volerlo vedere ben lontano da bogliasco.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,958

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Titì14 @ 11/7/2017, 10:54) 
    Dite quello che volete perchè avete sicuramente argomentazioni migliori delle mie ,quindi non ribatto ...ma a me ha fatto sempre impazzire sto giocatore . Tecnica sopraffina e visione di gioco . Tutto ciò che serve in un trequartista . Non sarà perfetto ,avrà molte carenze in altri aspetti ,ma è esattamente il tipo di giocatore che ci serve sulla nostra trequarti

    Avrà certamente dei difetti di altro tipo.
    Ma è un vero trequartista.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Giocatore che si è perso da 3 anni, stia molto lontano qua.
     
    .
  9. Philippus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareva un potenziale crack.
    E invece ha fallito.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non sarebbe meglio un Lo Faso del Palermo, giovane dalle belle speranze e con voglia di imporsi, invece di un 24enne che già pensa ad andare a guadagnare 3-4 mln di dollari nel MLS statunitense?
    Sarei disposto anche a sorbirmi un altro anno di Alvarez a mo' di chioccia del palermitano.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,393
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 11/7/2017, 11:30) 
    Non sarebbe meglio un Lo Faso del Palermo, giovane dalle belle speranze e con voglia di imporsi, invece di un 24enne che già pensa ad andare a guadagnare 3-4 mln di dollari nel MLS statunitense?
    Sarei disposto anche a sorbirmi un altro anno di Alvarez a mo' di chioccia del palermitano.

    Piuttosto che sorbirmi un altro anno di Alvarez sarei disposto a metterci Barreto trequartista !!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ai tempi del Pescara sembrava destinato ad una carriera fenomenale, poi sinceramente non ne ho più seguito l'evoluzione anche se), da quello che leggo, sembra essere svanito nel nulla.

    Anche all'epoca era stato accostato alla Samp, poi spuntó il Porto e la trattativa saltó.

    È ancora giovane e quindi potremmo rilanciarlo, a patto che disponga delle qualità mentali e comportamentali adatte ad un professionista serio. Fattore tutt'altro che scontato quando si tratta di giovani calciatori sudamericani in rampa di lancio...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 11/7/2017, 11:25) 
    Giocatore che si è perso da 3 anni, stia molto lontano qua.

    Io in prestito con diritto lo prenderei al volo. Avrebbe la tecnica migliore del nostro centrocampo messo assieme. Capisco i dubbi ma una scommessa con un esborso economico minimo per alcuni giocatori la farei.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Altro nome che da diversi anni ci viene accostato...ma al mondo ci sono davvero così pochi giocatori? Cos'è,un altro di quei lavori che nessuno vuole più fare?
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri84Doria @ 11/7/2017, 12:47) 
    Io in prestito con diritto lo prenderei al volo. Avrebbe la tecnica migliore del nostro centrocampo messo assieme. Capisco i dubbi ma una scommessa con un esborso economico minimo per alcuni giocatori la farei.

    Io la farei con esborso minimo. Il giocatore tecnicamente è indiscutibile. Qualitativamente è n un trequartista come non c'è ne sono. Tuttavia mi pare di capire che la testa non ci sia tutta e sappiamo bene come rendono i colombiani giovani promettenti e senza testa.... Sarebbe meglio altro, ma se viene non mi dispero
     
    .
34 replies since 11/7/2017, 09:28   2086 views
  Share  
.