Udinese-Sampdoria 1-1

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Possibile che sia stato pagato troppo..
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Delneri sul gesto di Danilo: "Bisogna vedere cosa si sono detti durante la partita. Nemmeno il mio gesto è stato idilliaco in mezzo al campo e l'arbitro ha fatto bene a mandarmi fuori. Danilo sapeva l'importanza di questa partita, ma ha difeso un popolo. Nessun giocatore deve permettersi di offendere un popolo: ha fatto un gesto duro, ma io lo difendo, lui ha fatto il capitano, nè più nè meno".

    Difeso che?
    Ma vai a cagare Gigi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Classica partita di fine stagione dove riuscire a rimanere attaccato alla TV a vedere la partita diventa quasi pesante. Passo lento compassati. L'udinese ci ha messo più voglia e più intensità. Nonostante l'uomo in più non ho mai pensato di vincerla. Anzi. Ora speriamo che domenica nonostante la sconfitta probabile si riesca a rimanere a questo decimo posto. Se dovessi dare un voto alla stagione contro le grandi darei 8 con le piccole/medie darei 4,5. Bisogna trovare alternative di gioco in avanti. Non si può attaccare sempre centralmente quando le squadre sono chiuse a riccio. Giampaolo che reputo un ottimo tecnico spero lavorerà anche in questo senso al prossimo ritiro. Poi l'affermazione di Giampaolo che dice che questa squadra è andata oltre. Ma questa squadra è da salvezza risicata? Non mi pare proprio questa rosa è da metà classifica esattamente come evidenzia la classifica. Ne più e ne meno. Quindi dal punto di vista statistico non si è fatto nulla di eccezionale mentre dal punto di vista generale e soprattutto dalla situazione ereditata dalla scorsa stagionein il lavoro è stato complessivamente molto buono.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Questa squadra è da salvezza poco più che risicata. Per tante ragioni.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 21/5/2017, 19:25) 
    Delneri sul gesto di Danilo: "Bisogna vedere cosa si sono detti durante la partita. Nemmeno il mio gesto è stato idilliaco in mezzo al campo e l'arbitro ha fatto bene a mandarmi fuori. Danilo sapeva l'importanza di questa partita, ma ha difeso un popolo. Nessun giocatore deve permettersi di offendere un popolo: ha fatto un gesto duro, ma io lo difendo, lui ha fatto il capitano, nè più nè meno".

    Difeso che?
    Ma vai a cagare Gigi...

    Io son d'accordo, quanto avrei voluto che qualcuno facesse il capitano in occasione del gesto di Icardi, peccato che a noi sian capitati i Palombo e i Regini.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 17:54) 
    Oggi Giampaolo ci ha riproposto djurcic mezzala. Un errore. Questa squadra avrebbe avuto bisogno di sostanza, e Linetty l'avrebbe portata. Perché è uno serio e che ha ancora una condizione atletica accettabile. Diurcic è un trequartista.

    P.s. imbarazzante la differenza fisico/atletica tra noi e loro. Bisogna migliorare, in mezzo al campo il calcio propone una guerra continua, una lotta di 95 minuti. Bisognerà tenerne conto.

    Quando c'era da correre e fare legna abbiamo corso. Purtroppo è un mesetto che passeggiamo. Un nostro limite il fatto di calare appena la situazione si fa tranquilla. Purtroppo fa parte del nostro DNA il coltello tra i denti e la fame solo quando le partite sono serie. A risultato acquisito sbrighiamo. Basta vedere i finali di campionato degli ultimi 10 anni. Raramente si è finito in crescendo.

    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 19:31) 
    Questa squadra è da salvezza poco più che risicata. Per tante ragioni.

    Opinione tua personale. I fatti dicono altro. Non siamo mai stati invischiati nella zona retrocessione. Anzi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Beh cmq finora a ragione Giampaolo. Praet e più incisivo da mediano che trequartista. Forse esterno in un 4-3-3, ma trequartista, non c'è lo vedo proprio.

    Schick meglio che vada perché non sembra più motivato. Sembra già pronto per una nuova avventura.

    Muriel, oggi si è sbattuto. Ha corso più di Schick. Ma oggi ci e mancato Quagliarella.

    Per la prossima stagione serviranno terzini, e 2-3 attaccanti dipendendo da chi parte.

    Per finire, la società dovrebbe smettere di promuovere l'idea di "pagare moneta, vedere cammello". Perché si sta realizzando un clima in cui ogni giocatore viene per interessi propri senza nessun appartenimento a la maglia. Ormai sono tutti di passaggio qui. E la società promuove questa linea tramite le dichiarazioni nella stampa. E sicuramente anche con i giocatori stessi. Risultato finale? Finiamo la stagione demotivati perché tanto il loro l'hanno già fatto (cioè essersi messi in mostra per una "big"). Così non si vincerà mai niente, quando l'obbiettivo è fare una stagione super per poi essere venduto.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 19:31) 
    Questa squadra è da salvezza poco più che risicata. Per tante ragioni.

