Udinese-Sampdoria 1-1

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/5/2017, 17:24) 
    Non credo che però si possa fare. Sarebbe bello, ma stiamo parlando comunque di lavoratori, anche se speciali, con delle tutele come tutti.

    ...peccato perché lo meriterebbero proprio...

    ...sono profondamente deluso...non solo per i risultati ma soprattutto per l'atteggiamento degli ultimi mesi...inqualificabili...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:22) 
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 17:21) 
    No.
    Muriel andava ammonito e stop. Diciamo che non ha voluto lasciare l'Udinese in doppia inferiorità numerica. C'è da comprenderlo.

    Ma infatti lo stava ammonendo.
    Se poi ha cambiato provvedimento quello che mi viene da pensare è che Muriel abbia insultato pesantemente qualcuno.E non intendo il pubblico.

    CITAZIONE
    ma anche no!

    Ma anche si.Il provvedimento giusto lo aveva capito.Poi l'ha cambiato.Perchè?

    Dai pedro se doveva mandare fuori per insulti in quel contesto avrebbe dovuto sbattere fuori 5\6 dell'Udinese....o cosa credi che il biondo dell'Udinese quando si è avvicinato a Muriel gli abbia detto "birboncello non farlo più".
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 21/5/2017, 17:14) 
    Gente come Praet e Pavlovic dovrebbero scendere in campo con gli occhi iniettati di sangue per dimostrare il valore. Ma poi soprattutto capisco la carenza di motivazioni, che può portare a commettere errori anche grossolani, però dovrebbero essere anche le partite che si giocano con la mente libera e la voglia di divertirsi ed attaccare. Invece Oggi sterili come il deserto

    Ci sono giocatori con la valigia in mano e la mente da un' altra parte...altro che mente libera.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matraph @ 21/5/2017, 17:26) 
    perché si é sbagliato !?!

    tu dovresti saperne qualcosa ^_^

    proprio no.non è la dinamica di un errore quella.Aveva il giallo in mano,che era la soluzione giusta,poi succede qualcosa (e c'era in atto un parapiglia incredibile) e a quel punto cambia decisione da prendere.

    CITAZIONE
    Dai pedro se doveva mandare fuori per insulti in quel contesto avrebbe dovuto sbattere fuori 56 dell'Udinese....o cosa credi che il biondo dell'Udinese quando si è avvicinato a Muriel gli abbia detto "birboncello non farlo più".

    Dipende a chi erano diretti gli insulti.Se li ha detti all'arbitro te la li che la frittata l ha fatta.Perchè sono permalosi,ma se li insulti il poco furbo sei tu.

    Comunque partita che non riesco nemmeno a commentare.Quello che è successo è che i migliori giocatori hanno pian piano tirato i remi in barca negli ultimi due mesi,e anche i pochissimi che si impegnano non fanno vedere niente di che perchè sono mediocri.

    Edited by PedroPè - 21/5/2017, 17:32
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 21/5/2017, 17:24) 
    Non credo che però si possa fare. Sarebbe bello, ma stiamo parlando comunque di lavoratori, anche se speciali, con delle tutele come tutti.

    Hanno delle tutele ma il lavoratore normale se fa il furbo ha il licenziamento disciplinare. I calciatori se ne approfittano spesso e volentieri.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Stesso risultato e più o meno stessa partita dell'andata. Chiudiamo molto probabilmente con 48 punti. Bene.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Punto immeritato, arbitro inadeguato. Se a Pasqua hai 25 punti sulla terz'ultima e nessuna speranza di Europa diventa anche compito di società e allenatore trovare gli stimoli.
    Sono campionati che fanno disamorare. A questo punto introdurrei play off e play out. Togliendo comunque un paio di squadre.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:30) 
    QUOTE (matraph @ 21/5/2017, 17:26) 
    perché si é sbagliato !?!

    tu dovresti saperne qualcosa ^_^

    proprio no.non è la dinamica di un errore quella.Aveva il giallo in mano,che era la soluzione giusta,poi succede qualcosa (e c'era in atto un parapiglia incredibile) e a quel punto cambia decisione da prendere.

