Lazio-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che andremo a Roma completamente senza punte...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Si arrivare quarti o quinti è uguale quindi la Lazio è tranquilla...speriamo pensino già alla Juve
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 1/5/2017, 12:08) 
    Si arrivare quarti o quinti è uguale quindi la Lazio è tranquilla...speriamo pensino già alla Juve

    Hanno vinto il derby, distanziato Inter e Milan. La possibilità che si sentano "un po'" appagati c'è. Ma noi dobbiamo comunque fare la nostra partita senza aspettarci nulla
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 1/5/2017, 11:52) 
    Il fatto è che andremo a Roma completamente senza punte...

    due con la spalla lussata contemporaneamente, posso fare una domanda sui tempi di recupero, quando ci vuole di media x ritornare in campo in questi casi?
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di lussazione la stagione è conclusa. Ci rivediamo dopo le vacanze, si spera (Schick). Addio e buona fortuna (Budimir).
    La speranza è che sia qualcosa di meno di una lussazione.
     
    .
  6. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfra19 @ 1/5/2017, 12:44) 
    due con la spalla lussata contemporaneamente, posso fare una domanda sui tempi di recupero, quando ci vuole di media x ritornare in campo in questi casi?

    Ci sono quattro tipi di lussazione, dipende cosa si é fatto veramente.
    Comunque considerato che ci vuole minimo 1 mese circa per la riabilitazione, la stagione di Schick é terminata l'altra sera.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 1/5/2017, 13:31) 
    Ci sono quattro tipi di lussazione, dipende cosa si é fatto veramente.
    Comunque considerato che ci vuole minimo 1 mese circa per la riabilitazione, la stagione di Schick é terminata l'altra sera.

    E io dico meglio così forse
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    A sto punto, visto che mi ero perso l'infortunio anche di Budimir, per cercare una soluzione che sia anche in linea con le idee tattiche sviluppate quest'anno, direi che si potrebbe provare a vedere la coppia Djuricic-Fernandes dietro a Quagliarella, che magari, essendoci un attaccante di meno in campo e che comunque tende a sacrificarsi, potrebbero avere un po' più di libertà in fase d'attacco.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Per me Giampaolo metterà Djuricic come seconda punta, visto che in allenamento lo prova spesso in quella posizione.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,976
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vediamo se Murel sarà già disponibile schiererà lui con Quagliarella . Altrimenti penso pure io che avanzerà djuricic
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 1/5/2017, 13:33) 
    E io dico meglio così forse

    meglio magari no ma nella sfortuna possiamo dire che siamo stati fortunati che questi incidenti siano capitati a stagione abbondantemente decisa negli esiti. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se Muriel e Schick li avessimo persi nel momento caldo... Considerando la scarsa vena realizzativa degli altri nostri reparti. Difensori ZERO realizzazioni. Centrocampisti mi pare in totale quattro gol. Due di Barreto a inizio campionato, uno di Praet e uno di Alvarez....

    Una tragedia
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fioremancio @ 1/5/2017, 15:41) 
    meglio magari no ma nella sfortuna possiamo dire che siamo stati fortunati che questi incidenti siano capitati a stagione abbondantemente decisa negli esiti. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se Muriel e Schick li avessimo persi nel momento caldo... Considerando la scarsa vena realizzativa degli altri nostri reparti. Difensori ZERO realizzazioni. Centrocampisti mi pare in totale quattro gol. Due di Barreto a inizio campionato, uno di Praet e uno di Alvarez....

    Una tragedia

    E vabbe a qualsiasi squadra gli metti fuori 2 attaccanti cosi stenta!!
     
    .
  13. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexcer395 @ 1/5/2017, 14:19) 
    Per me Giampaolo metterà Djuricic come seconda punta, visto che in allenamento lo prova spesso in quella posizione.

    Anche secondo me. Ci sarebbe da porsi la domanda sul motivo per cui allora lo vede come mezzala.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,694
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    Ma davvero stagione finita per schick???peccato mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un po' fare qualche numero con la nostra maglia...quagliarella unica punta fino alla fine del campionato?tocca a questo punto sperare di mantenere il 10 posto piuttosto che lottare per il 9...abbiamo lo scontro diretto con l'udinese fuori casa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/5/2017, 17:40) 
    Ma davvero stagione finita per schick???peccato mi sarebbe piaciuto vederlo ancora un po' fare qualche numero con la nostra maglia

    Fidati meglio così
     
    .
347 replies since 29/4/2017, 22:27   14081 views
  Share  
.