Lazio-Sampdoria 7-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi probabilmente avremmo perso comunque ,però nei primi 20 minuti comunque ce la stavamo giocando anche benino . Purtroppo oggi Skriniar non c'era proprio ,si è perso Keita sul primo gol ,se lo riperde sul secondo e invece di lasciarlo tirare gli plana addosso lasciandoci in 10 con un rigore a loro favore (lo avesse almeno atterrato fuori dall'area) .

    Comunque potrebbe essere positivo ,perchè dopo una batosta del genere magari qualcuno un po di orgoglio lo tira fuori . Ora abbiamo 2 partite abbastanza abbordabili ,che sono da vincere entrambe . Senza scuse voglio almeno 6 punti nelle prossime 3 ,e nell'ultima voglio una prestazione almeno convincente (non pretendo che si vinca ...se penso che Mertens a volte se lo dovrà marcare o Regini o Dodo mi viene la pelle d'oca)

    PS : ah la prossima guai a Giampaolo se fa giocare Regini centrale al posto di Skriniar ...se devo vedere uno giocare in quella maniera preferisco vedere Simic ,almeno avrebbe la scusa della prima presenza !!!
     
    .
  2. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendo Djuricic.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Prestazione vergognosa. Senza un briciolo di attributi.
    Ok, la Lazio è molto forte e si giocavano molto, mentre noi nulla. Ma questo non giustifica uno scempio del genere.
    Male male. Molti giocatori sono già in vacanza.
    Purtroppo è il "destino" di squadre che non si giocano più nulla. Così è troppo però.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 7/5/2017, 18:32) 
    Su Dodo siamo tutti d'accordo, non andava preso, ma questo è un altro discorso. Su Regini per me come alternativa ci può stare. Djuricic andrebbe fatto giocare nel suo ruolo dandogli una certa fiducia.

    Si comunque proprio Djuricic oggi ha patito molto la fisicità della lazio..ma ci sta.Diciamo però che nel computo di 38 gare può fare bene qui in quel ruolo.Diversamente (se lo si mette non dandogli fiducia o in un ruolo non suo) no.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    GIAMPAOLO: «NIENTE SCUSE, MI ASSUMO IO TUTTE LE RESPONSABILITÀ»

    Marco Giampaolo, al termine della partita di Roma contro la Lazio, ha parlato così: «È stata una partita non partita, ci siamo arrivati male per risorse fisiche e mentali. Gli episodi sono stati tanti, ma niente scuse: mi assumo io la responsabilità di questa gara. Abbiamo ancora tre partite e dobbiamo chiudere bene. Probabilmente ho sbagliato io qualcosa in settimana».

    Mea culpa. «La mia squadra ha profuso tanto impegno in questo campionato – continua – e alla fine può succedere di non aver forze, risorse dal punto di vista mentale; quindi faccio io una riflessione: è un mea culpa, perché non ho fatto arrivare la squadra nelle migliori condizioni».

    Cambio. «Abbiamo affrontato un avversario di qualità altissima, sia a livello fisico che mentale. Hanno messo in evidenza la nostra non-prestazione. Cosa è successo al momento del richiamo in panchina di Schick? Quando ho fatto il cambio gli ho spiegato che dovevo farlo per l’espulsione di Skriniar, dato che dovevamo gestire il suo problema alla spalla».

    http://www.sampdoria.it/giampaolo-niente-s...responsabilita/

    QUAGLIARELLA: «PERDERE COSÌ NON È DA SAMPDORIA, RESETTIAMO SUBITO»

    «Fa male perdere così, non è da Sampdoria prendere sette gol». È stato l’ultimo ad abbandonare le speranze, il capitano di Roma Fabio Quagliarella. Il veterano blucerchiato fotografa così la giornataccia dell'”Olimpico”: «Oggi non ha funzionato nulla, ma la colpa è solo nostra: il mister non c’entra. Siamo noi che scendiamo in campo e quindi siamo noi che chiediamo scusa ai tifosi per questa partita. Dobbiamo resettare e guardare avanti».

