Sampdoria-Napoli 2-4

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 28/5/2017, 20:17) 
    55 goal subiti.Fase difensiva di Giampaolo molto metodica ma che non ha il conforto dei numeri,si poteva fare di più.
    49 goal fatti.Attacco che come numeri è sufficiente,non lo è la fase offensiva in generale.12 goal meritati per Quagliarella,forse l'unico a crederci sempre.

    Meno male che abbiamo vinto i due derby e ci siamo tolti delle soddisfazioni in casa con qualche grande (e in trasferta con le milanesi) perchè altrimenti il nostro campionato non sarebbe sufficiente con questi numeri.Ora vediamo in che posizione termineremo per dare 6 o 6-- alla stagione.
    Ma a quanto pare va bene così,basta vedere i cori a Ferrero durante la partita della primavera.Che vergogna.

    Tant'è Ferrero ce lo metti sempre :D
    Dai contestarlo dopo quest'annata sarebbe stato da neuro.

    Non lo voglio difendere però il suo stipendio se lo sta guadagnando....e se va bene a chi glielo da ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 28/5/2017, 20:58) 
    Avevo pronosticato il 2-4, mi aspettavo una partita simile.
    Il napoli rispetto alla Samp è di un altro pianeta: hanno una tecnica assurda.
    Tra un paio d'ore vediamo se riusciremo a chiudere al 10° posto.
    Stagione tutto sommato positiva, da 6.
    Il prossimo anno vedremo che succederà, adesso sotto col mercato.

    Ribadisco due cose: Puggioni va bene per fare l'Ultras, mentre Regini spero di cederlo subito, appena possibile.

    Stagione da 6,5, se poi arrivasse il 10° posto forse anche di più. Perché la rosa non è superiore a alle 4/5 squadre che al momento ci stanno dietro. Puggioni è un buon 12°. Regini anche oggi imbarazzante sul 1° gol.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dai contestarlo dopo quest'annata sarebbe stato da neuro.

    E perchè mai?Comunque non servono cori.Un onesto stare zitti sarebbe stato appropriato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    L'anno prossimo ci sono i mondiali... la gamba si tira indietro da sola in certe situazioni...
     
    .
  5. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 28/5/2017, 21:05) 
    E perchè mai?Comunque non servono cori.Un onesto stare zitti sarebbe stato appropriato..

    Perché la Società ha operato bene tutto sommato: bilancio ok, squadra in serie A con largo anticipo, primavera che si va a giocare lo scudetto.
    Si può fare meglio? Forse sì.
    Si può fare peggio? Certo.
     
    .
  6. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gianni78bari @ 28/5/2017, 21:05) 
    L'anno prossimo ci sono i mondiali... la gamba si tira indietro da sola in certe situazioni...

    per fortuna o sfortuna di giocatori che possono andare ai mondiali ne abbiamo pochi
     
    .
  7. Bluaccerchiato
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma mi me tastu pe vedde se ghe sun...

    Io vorrei sapere chi si scaglia su questa squadra, su questo allenatore, su questa societa', per un finale di campionato non esaltante (si perche' si sa, e' vergognoso perdere in casa 4-2 con il Napoli, andate un po' a dirlo ai tifosi del Torino), esattamente che cosa si aspettava. Io vorrei che qualcuno rispondesse a queste domande:

    1) Questa squadra, questa rosa, ha forse il potenziale per fare molto piu' di 48 punti? Molto piu' significa Europa, ovvero venti punti in piu', onestamente di arrivare nono anziche' undicesimo non credo freghi nulla a nessuno.

    2) Questa proprieta', con le sue disponibilita' finanziarie, avrebbe potuto assemblare un organico molto piu' forte di questo (di nuovo, da venti punti in piu')?

    3) Partite come le due con la Roma (seconda assoluta), con l'Inter, il Milan, i due derby, la partita di Napoli, financo quella in casa con la Juventus, noi tifosi della Sampdoria le vediamo tutte le stagioni?

    Sono sincere domande, ringrazio chi mi vorra' dare delucidazioni, io quest'anno mi sono divertito a guardare la Samp, la maggior parte del tempo. Per ottenere molto piu' di cosi' secondo me ci vuole una proprieta' Cinese.
    Saluti,

    Massimo

    Edited by Bluaccerchiato - 5/28/2017, 01:23 PM
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,490
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/5/2017, 21:05) 
    E perchè mai?Comunque non servono cori.Un onesto stare zitti sarebbe stato appropriato..

    Sei fissato con sto Ferrero.
    Ma che ti frega.
     
    .
  9. ToniSamp
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bluaccerchiato @ 28/5/2017, 21:16) 
    Ma mi me tastu pe vedde se ghe sun...

