Torino-Sampdoria 1-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 29/4/2017, 23:12) 
    Sinisa sta raccogliendo quanto seminato.
    È un allenatore mediocre ed è molto arrogante.

    Eppure con Giampaolo sono anche molto amici.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 29/4/2017, 23:33) 
    Avrei preferito un infortunio fisico!!

    Questa è molto sottile, direi humor britannico.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    Partita finalmente gagliarda di una Samp che avrebbe potuto vincere, anche se il pareggio è un risultato giusto. Il Torino di sicuro ha avuto un certo predominio, ma la partita ha avuto 3 "sliding doors" negative per la Samp che ne hanno pesantemente condizionato il risultato finale. Nell'ordine:
    1) Gol divorato da Fernandes
    2) Infortunio di Schick che ci ha tolto davvero tanto, vista la contemporanea mancanza di Muriel.
    3) Il patetico e grottesco errore di Regini, spero che il suo procuratore abbia visto con attenzione. Peccato perché, fino ad allora, il terzino non aveva demeritato.

    Il secondo tempo è scivolato via con un Budimir volenteroso ma, rispetto agli altri attaccanti, poco incisivo. La squadra è calata molto anche a centrocampo, dove Linetty e Praet(positiva la loro prova) avrebbero avuto bisogno di un cambio non disponibile. Purtroppo c'è da segnalare l'ennesima partita negativa di Fernandes e stranamente, in parte, anche di Torreira. Ottimi i centrali difensivi e sufficienti tutti gli altri.
    I voti:

    Puggioni 6,5

    Bere 6+
    Silvestre 7
    Skriniar 6,5
    Regini 5

    Praet 6+
    Torreira 5,5
    Linetty 6,5

    Fernandes 5-(Alvarez 6-)
    Quagliarella 6-
    Schick 7(Budimir 5,5)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 29/4/2017, 23:42) 
    Sempre un piacere sentir parlare Puggioni..

    e anche vederlo giocare, sembrerà strano ma con Puggioni mi sento più tranquillo, nel senso che mi sembra un portiere più costante magari non farà parate stratosferiche ma nemmeno errori madornali, tu che dici Pedro?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 30/4/2017, 00:00) 
    e anche vederlo giocare, sembrerà strano ma con Puggioni mi sento più tranquillo, nel senso che mi sembra un portiere più costante magari non farà parate stratosferiche ma nemmeno errori madornali, tu che dici Pedro?

    Che oggi è stata una partita in cui pur avendo dato sicurezza,ha sbagliato alcune cose.Poi per carità io sai perfettamente che col discorso che fai son d'accordo e che per me il titolare è lui (han fatto le stesse presenze quest'anno).Ma per una squadra forte non van bene nè lui nè Viviano.Con tutto il bene che voglio a Puggio.
    Sono due i frangenti su cui poteva fare meglio oggi,il goal,la palla si insacca vicino,non che fosse facile perchè Iturbe ha tirato veloce a incrociare,e sul colpo di testa di Belotti andato in curva,sull'angolo...non c'è fallo su di lui che si accascia un pò.Questo per onestà intellettuale.

    Edited by PedroPè - 30/4/2017, 00:08
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Io dico solo che il procuratore di Regini (che io non ho mai contestato, sia chiaro, come non contesto mai un giocatore che suda quella maglia) dovrebbe ogni giorno andare a piedi alla guardia per ringraziare di avere il suo assistito in serie A, e nella Sampdoria.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 29/4/2017, 23:51) 
    Questa è molto sottile, direi humor britannico.

    Si ma aspetta.. ovviamente non auguravo un infortunio a Regini eh. sia chiaro, resta una battuta :)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    Io ho sempre difeso Regini (non lo ritengo un fenomeno, ma non è certo lui il problema di questa Samp) però fossi un dirigente della Samp una telefonata al suo procuratore per parlare delle cifre del rinnovo stasera l'avrei fatta :D

    Schick è l'unica consolazione per la partenza di Correa e lo amo alla follia, ma in cuor mio ho sempre nutrito il dubbio che un suo possibile limite fosse la completa mancanza del piede destro (basti pensare al goal col sassuolo); dopo il goal di stasera inizio a pensare che possa arrivare senza alcun problema a valere un Robben o anche più.

    Dopo stasera, posso dire di nuovo che fra un Fernandes a 7 milioni e un Alvarez a 0 preferisco Ricky, senza prendere dell'imbecille dagli intenditori di turno?

    Sono fortemente condizionato da alcuni discorsi sentiti a settembre scorso, ma secondo me Praet non sarà mai la plusvalenza che speravamo; però come mentalità e abnegazione mi piace tantissimo e sono felice del suo acquisto.

    Su budimir io trovo ingenerosi i commenti: ha fatto poco e siamo d'accordo tutti, ma non è il tipo di giocatore che deve creare... è quello che dovrebbe finalizzare e di palloni adatti a lui gliene è arrivato UNO, se lo sbaglia (termine forse eccessivo) dopo 3 mesi che non tocca campo non possiamo fargliene una colpa.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/4/2017, 00:05) 
    Che oggi è stata una partita in cui pur avendo dato sicurezza,ha sbagliato alcune cose.Poi per carità io sai perfettamente che col discorso che fai son d'accordo e che per me il titolare è lui (han fatto le stesse presenze quest'anno).Ma per una squadra forte non van bene nè lui nè Viviano.Con tutto il bene che voglio a Puggio.
    Sono due i frangenti su cui poteva fare meglio oggi,il goal,la palla si insacca vicino,non che fosse facile perchè Iturbe ha tirato veloce a incrociare,e sul colpo di testa di Belotti andato in curva,sull'angolo...non c'è fallo su di lui che si accascia un pò.Questo per onestà intellettuale.