    Dispiacere. Il centravanti continua così il suo colloquio con i media: «Se proprio dobbiamo trarre una lezione da questa sconfitta è quella che dobbiamo fortificarci in vista della prossima stagione. Da capitano sono ancora più dispiaciuto per il risultato. Dobbiamo voltare pagina domenica prossima per cercare di concludere al meglio una buona stagione. La doppia cifra? Oggi non ho voglia di sorridere, ma fa piacere».

    http://www.sampdoria.it/quagliarella-perde...ettiamo-subito/
     
    .
  6. gabriblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2017, 18:34) 
    Si comunque proprio Djuricic oggi ha patito molto la fisicità della lazio..ma ci sta.Diciamo però che nel computo di 38 gare può fare bene qui in quel ruolo.Diversamente (se lo si mette non dandogli fiducia o in un ruolo non suo) no.

    Infatti. L'idea che mi son fatto sul giocatore è che sia uno che abbia bisogno di avere fiducia oltre che essere messo nel suo ruolo naturale che è il trequartista. Se esistono queste condizioni bene, diversamente meglio cederlo. Non è uno da giocare a spizzichi e bocconi. Questa è la mia opinione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/5/2017, 18:34) 
    Prestazione vergognosa. Senza un briciolo di attributi.
    Ok, la Lazio è molto forte e si giocavano molto, mentre noi nulla. Ma questo non giustifica uno scempio del genere.
    Male male. Molti giocatori sono già in vacanza.
    Purtroppo è il "destino" di squadre che non si giocano più nulla. Così è troppo però.

    Lo è ma non lo dovrebbe essere. Tutti società, MR e giocatori quando un obiettivo è raggiunto dovrebbero saper puntare all'obiettivo superiore
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me comunque in generale (ovviamente più nei primi 20 minuti in parità numerica) , mi è piaciuto molto Djuricic . Credo che come trequartista sia il migliore in rosa . Purtroppo ha solo un problema abbastanza grave ...per niente lucido davanti al portiere . Sull'1 a 0 avesse segnato quel gol su quel numero di Shick ,forse staremmo parlando di un'altra partita (magari avremmo perso lo stesso ma 3 a 1 non 7 a 3)
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,497
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2017, 17:50) 
    Come pensi di fare un campionato con un classe 81 come titolare?Il prossimo campionato è il 2017-2018.Con Puggioni titolare probabilmente ti salvi ma non fai nient'altro.E con Viviano stessa roba.

    Quello che vuoi, ma tra Puggioni e Viviano, deve giocare sempre e solo Viviano.
     
    .
  10. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Titì14 @ 7/5/2017, 18:44) 
    A me comunque in generale (ovviamente più nei primi 20 minuti in parità numerica) , mi è piaciuto molto Djuricic . Credo che come trequartista sia il migliore in rosa . Purtroppo ha solo un problema abbastanza grave ...per niente lucido davanti al portiere . Sull'1 a 0 avesse segnato quel gol su quel numero di Shick ,forse staremmo parlando di un'altra partita (magari avremmo perso lo stesso ma 3 a 1 non 7 a 3)

    Ma non gioca mai...bisogna anche avere l'abitudine a trovarsi li. Con questo non lo voglio giustificare a tutti i costi, ma vai a vedere quanti minuti ha giocato quest'anno...non è facile.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk99 @ 7/5/2017, 18:45) 
    Quello che vuoi, ma tra Puggioni e Viviano, deve giocare sempre e solo Viviano.

    Boh per me finivi per prenderne 7 pure con lui.Ricordo un 3-0 all'Olimpico con Viviano davvero per farfalle e per nulla sul pezzo.Insomma,non sono queste le partite in cui i portieri mediocri fan la differenza.Quindi non son d'accordo,come già detto ci serve un titolare proprio per queste partite qua.
    A me ha ricordato pericolosamente la gara che abbiamo fatto allo Juventus Stadium quest'anno,dopo pochi minuti eravamo già 2-0 e da li la faccenda è solo peggiorata,considerando anche che noi abbiamo giocato senza voglia.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,728
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Pradè: «Questa giornata storta non rovinerà tutto»

