Critiche e lodi alla società di Massimo Ferrero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno ragazzi altro topic.
    Apriamo le critiche a questa società. Sconcertante che ci sta portando nel baratro e nel ridicolo.
    Un umiliazione continua da 3 anni a questa parte con allenatori che cambiano ma la sostanza è uguale.
    8a tifoseria in Italia e 8i nei diritti tv ma lottiamo con Empoli Pescara e Crotone per non retrocedere.
    Sbizzariamoci nelle osservazioni e critiche

    Edited by Tore MB - 12/6/2017, 14:48
     
    .
  2. Carlo Rolando
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Per iniziare mi piacerebbe che la tribuna di Marassi diventasse per alcuni un luogo ostile freddo e inospitale.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Finchè i tifosi per primi continueranno ad appoggiare questa gente (specialmente sul mercato quando si esaltano tutti perchè prendono la figurina anzichè chi serve davvero) non cambierà mai nulla. Serve contestazione (alla dirigenza, non alla squadra) perenne ogni santa partita.
    Non cambierà nulla ma almeno il pagliaccio non starà troppo comodo sulla sua poltrona allo stadio...
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La Samp purtroppo non ha societá...é Una societá lasciata in Mano a degli azzecca garbugli Che hanno avuto la capacitá di superare i filtri del gran dott. :19.gif: Di Grondona....che tirano a campare facendo trading player cercando di monetizzare al Massimo sperando nelle disgrazie altrui di trovare non per meriti propri 3 squadre Che retrocedano al posto nostro....
    Grazie a Sir Garrone per averci regalati a Sir Ferrero
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C'è poco da dire (o molto da dire, a seconda dei punti di vita), chiediamoci delle cose?
    1° C'è programmazione?
    2° Ci sono persone al posto giusto?
    3° C'è un briciolo di passione in quello che fanno?

    No a tutte e tre le domande. Cosa stanno facendo? Ci sono molte teorie a riguardo, io spero solo che qualcuno ci faccia la grazia e mandi qualcuno che quantomeno sia serio e abbia le idee chiare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sciacallo conosco la Tua teoria...ma purtroppo
    Garrone e soci ci lasceranno godendosi il Nostro lento declino (specialmente i Mondini)
    Retrocedere e fallire hanno foraggiato Ferrero solo per fare scadere i termini della revocatoria fallimentare termini scaduti il 16-06-16 pertanto non illuderti o arriva qualcuno Che ci strappa dalle mani di questi lestofanti altrimenti la Samp e i suoi tifosi dovranno adeguarsi ad un mesto declino
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    985
    Location
    Genova downtown

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 16/10/2016, 12:59) 
    Sciacallo conosco la Tua teoria...ma purtroppo
    Garrone e soci ci lasceranno godendosi il Nostro lento declino (specialmente i Mondini)
    Retrocedere e fallire hanno foraggiato Ferrero solo per fare scadere i termini della revocatoria fallimentare termini scaduti il 16-06-16 pertanto non illuderti o arriva qualcuno Che ci strappa dalle mani di questi lestofanti altrimenti la Samp e i suoi tifosi dovranno adeguarsi ad un mesto declino

    Io penso che sia arrivato il momento di dare a Ferrero quelle che sono le sue responsabilita'...

    e' presidente da 2 anni e mezzo, quasi, e quel che sta facendo e' tutta farina del suo sacco , Fattoria ; forse e' giunto il momento di chiudere sto discorso , ormai trito e ritrito, del sigaraio di Grondona ...

    io ritengo che pochi , tra i tifosi della Samp, non abbiano mandato a quel paese EG quando si e' visto a chi ci ha venduto, poi il discorso penoso dei filtri ha creato un' ulteriore incazzatura...ma ora quell' epoca e' chiusa, morta e sepolta : sarebbe come sostenere che la colpa di quel che sta combinando Ferrero e' di chi ha fatto la fusione tra Samperdarenese e Doria, perche' senza la Samp non ci sarebbe stato Ferrero...

