Sassuolo-Sampdoria 2-1

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 16/4/2017, 15:53) 
    La pochezza di quest'uomo la capirete troppo tardi. Fargli un contratto fino al 2020 è un suicidio per le casse societarie.

    Stai tranquillo, che se dovesse andare male nel 2020 Giampaolo lo non lo starai ancora pagando.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oggi si sono visti i suoi soliti limiti. Non produciamo mai niente sui calci piazzati. Gli angoli sfruttati malissimo, le punizioni con cross ad altezza Torreira. Le fasce, il fondo del campo, questi sconosciuti... Le sostituzioni? Beh, lasciamo perdere. Ancora vedere in campo Alvarez nella speranza che qualcuno se la pigli ma più direi per sperare che in un qualche modo si possa recuperare... chissa cosa poi. E' sempre stato un cesso di giocatore...

    Non aspettiamoci gioco, schemi offensivi, schemi sulle punizioni... L'unico suo obiettivo è distruggere il gioco altrui. E colpire di rimessa quando riesce. Il fatto è che con squadre come il Sassuolo che sono più rabberciate di noi è dura agire di rimessa. Più facile prenderne due e tornare a casa.

    Alvarez per me gioca non per dargli una vetrina ma perchè come giocatore gli piace.Non mi sembra il tipo da regalare presenze a chi non è nelle sue idee.Budimir è vero che è scarso,certo che è una soluzione che comunque per qualche minuto quando attacchi e devi recuperare può anche venir provata.Semplicemente perchè non ne ha altre.
    Secondo me senza uno come Torreira quest'anno eravamo mal messi (non per la salvezza ma comunque non molto più su)
    Poi oh noi abbiamo un buon possesso palla,ciò detto rimane spesso e volentieri nella nostra metà campo,e di li non si sposta.I palloni per le punte sono relativamente pochi.E difficilmente facciamo azioni avvolgenti accompagnando anche sulle fasce.
    Ho anche io dei dubbi sull'efficacia del suo gioco e di conseguenza non gli avrei fatto un contratto così lungo.Il discorso è che lui quest'anno si è potuto giocare il bonus del fatto che venivamo da un annata davvero disastrata.Altrimenti questa stagione non verrebbe considerata ottima dai più.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 16/4/2017, 16:03) 
    Alvarez per me gioca non per dargli una vetrina ma perchè come giocatore gli piace.Non mi sembra il tipo da regalare presenze a chi non è nelle sue idee.Budimir è vero che è scarso,certo che è una soluzione che comunque per qualche minuto quando attacchi e devi recuperare può anche venir provata.Semplicemente perchè non ne ha altre.
    Secondo me senza uno come Torreira quest'anno eravamo mal messi (non per la salvezza ma comunque non molto più su)
    Poi oh noi abbiamo un buon possesso palla,ciò detto rimane spesso e volentieri nella nostra metà campo,e di li non si sposta.I palloni per le punte sono relativamente pochi.E difficilmente facciamo azioni avvolgenti accompagnando anche sulle fasce.
    Ho anche io dei dubbi sull'efficacia del suo gioco e di conseguenza non gli avrei fatto un contratto così lungo.Il discorso è che lui quest'anno si è potuto giocare il bonus del fatto che venivamo da un annata davvero disastrata.Altrimenti questa stagione non verrebbe considerata ottima dai più.

    Su questo puoi avere ragione...comunque ha meritato il rinnovo perché ha dato alla Samp che piaccia o no un idea di gioco
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 16/4/2017, 14:32) 
    Viviano 5 grave errore sul 2gol del Sassuolo

    si gravissimoooo direii!!!!... Per il resto son d accordo...
    Immagine
    Attached Image
    Immagine

     
    .
  5. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fioremancio @ 16/4/2017, 15:53) 
    La pochezza di quest'uomo la capirete troppo tardi. Fargli un contratto fino al 2020 è un suicidio per le casse societarie.