    :o: ?????? :o:

    comunque colpa mia, non dovevo infierire...una giornataccia per te, Muriel che gioca male, ma che migliora le sue statistiche : +1 nei gol e negli assist (rigori procurati) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Bruttissima prestazione, squadra in ciabatte. Che pena.
    Per fortuna domenica finirà il campionato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Comunque, per il discorso atteggiamento centra ma fino a un certo punto......o meglio è una delle componenti del finale deludente. Questa squadra ha fatto bene nei suoi momenti migliori giocando molto corta e aggressiva davanti. Ora sicuramente a causa di poche motivazioni e di un probabile e anche fisiologico calo fisico questo riesce meno e patiamo....perché dietro in certe situazioni se attaccati abbiamo dei limiti e perché abbiamo delle carenze davanti se il nostro palleggio diventa fine a se stesso (certo siamo anche statici perché davanti c'è poca voglia di muoversi)......

    Mi rompe le palle finire malino anche se ad onor del vero secondo me abbiamo sbragato di più in annate precedenti (ma comunque abbiamo sbragato anche in questa) spero che queste partite che stanno evidenziando i limiti di struttura della rosa siano un utile esempio per far capire aldilà di plusvalenze cazzi e mazzi di bilancio in quali punti intervenire con correttivi....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matraph @ 21/5/2017, 17:37) 
    :o: ?????? :o:

    comunque colpa mia, non dovevo infierire...una giornataccia per te, Muriel che gioca male, ma che migliora le sue statistiche : +1 nei gol e negli assist (rigori procurati) :lol: :lol: :lol: :lol:

    Giornataccia per me?Ha dimostrato quello che ho sempre pensato di lui.Giocatore non inutile,forse peggio.Quindi non illuderti,al limite sono io che posso infierire con voi,non il contrario.Chiuso bene il suo campionato no?
    Ora quest'estate vada ovunque basta che non resti qui.Di bimbi viziati ne abbiamo piene le palle,e lui è quasi il re.E per esserlo dovrebbe almeno fare la differenza cosa che palesemente non fa.Sciò e per quanto mi riguarda quando e se tornerà a marassi lo fischierò.

    CITAZIONE
    Per fortuna domenica finirà il campionato.

    e anche quest'anno siamo qui a dire questo.Campionato niente più che mediocre.

    Edited by PedroPè - 21/5/2017, 17:46
     
    .
  12. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (matraph @ 21/5/2017, 17:37) 
    :o: ?????? :o:

    comunque colpa mia, non dovevo infierire...una giornataccia per te, Muriel che gioca male, ma che migliora le sue statistiche : +1 nei gol e negli assist (rigori procurati) :lol: :lol: :lol: :lol:

    E nei punti fruttati: 15 con i gol (+4 con gli assist).
    Sono numeri pazzeschi soprattutto se significa fare 48 punti anzichè 29 e bisogna assolutamente tenerne conto in sede di mercato, quando si deciderà di venderlo (per me una follia se non si trova prima il modo di rimpiazzarlo più che adeguatamente).

    Edited by ToniSamp - 21/5/2017, 17:45
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:41) 
    e anche quest'anno siamo qui a dire questo.Campionato niente più che mediocre.

    E' dal 2011 che lo diciamo. Abituati.
     
    .
  14. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:41) 
    per esserlo dovrebbe almeno fare la differenza cosa che palesemente non fa.Sciò e per quanto mi riguarda quando e se tornerà a marassi lo fischierò.

    il guaio è che per noi averlo o non averlo fa una certa differenza e pretendere che non sia così è pericoloso. Speriamo che chi conta nel decidere abbia presenti i numeri più delle simpatie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    .Sciò e per quanto mi riguarda quando e se tornerà a marassi lo fischierò.

    Questo non ha assolutamente senso. Stai combattendo una battaglia personale e inutile. Detto da uno che non vede l'ora di sbarazzarsi di muriel
     
    .
240 replies since 18/5/2017, 08:35   7373 views
  Share  
.