    sono totalmente d' accordo con chi ritiene che sarebbe opportuno che sta banda di incapaci ( ad essere leggeri ) non avesse il minimo sostegno al loro modo scellerato di affossare la Samp , anche nei Forum, e che sarebbe proprio l' ora di rendergli meno serena l'aria di Marassi, cosa avvenuta solo dopo il penoso derby dello scorso girone di ritorno...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micsamp @ 16/10/2016, 14:44) 
    Io penso che sia arrivato il momento di dare a Ferrero quelle che sono le sue responsabilita'...

    e' presidente da 2 anni e mezzo, quasi, e quel che sta facendo e' tutta farina del suo sacco , Fattoria ; forse e' giunto il momento di chiudere sto discorso , ormai trito e ritrito, del sigaraio di Grondona ...

    io ritengo che pochi , tra i tifosi della Samp, non abbiano mandato a quel paese EG quando si e' visto a chi ci ha venduto, poi il discorso penoso dei filtri ha creato un' ulteriore incazzatura...ma ora quell' epoca e' chiusa, morta e sepolta : sarebbe come sostenere che la colpa di quel che sta combinando Ferrero e' di chi ha fatto la fusione tra Samperdarenese e Doria, perche' senza la Samp non ci sarebbe stato Ferrero...

    sono totalmente d' accordo con chi ritiene che sarebbe opportuno che sta banda di incapaci ( ad essere leggeri ) non avesse il minimo sostegno al loro modo scellerato di affossare la Samp , anche nei Forum, e che sarebbe proprio l' ora di rendergli meno serena l'aria di Marassi, cosa avvenuta solo dopo il penoso derby dello scorso girone di ritorno...

    Perdonami,
    ma il tuo discorso non è proprio accettabile. Chiunque ami la Samp non la avrebbe mai venduta ad uno come Ferrero. Un personaggio per il quale bastavano una decina di secondi per capire chi fosse. È stata una ripicca, uno sgarbo per il quale, prima o poi, l'ex presidente dovrà rispondere alla tifoseria. E per lui potrebbero sorgere enormi problemi...
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/10/2016, 11:25) 
    Perdonami,
    ma il tuo discorso non è proprio accettabile. Chiunque ami la Samp non la avrebbe mai venduta ad uno come Ferrero. Un personaggio per il quale bastavano una decina di secondi per capire chi fosse. È stata una ripicca, uno sgarbo per il quale, prima o poi, l'ex presidente dovrà rispondere alla tifoseria. E per lui potrebbero sorgere enormi problemi...

    Che chi ci abbia dato in mano a questo faccendiere impresentabile non tenga alla Samp credo sia chiaro a tutti.

    Ti sbagli secondo me sulla ripicca, sullo sgarbo....semplicemente non gliene fregava nulla e l'hanno data al primo che si è presentato che aveva una parvenza di solidità (parvenza di solidità=non è un Manenti) per smettere di perdere soldi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ma ripicca per cosa? che in qualunque altra piazza nel 2011 lo avrebbero contestato ferocemente e qui la cosa più pesante è stato lo striscione del 2013 il pesce puzza dalla testa? ma dai se è per ripicca è proprio un uomo squallido
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,681

    Status
    Anonymous
    È chiaro che il sigaraio e i suoi familiari erano stanchi di perdere soldi, non essendo mai riusciti a portare il bilancio in pareggio.
    Le responsabilità di Ferrero sono quelle che sono, ma è chiaro che senza una solidità alle spalle gestire una società di seria A diventa complicato.
    Il sigaraio sapeva bene a chi stava vendendo.....
    Fino a quando la squadra resterà in serie A penso che i tifosi staranno buoni, in caso di retrocessione si vedrà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    [QUOTE=micsamp,16/10/2016 o, 14:44 ?t=73145146#entry599233524]
    Io penso che sia arrivato il momento di dare a Ferrero quelle che sono le sue responsabilita'...