    Oggi si sono visti i suoi soliti limiti. Non produciamo mai niente sui calci piazzati. Gli angoli sfruttati malissimo, le punizioni con cross ad altezza Torreira. Le fasce, il fondo del campo, questi sconosciuti... Le sostituzioni? Beh, lasciamo perdere. Ancora vedere in campo Alvarez nella speranza che qualcuno se lo pigli ma più direi per sperare che in un qualche modo si possa recuperare... chissa cosa poi. E' sempre stato un cesso di giocatore... Djuricic e Praet che hanno la stessa voglia di giocare di Cassano di mettersi di nuovo in gioco... Motivatore? mah

    Non aspettiamoci gioco, schemi offensivi, schemi sulle punizioni... L'unico suo obiettivo è distruggere il gioco altrui. E colpire di rimessa quando riesce. Il fatto è che con squadre come il Sassuolo che sono più rabberciate di noi è dura agire di rimessa. Più facile prenderne due e tornare a casa.

    Stai sempre parlando di Giampaolo, vero? Ti ho perso definitivamente quando hai scritto "l'unico suo obiettivo è distruggere il gioco altrui".
    Comunque è un post che ci sta, infatti è normale che i detrattori di Giampaolo saltino finalmente fuori dopo che per un po' Giampaolo non aveva fornito loro un appiglio che fosse uno.

    QUOTE (PedroPè @ 16/4/2017, 16:03) 
    Il discorso è che lui quest'anno si è potuto giocare il bonus del fatto che venivamo da un annata davvero disastrata.Altrimenti questa stagione non verrebbe considerata ottima dai più.

    Annata disastrosa con un tecnico che sulla carta non doveva essere affatto disastroso aggiungerei. Lungi da me dire che Giampaolo in senso assoluto è migliore di Montella, però rispetto a Montella ha fatto vedere un gioco. E non mi si venga a dire che non è così o che Montella non ha avuto il tempo per darci un gioco.

    QUOTE (fattoria @ 16/4/2017, 14:32) 
    Giampaolo 5 Non capisco perché nel finale non butti Budimir nella mischia anche Lui sembra pensi solo alle ferie

    perchè in partite ufficiali Budimir non segna neanche con le mani?
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Penso che due partite perse delle ultime 11 siano tanta roba. Penso che alcuni giocatori siano stati denigrati troppo presto (Barreto, Skriniar, Regini, Muriel, Quaglia) come troppo presto siano stati osannati e valutati troppo (Torreira, Schick, Fernandes che dopo tre spezzoni sembrava Zidane, a detta di alcuni).
    Ci vuole sempre equilibrio, sia quando vinciamo sia quando perdiamo. Ho letto di Schick che vale 50 mln, Torreira almeno 25...non siamo al fantacalcio, e' l'anno della rifondazzione, abbiamo cambiato molto ed e' una squadra giovane.
    Personalmente, fino ad oggi, ritengo sia un'annata molto positiva.
    E se non facessimo errori sui calci piazzati nostri e degli altri, non sbagliassimo gol ed evitassimo alcune topkche difensive...be', saremmo almeno secondi.
    Sembra che gli errori li faccia solo la Samp, se facciamo gol spesso e' culo (gli altri non sbagliano mai) , i nostri pali sono errori, per gli altri e' sfiga.
    Un po' di ottimismo e obiettivita', a volte, non guasterebbe.
    Ma se ci fosse Pioii o Montella o Murigno tranqulli, saremmo gia' in CL.
    Matematicamente.
    Bah.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 16/4/2017, 15:53) 
    La pochezza di quest'uomo la capirete troppo tardi. Fargli un contratto fino al 2020 è un suicidio per le casse societarie.

    Oggi si sono visti i suoi soliti limiti. Non produciamo mai niente sui calci piazzati. Gli angoli sfruttati malissimo, le punizioni con cross ad altezza Torreira. Le fasce, il fondo del campo, questi sconosciuti... Le sostituzioni? Beh, lasciamo perdere. Ancora vedere in campo Alvarez nella speranza che qualcuno se lo pigli ma più direi per sperare che in un qualche modo si possa recuperare... chissa cosa poi. E' sempre stato un cesso di giocatore... Djuricic e Praet che hanno la stessa voglia di giocare di Cassano di mettersi di nuovo in gioco... Motivatore? mah

    Non aspettiamoci gioco, schemi offensivi, schemi sulle punizioni... L'unico suo obiettivo è distruggere il gioco altrui. E colpire di rimessa quando riesce. Il fatto è che con squadre come il Sassuolo che sono più rabberciate di noi è dura agire di rimessa. Più facile prenderne due e tornare a casa.

