Massimo Ferrero indagato per riciclaggio di denaro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/7/2017, 21:49) 
    Se ti riferisci a me, invece di tirare frecciatine ridicole.
    Ho SEMPRE DETTO, che preferisco Ferrero/Romei rispetto a EG. La gestione di EG mi ha sempre fatto pietà.
    Ma ho SEMPRE DETTO che se qualcuno di solido, vuole comprare la Sampdoria, sono il primo ad essere contento.

    Ma lascialo perdere, lo sai che ci gode in queste situazioni a far incazzare gli altri. Non dargli spago, lascialo pontificare aldilà del merito. Su EG non vale neanche più la pena di spendere parole, l'intera vicenda è già grottesca di suo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 2/7/2017, 21:50) 
    Se quella ai Garrone è considerabile come contestazione, quella a Preziosi è da annoverarsi alla voce 'genocidio'.

    E quella ai Della Valle? E quella a Lotito?
    QUELLE SONO CONTESTAZIONI!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 21:53) 
    ma non mi riferivo a te.O meglio,non solo a te.Sei purtroppo in buona compagnia.

    Mi conosci. Sai bene cosa penso di Ferrero e di Garrone. Non parlare a caso.

    Chiuso O.T
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 21:53) 
    sarà ma sono anche proverbialmente permalosi proprio in funzione della loro ostentata superiorità.

    Difetto che posso sopportare nel padre, perchè un po' di talenti e di storia imprenditoriale li aveva.

    No nel figlio, privo degli uni e dell'altra, a cui si chiedeva solo di pazientare e trovare un acquirente degno della storia dell'U.C. Sampdoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ma che novità?
    Lotito sono anni che distrae i fondi della Lazio, per indirizzarli verso le sue società, eppure sta sempre là e nessuno gli dice niente.

    È una bolla di sapone.

    State sereni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 2/7/2017, 21:59) 
    Difetto che posso sopportare nel padre, perchè un po' di talenti e di storia imprenditoriale li aveva.

    No nel figlio, privo degli uni e dell'altra, a cui si chiedeva solo di pazientare e trovare un acquirente degno della storia dell'U.C. Sampdoria.

    la risma è sempre la stessa.fanno parte della stessa famiglia.

    CITAZIONE
    E quella ai Della Valle?

    I della valle infatti stanno reagendo pian piano come fecero i Garrone.infatti devono stare molto attenti i fiorentini.Tu escludi che passando la mano i della valle non ci vadano a perdere?io no.Perchè quando passeranno la mano,non credo che faranno la tara sulla moralità dell'acquirente.la potranno fare sulla capacità di portare avanti la società,solo quello.

    Edited by PedroPè - 2/7/2017, 22:05
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 22:02) 
    I della valle infatti stanno reagendo pian piano come fecero i Garrone.infatti devono stare molto attenti i fiorentini.Tu escludi che passando la mano i della valle non ci vadano a perdere?io no.

    Beh, i Della Valle hanno ottenuto risultati superiori ai Garrone. Mi riferisco a RG. EG manco lo considero.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 2/7/2017, 22:04) 
    Beh, i Della Valle hanno ottenuto risultati superiori ai Garrone. Mi riferisco a RG. EG manco lo considero.

    ma non sto parlando nemmeno di risultati.Aldilà che per noi tornare in CL dopo 20 anni e rischiare di vincere una coppa è comunque tanto.e sono stati la nostra seconda proprietà più vincente della nostra storia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Leggendo l'articolo credo la storia dei soldi presi per Obiang e probabilmente girati alla compagna sia purtroppo abbastanza credibile. Ma questo dimostra anche che con le plusvalenze ci sanno fare, per ora....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 22:09) 
    ma non sto parlando nemmeno di risultati.Aldilà che per noi tornare in CL dopo 20 anni e rischiare di vincere una coppa è comunque tanto.e sono stati la nostra seconda proprietà più vincente della nostra storia.

    Per dire che la reazione dei Della Valle è più comprensibile.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 21:53) 
    E loro quindi hanno deciso che siamo come tutti gli altri e quindi ci meritavamo un presidente come tutti gli altri.

    Ma veramente non è come tutti gli altri. Se queste accuse davvero prendessero corpo sarebbe un primato credo, non mi pare che ci siano precedenti di accuse simili. Quindi EG voleva donarci un Presidente innovativo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 2/7/2017, 22:09) 
    ma non sto parlando nemmeno di risultati.Aldilà che per noi tornare in CL dopo 20 anni e rischiare di vincere una coppa è comunque tanto.e sono stati la nostra seconda proprietà più vincente della nostra storia.

    vero, ha coccolato la samp come un figlio prima di regalarla a uno zingaro.

    Ad ogni modo, tranne forse per il sigaraio, non credo sia una sorpresa per nessuno quel che succede. il puffo ha da sempre maneggiato soldi di altri mostrando doti non comuni nelle artistiche gestioni.
    Mi dispiace solo che se queste movimentazioni hanno un impatto fiscale anche solo di 100 euro a noi ci fanno un didietro come una capanna, per il resto con le plus di questi giorni ancora c'è vita
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Da ignorante faccio una domanda. Queste cose non si dovrebbero scorgere dal bilancio economico?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 2/7/2017, 22:14) 
    Ma veramente non è come tutti gli altri. Se queste accuse davvero prendessero corpo sarebbe un primato credo, non mi pare che ci siano precedenti di accuse simili. Quindi EG voleva donarci un Presidente innovativo.

    Lotito come ha detto anche pcgx queste cose le fa.Pozzo è un altro poco chiaro che fa mille magheggi.Zamparini è un altro che lasciamo perdere,Preziosi ora non più ma fino all'anno scorso ne aveva una tutti i momenti.Insomma..mi sembra che ben si inserisca nel panorama calcistico (e purtroppo anche imprenditoriale,se parliamo di sottobosco) italiano uno così.l'unica cosa di diverso è che rispetto a questi ha meno soldi alle spalle.

    CITAZIONE
    Mi dispiace solo che se queste movimentazioni hanno un impatto fiscale anche solo di 100 euro a noi ci fanno un didietro come una capanna, per il resto con le plus di questi giorni ancora c'è vita

    cioè che si rischia?Noi come Sampdoria intendo.

    Edited by PedroPè - 2/7/2017, 22:21
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Se vien fuori qualcosa il problema diventa "in che mani finiremo". Dal punto di vista sportivo non dovremmo rischiare niente.
     
    .
413 replies since 2/7/2017, 12:16   12244 views
  Share  
.