    Sono d'accordo perfettamente, ti volevo provocare un attimo alla luce delle ultime deludenti prestazioni di Viviano, che un po tutti considerano ancora titolare inamovibile, e hai ragione anche sull'episodio di Belotti dove è andato a farfalle e in effetti non c'era fallo sul portiere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,954

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rosen @ 30/4/2017, 00:14) 
    Io ho sempre difeso Regini (non lo ritengo un fenomeno, ma non è certo lui il problema di questa Samp) però fossi un dirigente della Samp una telefonata al suo procuratore per parlare delle cifre del rinnovo stasera l'avrei fatta :D

    Schick è l'unica consolazione per la partenza di Correa e lo amo alla follia, ma in cuor mio ho sempre nutrito il dubbio che un suo possibile limite fosse la completa mancanza del piede destro (basti pensare al goal col sassuolo); dopo il goal di stasera inizio a pensare che possa arrivare senza alcun problema a valere un Robben o anche più.

    Dopo stasera, posso dire di nuovo che fra un Fernandes a 7 milioni e un Alvarez a 0 preferisco Ricky, senza prendere dell'imbecille dagli intenditori di turno?

    Sono fortemente condizionato da alcuni discorsi sentiti a settembre scorso, ma secondo me Praet non sarà mai la plusvalenza che speravamo; però come mentalità e abnegazione mi piace tantissimo e sono felice del suo acquisto.

    Su budimir io trovo ingenerosi i commenti: ha fatto poco e siamo d'accordo tutti, ma non è il tipo di giocatore che deve creare... è quello che dovrebbe finalizzare e di palloni adatti a lui gliene è arrivato UNO, se lo sbaglia (termine forse eccessivo) dopo 3 mesi che non tocca campo non possiamo fargliene una colpa.

    Non hai torto.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Non l'ho vista per cui posso dire poco o nulla....ho visto solo ora i goal. che dire...nella partita scorsa Schick ne aveva fatto un paio di goal del genere annullati per fuori gioco, il ragazzo è intelligente, si è messo 5 metri dietro la linea dei difensori del Torino per sicurezza e poi bum.....sul loro goal che dire, procuratore di Regini, mamma di Regini, se vi sentite scarsamente realizzati da noi o ritenete di avere un ingaggio inadeguato, prendete altre proposte in considerazione...sentitevi liberi in tutto e per tutto.

    che vedrete quanti vi chiameranno.....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,739
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Video

    Video

    Video
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 30/4/2017, 07:03) 
    Si, però è singolare il fatto che a inizio stagione quando sembrava lucido e più in palla lo teneva in panchina e faceva giocare il cadavere di Alvarez...oggi che il morto è lui e Alvarez sembra un pelino meglio gioca Fernandes e sta in panca Alvarez...boh??? Chi ci capisce è bravo...

    E' quello che pensavo pure io. Se ora mettiamo in vetrina Alvarez, magari avra' mercato e ce ne potremo disfare.

    Peccato per il pareggio perche', se Fernandes avesse segnato il secondo gol, probabilmente avremo vinto.

    Schick ha segnato alla grande. Fra i migliori per me ci sta Puggioni che e' il re della nostra area di rigore. Sa quando uscire, sa quando stare sulla linea di porta. Se ci offriranno un grossa cifra per Viviano, accetterei l'offerta e metterei Puggioni titolare. Poi acquisterei un buon secondo con esperienza.

    Purtroppo dopo la fiammata di 4-5 partite, Quagliarella e' ritornato nella mediocrita' d'inizio stagione quando pero' aveva l'albi delle minacce di un criminale.

    In avanti abbiamo tirato calci di punizione che neanche Palombo avrebbe sbagliato cosi' grossolanamente.

    Adesso capisco perche' Budimir non gioca quasi mai: e' un giocatore preso da Osti di sua iniziativa?

    Continua a piacermi Bereszinski anche se ha delle amnesie di tanto in tanto. Nell'ottica del suo arrivo a gennaio credo che abbia un'ottimo futuro. Con lui, Silvestre, Skriniar ed un forte laterale sinistro avremmo un ottima difesa, sia con Viviano che con Puggioni in porta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    A me ieri la Samp mi è piaciuta molto. Una gara di gran personalità dove vengono fuori come sempre i nostri pregi e difetti.
    I pregi sono che la partita ce la giochiamo quasi sempre, abbiamo un gioco ben consolidato e la squadra si muove in modo armonico. Non solo la difesa perché finché ha retto fisicamente a me il centrocampo è piaciuto molto. Sarebbe servito un cambio li in mezzo quando il Toro ha pressato per pareggiare.
    I difetti sono che questo gioco porta a rischiare. Basta un passaggio sbagliato e si rischia il goal. Poi se non la stravinciamo la partita il risultato non lo portiamo a casa. Penso a ieri e contro la viola partite equilibrate e dove avevi in mano la partita e invece si rischia non solo di pareggiarla ma anche di perderla. Ma siamo una squadra giovane e questa cosa la paghiamo.
    Ieri inoltre l'infortunio di Schick ha pesato e con Muriel fuori significa che il nostro potenziale offensiva er più che dimezzato.
    Nota su Puggioni: nonostante qualche sbavatura tecnica mi da tanta sicurezza questo portiere. Complimenti a lui che si è sempre fatto trovare pronto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    sinceramente non so che partita abbia visto l'allenatore serbo. parla di 25 tiri? ma se hanno pareggiato per un erroraccio nostro, sennò non segnavano neanche giocando fino ad agosto.
     
    .
130 replies since 29/4/2017, 20:47   5656 views
  Share  
.