    Praet non ha voglia di giocare? Ma se era tutto sporco di sangue quando l'ha levato.
    Su Djuricic onestamente dopo che non vedeva il campo da parecchie partite non si può dire questo

    CITAZIONE (fattoria @ 16/4/2017, 14:32) 
    Giampaolo 5 Non capisco perché nel finale non butti Budimir nella mischia anche Lui sembra pensi solo alle ferie

    Non lo butta perché non ha senso.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tu perdi 2-1 hai una prima punta che di testa in una mischia potrebbe segnare e non lo butti nella mischia...vorrei capire cosa lo convoca a fare se non lo fä entrare neppure in queste condizioni???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 16/4/2017, 17:52) 
    Tu perdi 2-1 hai una prima punta che di testa in una mischia potrebbe segnare e non lo butti nella mischia...vorrei capire cosa lo convoca a fare se non lo fä entrare neppure in queste condizioni???

    Io ora come ora se fossi il MR convocherei un attaccante della primavera di Pedone e nella mischia butterei lui
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    In effetti stanno uscendo fuori i denigratori di Giampaolo che per mesi hanno dovuto tacere.
    I meriti del mister sono evidenti: la Samp è una squadra. E per chi, come noi, ha dovuto assistere, prima con Zenga poi con Montella, ad un'annata da armata Brancaleone, non è affatto un aspetto secondario. Se si pensa poi che ha ottenuto questo risultato con un organico tutti'altro che completo, i meriti devono essere riconosciuti.
    Lo sapete ormai tutti perché su questo tema vi ho fracassato le palle: questo 4312 proprio non mi piace. Le recenti parole del mister mi fanno credere e sperare che ci possano essere in futuro alternative al suddetto modulo. Ma lo spessore tecnico ed umano del mister non possono essere messe in discussione. Sui cambi e sulle scelte di formazione è giusto che ognuno di noi possa disquisire. Ma negare il grande lavoro svolto quest'anno da Giampaolo mi sembra davvero ingiusto.

    P.s. Il calcio è materia opinabile. Molti giocatori ormai sono vittime di pregiudizi più i meno fondati. Ma davvero non capisco come possa essere stata valutata negativamente la prestazione di ieri di Regini. Mai in difficoltà ed autore anche di qualche buona iniziativa. Penso che ci voglia più obiettività.
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 16/4/2017, 19:54) 
    In effetti stanno uscendo fuori i denigratori di Giampaolo che per mesi hanno dovuto tacere.
    I meriti del mister sono evidenti: la Samp è una squadra. E per chi, come noi, ha dovuto assistere, prima con Zenga poi con Montella, ad un'annata da armata Brancaleone, non è affatto un aspetto secondario. Se si pensa poi che ha ottenuto questo risultato con un organico tutti'altro che completo, i meriti devono essere riconosciuti.
    Lo sapete ormai tutti perché su questo tema vi ho fracassato le palle: questo 4312 proprio non mi piace. Le recenti parole del mister mi fanno credere e sperare che ci possano essere in futuro alternative al suddetto modulo. Ma lo spessore tecnico ed umano del mister non possono essere messe in discussione. Sui cambi e sulle scelte di formazione è giusto che ognuno di noi possa disquisire. Ma negare il grande lavoro svolto quest'anno da Giampaolo mi sembra davvero ingiusto.

    P.s. Il calcio è materia opinabile. Molti giocatori ormai sono vittime di pregiudizi più i meno fondati. Ma davvero non capisco come possa essere stata valutata negativamente la prestazione di ieri di Regini. Mai in difficoltà ed autore anche di qualche buona iniziativa. Penso che ci voglia più obiettività.