    Perchè siamo misci. Perchè non abbiamo 1€. L'abbiamo capito.
    I fatti, però, dicono che non abbiamo MAI rischiato la B: come MOLTI dicevano. Dunque...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 21/5/2017, 19:43) 
    Perchè siamo misci. Perchè non abbiamo 1€. L'abbiamo capito.
    I fatti, però, dicono che non abbiamo MAI rischiato la B: come MOLTI dicevano. Dunque...

    Per me non è solo questo, la rosa si può costruire meglio e in modo più omogeneo anche stando in pari come bilancio. Già da quest'anno spero mettano a posto i problemi che si sono palesati quest'anno.
    Comunque per rischiare la B quest'anno ce ne voleva Poi io dò tanti meriti a Giampaolo (e di conseguenza a chi lo ha scelto), non era ovvio che tutti quei giovani rendessero bene.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 21/5/2017, 19:32) 
    Io son d'accordo, quanto avrei voluto che qualcuno facesse il capitano in occasione del gesto di Icardi, peccato che a noi sian capitati i Palombo e i Regini.

    anche se prendere x il collo mi sembra eccessivo.
    Del Neri sei patetico, ma basta parlare di popolo x una partita sù (al posto di Muriel avrei fatto lo stesso anche se io sono un pò una testa calda a volte).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DD09 @ 21/5/2017, 19:41) 
    ...
    Per finire, la società dovrebbe smettere di promuovere l'idea di "pagare moneta, vedere cammello". Perché si sta realizzando un clima in cui ogni giocatore viene per interessi propri senza nessun appartenimento a la maglia. Ormai sono tutti di passaggio qui. E la società promuove questa linea tramite le dichiarazioni nella stampa. E sicuramente anche con i giocatori stessi. Risultato finale? Finiamo la stagione demotivati perché tanto il loro l'hanno già fatto (cioè essersi messi in mostra per una "big"). Così non si vincerà mai niente, quando l'obbiettivo è fare una stagione super per poi essere venduto.

    beh ma ormai è piu di un decennio che non esiste l'attaccamento alla maglia, i giocatori sono di passaggio, cercano ingaggi alti, e squadre top che giocano l'europa. La presenza di tutte queste clausole rescissorie (che sono volute da parte degli agenti non certo delle società) ne è la prova lampante... pronti a mollare la squadra se un topclan paga. Non vedo in questo cosa potrebbe fare la società, mi pare in linea con quello che possiamo fare.
    Trovami un giocatore "attaccato alla maglia" a oggi...

    Di per se , per tornare alla partita , che NON ho visto oggi (per fortuna direi), beh penso ,leggendo i vostri commenti, che sia niente di più che di quello che ho visto a genova settimana scorsa.... ormai giocatori in campo giusto per fare un'allenamento... voglia zero, spettacolo meno di zero.

    Vabbè, capisco che non lottare per niente porti a questo, ma visto che "vantano tanto l'attaccamento ai soldi", almeno professionalità.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 21/5/2017, 19:32) 
    Io son d'accordo, quanto avrei voluto che qualcuno facesse il capitano in occasione del gesto di Icardi, peccato che a noi sian capitati i Palombo e i Regini.

    Concordo, ma le frasi di Delneri sono abbastanza ridicole.

    Edited by Alexcer395 - 22/5/2017, 01:06
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 21/5/2017, 19:43) 
    Perchè siamo misci. Perchè non abbiamo 1€. L'abbiamo capito.
    I fatti, però, dicono che non abbiamo MAI rischiato la B: come MOLTI dicevano. Dunque...

    Non abbiamo rischiato anche perché quest'anno ci sono state 3/4 squadre inguardabili.
    Penso anche che, con un allenatore incapace di dare una grande organizzazione difensiva, ne avremmo viste delle belle. Anzi, delle brutte...
    Penso che con Montella avremmo rischiato qualcosa anche quest'anno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono stato dalla parte di Icardi quando ha fatto il gesto delle orecchie allo stadio dove almeno 30 mila lo fischiavano, figuratevi se non sto dalle parte di Muriel oggi. Il calcio è fatto di passione ed i giocatori devono interpretare nelle regole il ruolo dei guerrieri. Pensate un po che a me nin piacciono neppure quelli che non esultano quando segnano alle loro ex squadre.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 20:07) 
    Non abbiamo rischiato anche perché quest'anno ci sono state 3/4 squadre inguardabili.
    Penso anche che, con un allenatore incapace di dare una grande organizzazione difensiva, ne avremmo viste delle belle. Anzi, delle brutte...
    Penso che con Montella avremmo rischiato qualcosa anche quest'anno.

    Siamo davanti a più di 3-4 squadre. Dire che non abbiamo rischiato per questo è ridurre i meriti della nostra squadra

    CITAZIONE (tequila61 @ 21/5/2017, 20:17) 
    Sono stato dalla parte di Icardi quando ha fatto il gesto delle orecchie allo stadio dove almeno 30 mila lo fischiavano, figuratevi se non sto dalle parte di Muriel oggi. Il calcio è fatto di passione ed i giocatori devono interpretare nelle regole il ruolo dei guerrieri. Pensate un po che a me nin piacciono neppure quelli che non esultano quando segnano alle loro ex squadre.

    Un giocatore deve essere più forte dei fischi
     
    .
240 replies since 18/5/2017, 08:35   7373 views
  Share  
.