Lazio-Sampdoria 7-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriblu
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me resta una partita ingiudicabile: troppo brutti per essere veri. Attenzione a buttare tutto nella pattumiera.
    Se mai c'è da capire in generale il motivo di un finale così pessimo...penso che la Società approfondirà giustamente la questione.
    Comunque in campionati privi di motivazioni francamente non mi stupisco. Non dico che mi vada bene ma non mi scandalizzo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2017, 17:58) 
    Ma infatti l'errore è nel fatto di aver lasciato solo l'uomo davanti al portiere,non dopo.Dopo è fisiologico..anche se non è stato lucido.

    Se Skriniar ha commesso errori, Regini da anni cosa ha combinato? Ahhh
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sta, purtroppo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 7/5/2017, 17:58) 
    Ma infatti l'errore è nel fatto di aver lasciato solo l'uomo davanti al portiere,non dopo.Dopo è fisiologico..anche se non è stato lucido.

    Quello dipende dall'intera linea difensiva alta, come sempre ma oggi forse troppo, contro attaccanti veloci e palleggiatori.
    Come giustamente detto da altro utente, la Lazio c'ha gabbato scavalcandoci. Merito anche loro.
    Però non mi pare che Skriniar abbia sbagliato la linea nella fattispecie. Posso aver visto male eh.
    Tieni presente che se c'è una cosa che non ho mai rimproverato a Skriniar è l'incapacità di fare la linea giampaoliana, perché la sa fare bene. Le mie critiche sono altre.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    OK, l'unica ma unica giustificazione che posso dare oggi è questa per l'allenatore...

    Mi avete fracassato tutta stagione per vedere i vari Djuricic, Pavlovic, Budimir. Vi ho accontentato. Qualcuno si è lamentato perchè Viviano è tornato tra i pali dopo l'infortunio. Vi ho fatto vedere Puggioni bis.

    Il rinnovo a Giampaolo fino al 2020 è un suicidio. Detto questo da oggi sappiamo che gente come Djuricic, Dodò e Regini NON DEVONO PIU' far parte di questa rosa. Qualcuno è ancora di opinione diversa?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 7/5/2017, 18:20) 
    OK, l'unica ma unica giustificazione che posso dare oggi è questa per l'allenatore...

    Mi avete fracassato tutta stagione per vedere i vari Djuricic, Pavlovic, Budimir. Vi ho accontentato. Qualcuno si è lamentato perchè Viviano è tornato tra i pali dopo l'infortunio. Vi ho fatto vedere Puggioni bis.

    Il rinnovo a Giampaolo fino al 2020 è un suicidio. Detto questo da oggi sappiamo che gente come Djuricic, Dodò e Regini NON DEVONO PIU' far parte di questa rosa. Qualcuno è ancora di opinione diversa?

    Sono d'accordo quasi su tutto tranne che su Diurijcic. Per me è più forte di Bruno Fernandes
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piernetto @ 7/5/2017, 18:21) 
    Sono d'accordo quasi su tutto tranne che su Diurijcic. Per me è più forte di Bruno Fernandes

    Io non ho visto la partita, ad eccezione dei primi 20 minuti. Ma ho la stessa sensazione. O, quantomeno, che Diurcic sia un trequartista. Il portoghese no.
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 7/5/2017, 18:24) 
    Io non ho visto la partita, ad eccezione dei primi 20 minuti. Ma ho la stessa sensazione. O, quantomeno, che Diurcic sia un trequartista. Il portoghese no.

    Beh questa è l'unica cosa certa. Djuricic è un trequartista, Fernandes puó anche fare il trequartista.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriblu @ 7/5/2017, 18:27) 
    Beh questa è l'unica cosa certa. Djuricic è un trequartista, Fernandes puó anche fare il trequartista.

    Vero. Senza averne i colpi. Tiro da fuori area escluso.
     
    .
  10. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioremancio @ 7/5/2017, 18:20) 
    OK, l'unica ma unica giustificazione che posso dare oggi è questa per l'allenatore...

    Mi avete fracassato tutta stagione per vedere i vari Djuricic, Pavlovic, Budimir. Vi ho accontentato. Qualcuno si è lamentato perchè Viviano è tornato tra i pali dopo l'infortunio. Vi ho fatto vedere Puggioni bis.

    Il rinnovo a Giampaolo fino al 2020 è un suicidio. Detto questo da oggi sappiamo che gente come Djuricic, Dodò e Regini NON DEVONO PIU' far parte di questa rosa. Qualcuno è ancora di opinione diversa?

    Certo che sì.
    Se fai la sintesi di un giudizio di una stagione in una partita o poco più....specie quando vengono giocate con zero motivazioni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    Ma della società o dei giocatori non ha ancora parlato nessuno?
     
    .
  12. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Dodo siamo tutti d'accordo, non andava preso, ma questo è un altro discorso. Su Regini per me come alternativa ci può stare. Djuricic andrebbe fatto giocare nel suo ruolo dandogli una certa fiducia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 7/5/2017, 18:24) 
    Io non ho visto la partita, ad eccezione dei primi 20 minuti. Ma ho la stessa sensazione. O, quantomeno, che Diurcic sia un trequartista. Il portoghese no.

    Condivido. Grande Dundee
     
    .
  14. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se a Giampaolo non piace allora via...inutile tenere giocatori che intanto non verranno mai utilizzati.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,456
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Prestazione incommentabile, perchè siamo nel mese di fine campionato, non ci giochiamo più nulla.
    Ma in questa prestazione non riesco a non mettere il tecnico come il primo responsabile. Perchè avevi già il film dell'andata e dovevi prendere contromisure e non giocare sempre allo stesso modo. Loro, anche se con un modulo differente (4-5-1 all'andata e 5-3-2 oggi) hanno riproposto le loro qualità e hanno rimesso in mostra i nostri punti debili, giocando in velocità negli spazi, lasciandoci un inutile possesso.
    Oggi difesa da parco giochi, come sale in linea e poi scappa verso la porta rimettendo in gioco Keita nel primo gol è da mani nei capelli. La linea di Delneri sarebbe salita ancora, avrebbe fatto quel passo in avanti non appena il giocatore della Lazio (Milinkovic?) è entrato in possesso e mandato in porta il senegalese. Grazie, ovviamente, al movimento errato del reparto.

    Bene solo il primo gol di Linetty (con tanto di assist del connazionale) e Quagliarella che diventa il terzo attaccante a raggiungere la doppia cifra...
    Spero di non rivedere più in campo con la maglia blucerchiata Regini e Dodò fra quattro partite. Ossia la prossima stagione.

    Edited by fasamzoo4 - 7/5/2017, 18:37
     
    .
178 replies since 7/5/2017, 14:41   7785 views
  Share  
.