    e' presidente da 2 anni e mezzo, quasi, e quel che sta facendo e' tutta farina del suo sacco , Fattoria ; forse e' giunto il momento di chiudere sto discorso , ormai trito e ritrito, del sigaraio di Grondona ...

    io ritengo che pochi , tra i tifosi della Samp, non abbiano mandato a quel paese EG quando si e' visto a chi ci ha venduto, poi il discorso penoso dei filtri ha creato un' ulteriore incazzatura...ma ora quell' epoca e' chiusa, morta e sepolta : sarebbe come sostenere che la colpa di quel che sta combinando Ferrero e' di chi ha fatto la fusione tra Samperdarenese e Doria, perche' senza la Samp non ci sarebbe stato Ferrero...

    sono totalmente d' accordo con chi ritiene che sarebbe opportuno che sta banda di incapaci ( ad essere leggeri ) non avesse il minimo sostegno al loro modo scellerato di affossare la Samp , anche nei Forum, e che sarebbe proprio l' ora di rendergli meno serena l'aria di Marassi, cosa avvenuta solo dopo il penoso derby dello scorso girone di ritorno...
    [/QUOTE]


    Mi dispiace ma non potró mai perdonare...E.Garrone
    Per averci abbandonato nelle mani di questo squallido Borgataro....
    E.G. e la sua onorata famiglia ci hanno scaricati nel primo camion dell Amiu Che é passato...l hanno tenuto a galla il tempo necessario per non incorrere (come Ghirardi)
    in Una possibile revocatoria fallimentare
    Mi dispiace ma non perdoneró mai il :19.gif:
    Di Grondona per quello Che ci ha fatto e per le umiliazioni Che questo Borgataro ci fará soffrire ancora nel tempo
    Spero presto la FIGC le imponga almeno di dimettersi da Présidente dell Uc Sampdoria

    Edited by fattoria - 17/10/2016, 12:21
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    Rispetto le opinioni di tutti. Ma credo siano 2 le principali ragioni che hanno portato alla cessione a questo squallido personaggio: la fine della volontà dei garrone di perdere soldi col calcio e la voglia di vendicarsi(!!) per le critiche ricevute da parte dei tifosi.
    Purtroppo le critiche, che questa società merita di ricevere, non possono prescindere da quelle alla gestione precedente. Perché era impensabile che un losco figuro come Ferrero potesse fare del bene per la Samp e non invece per le tasche di Ferrero. Bastavano un paio di secondi ad edoardo per capirlo. Sarebbe bastata la volontà di capirlo...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri# @ 17/10/2016, 12:02) 
    È chiaro che il sigaraio e i suoi familiari erano stanchi di perdere soldi, non essendo mai riusciti a portare il bilancio in pareggio.
    Le responsabilità di Ferrero sono quelle che sono, ma è chiaro che senza una solidità alle spalle gestire una società di seria A diventa complicato.
    Il sigaraio sapeva bene a chi stava vendendo.....
    Fino a quando la squadra resterà in serie A penso che i tifosi staranno buoni, in caso di retrocessione si vedrà.

    Perdevano soldi perché nella loro gestione mancavano: ambizione e progetto.
    Quando metti in primis il bilancio perdi molti soldi. Idem se punti solo al risultato sportivo. Per non perderci dovevano puntare su entrambi (cosa mai fatta).
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Ma fra tutti quelli che "chiunque è meglio di Garrone" non ce n'è neppure uno che invece di inveire ancora contro Garrone si tiri un paio di penitenziali martellatine sulle palle perché, forse forse, si stava meglio prima?

    Chiedo così in generale, non ricordo assolutamente la posizione di qualcuno in particolare.
     
    .
117 replies since 16/10/2016, 09:50   4989 views
  Share  
.