Interessamento per Riccardo Saponara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,758
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX, la Sampdoria, dopo aver perso il treno che portava a Ilicic a causa dell'inserimento vincente dell'Atalanta, starebbe pensando di tornare a bussare alla porta della Fiorentina per un altro trequartista. Si tratta di Riccardo Saponara, sogno di mercato di Giampaolo che lo ha già avuto all'Empoli.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=991504
     
    .
  2. Livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è sempre piaciuto, calato tantissimo nell'ultimo anno e mezzo ma se non chiedessero cifre folli un tentativo lo farei.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    certo rispetto a pucciarelli chiedere saponara è un progresso notevole forse giampaolo sta affinando i gusti
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vendono pure Saponara è meglio che i Della Valle non mettano più piede a Firenze. Non ci credo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    io non mi svenerei per lui,anzi.
     
    .
  6. Utente strategico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giocatore,comunque meglio di quelli che avevamo quest'anno.Sarebbe una positiva soluzione d'emergenza.
    Io però spero sempre in Wesley
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    gran giocatore che però farebbe metà gare..se costasse poco 5 6 mil lo prenderei oltre no..
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Giocatore in calo e appena operato al menisco.
    A Firenze se lo vendono neanche se ne accorgono tanto ha giocato poco. Finiranno di pagarlo a giugno 2018, adesso è in prestito con obbligo di riscatto (1 + 8 mln), sarà utile al gioco di Pioli? Dubito, per me andranno su un 433.
    Fragile e un po' sopravvalutato, la forma fisica oggi è il maggiore fattore di incognita.
    Dalla sua ha che conosce il mister e la serie A, una volta ristabilitosi atleticamente potrebbe subito calarsi nella parte senza aspettare tempi di ambientamento o di comprensione del ruolo, problema che invece potrebbe avere un calciatore straniero.
    Insomma può essere un occasione...ma anche no.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo il povero Giuseppe Rossi come esempio..e iniziato così anche per lui. Poi abbiamo visto come è finita. Meglio stare a la larga, specialmente che non ha nemmeno recuperato...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mi auguro che siano le solite sparate dei giornalisti che accostano agli allenatori sempre giocatori che hanno già allenato in altre squadre...perché altrimenti tra il "sogno" Pucciarelli e il "sogno" Saponara mi verrebbe da dire che pure i "sogni" di Giampaolo son di una tristezza abominevole...
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,513
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 7/7/2017, 17:03) 
    Mi auguro che siano le solite sparate dei giornalisti che accostano agli allenatori sempre giocatori che hanno già allenato in altre squadre...perché altrimenti tra il "sogno" Pucciarelli e il "sogno" Saponara mi verrebbe da dire che pure i "sogni" di Giampaolo son di una tristezza abominevole...

    Pucciarelli è grammo come il veleno, Saponara è un signor giocatore. A mio avviso eh.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/7/2017, 17:09) 
    Pucciarelli è grammo come il veleno, Saponara è un signor giocatore. A mio avviso eh.

    Signor giocatore non lo so....però un giocatore molto buono si. A cifre non astronomiche, magari con bonus legati al rendimento e presenze, ok ci potrei stare....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/7/2017, 17:09) 
    Pucciarelli è grammo come il veleno, Saponara è un signor giocatore. A mio avviso eh.

    Ma si è perso da parecchio, in più ha problemi fisici...ha fallito il salto nel milan e nella Fiorentina...ora io non ho la presunzione di star qui a dire di conoscere bene sto giocatore, ne ho visto qualche spezzone di partita qua e là... ma basandomi sui fatti della sua carriera mi sembra uno dei tanti....poi magari sbaglio...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 7/7/2017, 16:12) 
    Se vendono pure Saponara è meglio che i Della Valle non mettano più piede a Firenze. Non ci credo.

    Se avessero venduto solo lui, avrebbero pure festeggiato.

    Ora contesterebbero pure la vendita dell'ultimo panchinaro.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Nella gara con l'empoli di giampaolo in casa ci fece letteralemente ammattire... Se dovessi basarmi solo su quella partita magari. Per il resto sarebbe una scommessa.
     
    .
85 replies since 7/7/2017, 14:25   6488 views
  Share  
.