    La Sampdoria esce a pezzi dall’Olimpico, con un 7-3 rimediato da una Lazio versione carro armato. I biancocelesti, superiore sul piano fisico e tecnico, hanno colto con freddezza ogni errore o ingenuità dei blucerchiati, che hanno regalato due rigori e sono rimasti in 10 uomini dopo l’espulsione di Skriniar. Dopo le scuse di Giampaolo e Quagliarella, sono arrivate anche quelle di Daniele Pradè: «Dispiace per i nostri tifosi e per il presidente – ha esordito il Responsabile dell’Area Tecnica in mixed zone – abbiamo perso in malo modo una partita, ma l’espulsione ha pesantemente condizionato la gara. Così fa male. Dobbiamo avere la forza di reagire e di guardare avanti. Anche queste sconfitte fanno parte di quel percorso di crescita per il quale stiamo lavorando. Non sarà una giornata storta a rovinare tutto ciò che di buono è stato fatto dalla società, dal nostro mister e da tutto il gruppo», ha chiarito infine Pradè.

    http://www.sampnews24.com/prade-samp-lazio...-da-espulsione/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Manco in 3 categoria vedi un rigore così.. ..complimenti a Skriniar.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 7/5/2017, 18:48) 
    Ma non gioca mai...bisogna anche avere l'abitudine a trovarsi li. Con questo non lo voglio giustificare a tutti i costi, ma vai a vedere quanti minuti ha giocato quest'anno...non è facile.

    Quoto.
    Tra l'altro, rivedendo gli highlights, mi è sembrato di vedere che avesse fatto anche qualche buona giocata. Da trequartista.
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 7/5/2017, 18:37) 
    GIAMPAOLO: «NIENTE SCUSE, MI ASSUMO IO TUTTE LE RESPONSABILITÀ»

    Marco Giampaolo, al termine della partita di Roma contro la Lazio, ha parlato così: «È stata una partita non partita, ci siamo arrivati male per risorse fisiche e mentali. Gli episodi sono stati tanti, ma niente scuse: mi assumo io la responsabilità di questa gara. Abbiamo ancora tre partite e dobbiamo chiudere bene. Probabilmente ho sbagliato io qualcosa in settimana».

    Mea culpa. «La mia squadra ha profuso tanto impegno in questo campionato – continua – e alla fine può succedere di non aver forze, risorse dal punto di vista mentale; quindi faccio io una riflessione: è un mea culpa, perché non ho fatto arrivare la squadra nelle migliori condizioni».

    Cambio. «Abbiamo affrontato un avversario di qualità altissima, sia a livello fisico che mentale. Hanno messo in evidenza la nostra non-prestazione. Cosa è successo al momento del richiamo in panchina di Schick? Quando ho fatto il cambio gli ho spiegato che dovevo farlo per l’espulsione di Skriniar, dato che dovevamo gestire il suo problema alla spalla».

    www.sampdoria.it/giampaolo-niente-s...responsabilita/

    QUAGLIARELLA: «PERDERE COSÌ NON È DA SAMPDORIA, RESETTIAMO SUBITO»

    «Fa male perdere così, non è da Sampdoria prendere sette gol». È stato l’ultimo ad abbandonare le speranze, il capitano di Roma Fabio Quagliarella. Il veterano blucerchiato fotografa così la giornataccia dell'”Olimpico”: «Oggi non ha funzionato nulla, ma la colpa è solo nostra: il mister non c’entra. Siamo noi che scendiamo in campo e quindi siamo noi che chiediamo scusa ai tifosi per questa partita. Dobbiamo resettare e guardare avanti».

    Dispiacere. Il centravanti continua così il suo colloquio con i media: «Se proprio dobbiamo trarre una lezione da questa sconfitta è quella che dobbiamo fortificarci in vista della prossima stagione. Da capitano sono ancora più dispiaciuto per il risultato. Dobbiamo voltare pagina domenica prossima per cercare di concludere al meglio una buona stagione. La doppia cifra? Oggi non ho voglia di sorridere, ma fa piacere».

    www.sampdoria.it/quagliarella-perde...ettiamo-subito/

    Giampaolo se mi metti dodo titolare...dai su.
     
    .
178 replies since 7/5/2017, 14:41   7785 views
  Share  
.