    Io vorrei sapere chi si scaglia su questa squadra, su questo allenatore, su questa societa', per un finale di campionato non esaltante (si perche' si sa, e' vergognoso perdere in casa 4-2 con il Napoli, andate un po' a dirlo ai tifosi del Torino), esattamente che cosa si aspettava. Io vorrei che qulcuno rispondesse a queste domande:

    1) Questa squadra, questa rosa, ha forse il potenziale per fare molto piu' di 48 punti? Molto piu' significa Europa, ovvero venti punti in piu', onestamente di arrivare nono anziche' undicesimo non credo freghi nulla a nessuno.

    nell'ambito di un discorso giusto hai fatto un discorso da delirio. Il punto è che i giocatori hanno dimostrato nella stagione di poter fare meglio di quello che hanno fatto nelle ultime (metti numero) partite. Che poi si arrivi noni o decimi non è il punto. Non lo sono neanche i venti punti in più. Il punto è che i giocatori hanno il dovere di giocarsela fino all'ultima partita. Non credo che neanche a te piaccia perdere le partite perchè l'avversario non è ancora mentalmente in ferie (non parlo della partita odierna dove la differenza di tasso tecnico era enorme).
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 28/5/2017, 21:16) 
    Ma mi me tastu pe vedde se ghe sun...

    Io vorrei sapere chi si scaglia su questa squadra, su questo allenatore, su questa societa', per un finale di campionato non esaltante (si perche' si sa, e' vergognoso perdere in casa 4-2 con il Napoli, andate un po' a dirlo ai tifosi del Torino), esattamente che cosa si aspettava. Io vorrei che qualcuno rispondesse a queste domande:

    1) Questa squadra, questa rosa, ha forse il potenziale per fare molto piu' di 48 punti? Molto piu' significa Europa, ovvero venti punti in piu', onestamente di arrivare nono anziche' undicesimo non credo freghi nulla a nessuno.

    2) Questa proprieta', con le sue disponibilita' finanziarie, avrebbe potuto assemblare un organico molto piu' forte di questo (di nuovo, da venti punti in piu')?

    3) Partite come le due con la Roma (seconda assoluta), con l'Inter, il Milan, i due derby, la partita di Napoli, financo quella in casa con la Juventus, noi tifosi della Sampdoria le vediamo tutte le stagioni?

    Sono sincere domande, ringrazio chi mi vorra' dare delucidazioni, io quest'anno mi sono divertito a guardare la Samp, la maggior parte del tempo. Per ottenere molto piu' di cosi' secondo me ci vuole una proprieta' Cinese.
    Saluti,

    Massimo

    Domanda n.4: è giusto che vadano in vacanza 10 partite prima?
    Domanda n.5: se avessero messo la giusta intensità in queste partite passate in ciabatte facevamo 4 punti in 10 partite?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 28/5/2017, 21:16) 
    io quest'anno mi sono divertito a guardare la Samp, la maggior parte del tempo. Per ottenere molto piu' di cosi' secondo me ci vuole una proprieta' Cinese.

    Quest'anno c'è stata l'Atalanta a dimostrare che si può far bene senza i cinesi. Comunque io non mi lamento più di tanto per questo finale da perdenti patentati. Sono fiducioso per il prossimo anno.
     
    .
  12. Bluaccerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ToniSamp @ 5/28/2017, 01:24 PM) 
    nell'ambito di un discorso giusto hai fatto un discorso da delirio. Il punto è che i giocatori hanno dimostrato nella stagione di poter fare meglio di quello che hanno fatto nelle ultime (metti numero) partite. Che poi si arrivi noni o decimi non è il punto. Non lo sono neanche i venti punti in più. Il punto è che i giocatori hanno il dovere di giocarsela fino all'ultima partita. Non credo che neanche a te piaccia perdere le partite perchè l'avversario non è ancora mentalmente in ferie (non parlo della partita odierna dove la differenza di tasso tecnico era enorme).

    Mah, non so, io credo che flessioni nell'ambito di una stagone ci stiano, e non credo proprio che solo noi le si sia avute... Se pero' tu mi dici che il punto non e' quanti punti si fanno, e allora non so che dirti. L'idea che se finisci male quello che hai fatto prima si deve dimenticare mi sfugge pure...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,473
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Che schifo di partita.
    Che schifo di finale di campionato.

    Mi sbilancio : Giampaolo non ci arriva a fine contratto, lo esonerano prima.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Non è accettabile che dopo la partita con la Fiorentina si sia passeggiato per il campo, la stagione va giudicata nel complesso, potevamo fare di più, non dico arrivare in Europa ma a ridosso della Fiorentina sì, e personalmente questo finale di stagione è stato deprimente.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Comunque anche l'anno scorso l'Empoli di Giampaolo ebbe un calo simile al nostro di quest'anno. Credo che sia un limite di Giampaolo, che forse è il primo con la testa ad andare a mare. È un grande tattico, ma sono anche questi aspetti se esistono i conte i mourinho e i...... bortolo mutti
     
    .
104 replies since 18/5/2017, 08:32   15461 views
  Share  
.