    E ci siamo dimenticati del "perche' Fernandes non gioca mai dall'inizio?", oppure "perche' Schick non gioca mai dall'inizio?", e via con queste domande che sembravano porre il Mister fra i piu' dementi del pianeta calcio...forse ci capisce qualcosa?
    Il 90% delle squadre del mondo marca a zona negli angoli e nelle punizioni defilate: ma i loro coach sono tutti degli imbecilli?
    Caressa se lo domanda spesso e Vialli lo guarda col sorrisino di chi ha giocato a calcio e non vuole umiliarlo...Vialli, non Redomi.... con tutto il rispetto eh!!!

    Dimenticavo e ripeto: Regini migliore in campo e non ammetterlo sarebbe avere la coscienza sporca. O aver visto Pizzighettone-Castel di Sangro....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 16/4/2017, 20:11) 
    E ci siamo dimenticati del "perche' Fernandes non gioca mai dall'inizio?", oppure "perche' Schick non gioca mai dall'inizio?", e via con queste domande che sembravano porre il Mister fra i piu' dementi del pianeta calcio...forse ci capisce qualcosa?
    Il 90% delle squadre del mondo marca a zona negli angoli e nelle punizioni defilate: ma i loro coach sono tutti degli imbecilli?
    Caressa se lo domanda spesso e Vialli lo guarda col sorrisino di chi ha giocato a calcio e non vuole umiliarlo...Vialli, non Redomi.... con tutto il rispetto eh!!!

    Dimenticavo e ripeto: Regini migliore in campo e non ammetterlo sarebbe avere la coscienza sporca. O aver visto Pizzighettone-Castel di Sangro....

    Scusa ma scrivere che non capisco perché non conceda qualche minuto a Budimir...non mi sembra denigrare Giampaolo
    Infatti ho scritto anche che a mio avviso comunque ha meritato il rinnovo perché ha dato alla Samp che piaccia o no un idea di gioco...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,847
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 16/4/2017, 20:11) 
    E ci siamo dimenticati del "perche' Fernandes non gioca mai dall'inizio?", oppure "perche' Schick non gioca mai dall'inizio?", e via con queste domande che sembravano porre il Mister fra i piu' dementi del pianeta calcio...forse ci capisce qualcosa?
    Il 90% delle squadre del mondo marca a zona negli angoli e nelle punizioni defilate: ma i loro coach sono tutti degli imbecilli?
    Caressa se lo domanda spesso e Vialli lo guarda col sorrisino di chi ha giocato a calcio e non vuole umiliarlo...Vialli, non Redomi.... con tutto il rispetto eh!!!

    Dimenticavo e ripeto: Regini migliore in campo e non ammetterlo sarebbe avere la coscienza sporca. O aver visto Pizzighettone-Castel di Sangro....

    Regini migliore in campo?
    Che ti sei fumato. :risata3:
    Per me nettamente il peggiore invece
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/4/2017, 17:34) 
    Annata disastrosa con un tecnico che sulla carta non doveva essere affatto disastroso aggiungerei. Lungi da me dire che Giampaolo in senso assoluto è migliore di Montella, però rispetto a Montella ha fatto vedere un gioco. E non mi si venga a dire che non è così o che Montella non ha avuto il tempo per darci un gioco.

    Per me a Montella più che non è stato dato tempo non è stato dato quello che ha ora Giampaolo. E' partito con 11 centrocampisti in rosa e un certo Schick là davanti che è un bel peperino e che francamente mi sembra che gli abbia levato le castagne dal fuoco in più di una occasione...

    Vogliamo ricordare cosa era stato dato e tolto a montella a gennaio? Poi per l'amor del cielo... Non lo rimpiango... Ma non dite che quest'anno Giampaolo non ha ampie possibilità nel settore nevralgico per dare un po' di ricambio... Invece ci ha fracassato per due mesi e mezzo con Alvarez...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 16/4/2017, 20:35) 
    Scusa ma scrivere che non capisco perché non conceda qualche minuto a Budimir...non mi sembra denigrare Giampaolo
    Infatti ho scritto anche che a mio avviso comunque ha meritato il rinnovo perché ha dato alla Samp che piaccia o no un idea di gioco...

    Non era riferito a te e a Budimir.
    :)
     
    .
155 replies since 15/4/2017, 17:52   5490 views
  Share  
.