Torino-Sampdoria 1-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 29/4/2017, 22:59) 
    Su bruno mi sa che alla fine aveva ragione Giampaolo ad inizio stagione

    Si, però è singolare il fatto che a inizio stagione quando sembrava lucido e più in palla lo teneva in panchina e faceva giocare il cadavere di Alvarez...oggi che il morto è lui e Alvarez sembra un pelino meglio gioca Fernandes e sta in panca Alvarez...boh??? Chi ci capisce è bravo...

    Edited by Maronno84 - 29/4/2017, 23:04
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    Budimir la vede già poco.. ci mancava il ciuffo usato di Lapadula sugli occhi..
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fioremancio @ 29/4/2017, 22:51) 
    TOTALmente finita la benzina e quando finisce si vede il modulo di gioco a cosa ci manda incontro...

    Boh! Non capisco che c'azzecchi il modulo. Direi, anzi, che abbiamo tenuto bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Io comunque Bruno non l'ho visto male, con lui la squadra mi sembra più propositiva ed equilibrata, piuttosto Praet è ancora un pesce fuor d'acqua.
     
    .
  5. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fioremancio @ 29/4/2017, 22:51) 
    TOTALmente finita la benzina e quando finisce si vede il modulo di gioco a cosa ci manda incontro...

    Peccato perchè primo tempo ottimo purtroppo pagato a DISMISURA nella ripresa. Presentare Budimir in quelle condizioni è da censura. Meglio un Djuricic o un primavera. Sull'ottimo assist di Alvarez non puoi buttare alle ortiche il 0-2. Fai quello e poi la porti a casa.

    Invece direi che paghiamo sempre l'inesperienza di molti e la scarsa convinzione nei propri mezzi. Si è tentato troppo di mantenere il vantaggio senza dare il colpo del KO.

    Berenice per spirito combattivo mi è piaciuto. Lasciamo aperta la speranza di agganciare il nono posto. Avanti così.


    Devo ricordarti che il nostro mister ci aveva messo Regini al suo posto titolare?

    Beh dai l'ha provato un po' all'inizio poi...messo dentro Skriniar...non l'ha più riproposto.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianomilano @ 29/4/2017, 23:01) 
    penso proprio che con schick avremmo vinto senza problemi. quelli la combinavano ben poco e noi abbiamo giocato bene e creato tanto. il povero budimir (ma perché è entrato lui???) si è mangiato il raddoppio ed è arrivato il pari immeritato. se ci fossero serviti punti per qualcosa di importante, sarei incazzato nero. così, solo incazzato.

    si, perchè Schick quella palla di Alvarez l'avrebbe buttata dentro. E' entrato perchè era il cambio logico. Esce una punta ne entra un'altra. Però è davvero troppo scarso tecnicamente per giocare in serie A. Eppure il gol col Barcellona me l'aveva fatto credere migliore.

    Giampaolo l'ha fatto entrare, così ha messo a tacere chi come me lo riteneva sotto utilizzato. Credo che sia il primo dei partenti, insieme a Cigarini e probabilmente Praet che, ragazzi, a me sembra pure lui inadatto a questo campionato. Devo ammettere che è la più fastidiosa ammissione che devo fare.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Miha ridicolo, tornatene a casa pagliaccio. Te rode che con lo squadrone che t'hai fatto stai facendo schifo. Vai vai a cercarti la Big. Ridicolo
     
    .
  8. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artane @ 29/4/2017, 23:05) 
    Io comunque Bruno non l'ho visto male, con lui la squadra mi sembra più propositiva ed equilibrata, piuttosto Praet è ancora un pesce fuor d'acqua.

    Per Pecini... l'anno venturo sarà il suo.

    Suo di Praet.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 29/4/2017, 23:05) 
    Miha ridicolo, tornatene a casa pagliaccio. Te rode che con lo squadrone che t'hai fatto stai facendo schifo. Vai vai a cercarti la Big. Ridicolo

    È frustrato perché ha capito che il suo livello è questo è non andrà mai in una big
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gabriblu @ 29/4/2017, 23:05) 
    Beh dai l'ha provato un po' all'inizio poi...messo dentro Skriniar...non l'ha più riproposto.

    Per forza! Non aveva il terzino, pavlovic rotto e l'ha dirottato lì.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sto sentendo sinisa nel dopo gara : si dimostra una volta di più un ometto, piccolo piccolo .......
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 29/4/2017, 23:06) 
    È frustrato perché ha capito che il suo livello è questo è non andrà mai in una big

    Il bello è che poi vuole fare il signore
     
    .
  13. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 29/4/2017, 23:07) 
    Sto sentendo sinisa nel dopo gara : si dimostra una volta di più un ometto, piccolo piccolo .......

    E allenatore decisamente mediocre :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Sinisa sta dando il bianco di simpatia. Poi parli male e ti bannano.....spero gli venga una dissenteria....
    Odioso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dad93 @ 29/4/2017, 23:05) 
    Miha ridicolo, tornatene a casa pagliaccio. Te rode che con lo squadrone che t'hai fatto stai facendo schifo. Vai vai a cercarti la Big. Ridicolo

    e la prossima stagione senza Belotti la farà' con Iturbe titolare, poi vedremo quanti punti fa.
     
    .
130 replies since 29/4/2017, 20:47   5656 views
  Share  
.