Udinese-Sampdoria 1-1

serie A, 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 21/5/2017, 17:14) 
    Ma secondo voi è normale che dei professionisti si rifiutino di metterci un po di impegno da almeno 4 partite? Fate il raffronto con le altre squadre già salve, le prestazioni peggiori sono quelle della Samp. Se questo è normale non lo so.

    Infatti per me da questo punto di vista manca, e tanto, la società: da quante stagioni finiamo in ciabatte una volta raggiunto l'obiettivo? Cinque, sei consecutivamente?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Siamo già in campagna acquisti e vendite. C'è chi vorrebbe restare, ma è meglio se parte, e chi vorrebbe partire ed è quasi impossibile farlo restare. Del 10° posto frega solo a Ferrero e un po' ai tifosi. Oggi in superiorità numerica neanche un tiro in porta, a parte il rigore e loro più pericolosi, non di tanto ma un po' più pericolosi. Diciamo che il nostro campionato e finito a Milano contro l'Inter. Dopo meglio dimenticare. Passiamo al prossimo.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/5/2017, 17:11) 
    Muriel da regolamento da ammonire, ma ufficialmente acquisisce quella patente da bamboccio che si porterà dietro per tutta la carriera.

    Hai segnato un rigore, caxxo, non un coast-to-coast.

    L'espulsione è ridicola.......l'unica attenuante che posso dare all'arbitro è quella di aver pensato che in campo sarebbe scattata una caccia alla gamba di Muriel se ha pensato questo allora posso anche accettarlo.....solo che poi guardo in faccia Pinzani e non mi da l'idea di uno da ragionamenti così fini.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/5/2017, 17:11) 
    Muriel da regolamento da ammonire, ma ufficialmente acquisisce quella patente da bamboccio che si porterà dietro per tutta la carriera.

    Hai segnato un rigore, caxxo, non un coast-to-coast.

    Comunque ho rivisto adesso,l'arbitro ha in mano il cartellino giallo per Muriel e la sua esultanza provocatoria poi probabilmente ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto durante il parapiglia e l'ha espulso.Rivedendola onestamente potrebbe aver ragione l'arbitro.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda darei la sufficienza solo a Skriniar e Barreto. Tra l'altro ho visto involuto da almeno 4 o 5 partite anche Torreira. È proprio l'atteggiamento della squadra ad essere sbagliato da oltre un mese. Detto questo , la posizione in classifica va bene e quindi il termine calvario mi pare inappropriato .
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:19) 
    Comunque ho rivisto adesso,l'arbitro ha in mano il cartellino giallo per Muriel e la sua esultanza provocatoria poi probabilmente ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto durante il parapiglia e l'ha espulso.Rivedendola onestamente potrebbe aver ragione l'arbitro.

    ma anche no!
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:19) 
    Comunque ho rivisto adesso,l'arbitro ha in mano il cartellino giallo per Muriel e la sua esultanza provocatoria poi probabilmente ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto durante il parapiglia e l'ha espulso.Rivedendola onestamente potrebbe aver ragione l'arbitro.

    No.
    Muriel andava ammonito e stop. Diciamo che l'arbitro non ha voluto lasciare l'Udinese in doppia inferiorità numerica. C'è da comprenderlo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 17:21) 
    No.
    Muriel andava ammonito e stop. Diciamo che non ha voluto lasciare l'Udinese in doppia inferiorità numerica. C'è da comprenderlo.

    Ma infatti lo stava ammonendo.
    Se poi ha cambiato provvedimento quello che mi viene da pensare è che Muriel abbia insultato pesantemente qualcuno.E non intendo il pubblico.

    CITAZIONE
    ma anche no!

    Ma anche si.Il provvedimento giusto lo aveva capito.Poi l'ha cambiato.Perchè?

    Edited by PedroPè - 21/5/2017, 17:23
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:19) 
    Comunque ho rivisto adesso,l'arbitro ha in mano il cartellino giallo per Muriel e la sua esultanza provocatoria poi probabilmente ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto durante il parapiglia e l'ha espulso.Rivedendola onestamente potrebbe aver ragione l'arbitro.

    Sai cosa penso invece io? Che l'arbitro sapesse benissimo che Muriel era solo da ammonire, ma nel parapiglia, non ha avuto le palle ad applicare il regolamento, un po perché pensava probabilmente ancora alla espulsione precedente e non voleva far rimanere l'Udinese in 9 contro 11. Quindi arbitro incapacissimo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Espulsione per eccessiva esultanza? Mah. meno male che Pippo Inzaghi non gioca più altrimenti con arbitri come questo non finiva nemmeno una partita. Povero Muriel.

    Edited by artane - 21/5/2017, 17:25
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Attendo le dichiarazioni di Giampaolo alla radio. In questo momento Delneri si è rifiutato di commentare le espulsioni (anche la sua..) . Dice che di fatto la colpa è dell'arbitro. A lui è andato bene quest'andazzo, dicendo che la partita è stata anche bella (?). Tra poco parla Giampaolo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 21/5/2017, 17:12) 
    ...io vorrei anche un presidente che invece di gigioneggiare informasse i giocatori che gli ultimi 2 mesi e mezzo verranno trattenuti dagli stipendi di tutti visto che hanno smesso di essere professionisti.

    Non credo che però si possa fare. Sarebbe bello, ma stiamo parlando comunque di lavoratori, anche se speciali, con delle tutele come tutti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 21/5/2017, 17:23) 
    Sai cosa penso invece io? Che l'arbitro sapesse benissimo che Muriel era solo da ammonire, ma nel parapiglia, non ha avuto le palle ad applicare il regolamento, un po perché pensava probabilmente ancora alla espulsione precedente e non voleva far rimanere l'Udinese in 9 contro 11. Quindi arbitro incapacissimo.

    Sai che palle che ci sarebbe voluta per una partita che guadavano giusto noi e i parenti dei giocatori :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,058

    Status
    Anonymous
    QUOTE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:22) 
    QUOTE
    ma anche no!

    Ma anche si.Il provvedimento giusto lo aveva capito.Poi l'ha cambiato.Perchè?

    perché si é sbagliato !?!

    tu dovresti saperne qualcosa ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 21/5/2017, 17:22) 
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 21/5/2017, 17:21) 
    No.
    Muriel andava ammonito e stop. Diciamo che non ha voluto lasciare l'Udinese in doppia inferiorità numerica. C'è da comprenderlo.

    Ma infatti lo stava ammonendo.
    Se poi ha cambiato provvedimento quello che mi viene da pensare è che Muriel abbia insultato pesantemente qualcuno.E non intendo il pubblico.

    CITAZIONE
    ma anche no!

    Ma anche si.Il provvedimento giusto lo aveva capito.Poi l'ha cambiato.Perchè?

    Perchè ha visto qualcosa che non esiste, dai non difendiamo l'indifendibile.
     
    .
240 replies since 18/5/2017, 08:35   7373 views
  Share  
.