Torino-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Pare che oggi Giampa si sia incazzato parecchio col gruppo, i toni erano accesi, cosa che succede raramente.
    Stando a quanto detto da Zaino (giornalista di Repubblica) stasera a Forever Samp su TN, il mister avrebbe detto ai ragazzi che bisognerà giocare come al Derby.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 25/4/2017, 23:57) 
    Pare che oggi Giampa si sia incazzato parecchio col gruppo, i toni erano accesi, cosa che succede raramente.
    Stando a quanto detto da Zaino (giornalista di Repubblica) stasera a Forever Samp su TN, il mister avrebbe detto ai ragazzi che bisognerà giocare come al Derby.

    Anche perché se ripropongono lo stesso atteggiamento del secondo tempo col Sassuolo e dal pareggio in poi del Crotone domenica, il Torino li prenderà a pallonate... Come fatto con Bologna e Cagliari (entrambe spedite a casa con 5 gol sul groppone).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,495
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    All'andata è stata una delle migliori partite in stagione.
    Speriamo nello stesso tipo di gara e di risultato.

    Certo che se giochiamo con la mosceria vista col Crotone, abbiamo ben poche speranza, contro una squadra molto cazzuta.
     
    .
  4. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il Toro non è che stia facendo questi partitoni. Hanno vinto con il Chievo perchè il Chievo ultimamente ne prende 3 o 4 da chiunque. Mi auguro che ci sia una reazione perchè terminare il campionato perdendo troppe partite non è comunque bello e mette alcune ombre su una stagione comunque positiva, soprattutto se pensiamo che ad inizio stagione per i più a questo punto della stagione saremmo dovuti essere dove sta il Genoa e viceversa il Genoa sarebbe dovuto essere dove sta la Sampdoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 26/4/2017, 11:49) 
    Anche il Toro non è che stia facendo questi partitoni. Hanno vinto con il Chievo perchè il Chievo ultimamente ne prende 3 o 4 da chiunque. Mi auguro che ci sia una reazione perchè terminare il campionato perdendo troppe partite non è comunque bello e mette alcune ombre su una stagione comunque positiva, soprattutto se pensiamo che ad inizio stagione per i più a questo punto della stagione saremmo dovuti essere dove sta il Genoa e viceversa il Genoa sarebbe dovuto essere dove sta la Sampdoria.

    Il Torino che osservo perchè ho padre torinista è da un bel po' in riserva di ossigeno, anche se con l'Inter aveva giocato abbastanza bene. Amnesie difensive abbondanti, centrocampisti in affanno perchè con il modulo iper offensivo del serbo si ritrovano spesso in due.

    A questo punto della stagione è un po' sotto l'obiettivo dichiarato a inizio, cioè lottare per un posto uefa. E noi decisamente sopra l'obiettivo dichiarato di Giampaolo, ossia fare meglio della precedente.

    In valore assoluto siamo ben sopra le attese, ma se valutiamo la stagione sulla effettiva mediocrità generale, la grossa pecca è aver perso più della metà dei punti negli scontri diretti per la salvezza. Rimangono cinque incontri per capire se la causa è la pochezza di schemi offensivi del mister quando le squadre si chiudono o se è la testa dei giocatori che danno il 100% quando giocano con le grandi e si rilassano peccando di supponenza con le piccole.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    MATTUTINO A REPARTI TRA CAMPO E PALESTRA, GIOVEDÌ POMERIDIANO A PORTE CHIUSE

    Cielo grigio sul “Mugnaini” di Bogliasco e la Sampdoria continua a gruppi la preparazione all’anticipo di sabato sera in casa del Torino. I blucerchiati – rinforzati i Primavera Ibourahima Balde, Denis Baumgartner, Jacopo Cioce, Maxime Leverbe, Alex Pastor, Andrea Tessiore e Michal Tomic – si sono divisi tra esercitazioni tecnico-tattiche a reparti sul prato principale e lavori di forza in palestra.

    Singoli. Edgar Barreto ed Emiliano Viviano sono stati sottoposti a sedute individuali; Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito sul campo i rispettivi programmi di recupero agonistico. Dal pomeriggo di domani, giovedì, le porte del centro sportivo resteranno chiuse.

    http://www.sampdoria.it/mattutino-reparti-...o-porte-chiuse/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,761
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sì, comunque questa è sempre una partita abbastanza sentita dalle tifoserie ed anche dalle squadre, un pò una specie di derby, quindi attendiamoci due squadre più attente e con meno cali, rispetto alle ultime prestazioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me il Toro è una squadra che non riesce ad essere antipatica. Sarà perché da bambino mio padre mi parlava sempre del grande Torino, sarà perché la prima tragedia calcistica che mi ricordo è stata quella di Gigi Meroni, sarà perché tutti quanti abbiamo tifato per i gemelli Pulici e Graziani, prima di Vialli e Mancini. Insomma ho tanti motivi per ricordare favorevolmente i granata. Detto questo per domenica spererei in un pareggio che potrebbe stare bene ad entrambe.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    Per Pulici e Graziani avrai tifato tu! Io proprio no!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 26/4/2017, 18:18) 
    Per Pulici e Graziani avrai tifato tu! Io proprio no!

    PreferivI Bettega ed Anastasi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 26/4/2017, 17:26) 
    A me il Toro è una squadra che non riesce ad essere antipatica. Insomma ho tanti motivi per ricordare favorevolmente i granata. Detto questo per domenica spererei in un pareggio che potrebbe stare bene ad entrambe.

    Vai un po' a leggere cosa scrivono nelle loro pagine social i torinisti sulla Sampdoria, dalla società alla tifoseria... Sicuramente cambierai idea in poco tempo ^_^

    Sono sempre stati, e probabilmente alcuni lo sono ancora ora, gemellati coi Bibini... Io li considero una tifoseria di esaltati... Perennemente repressi per via delle vittorie della Juventus.

    Si gioca sabato alle 20:45, non domenica :ammonito:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 26/4/2017, 18:25) 
    Vai un po' a leggere cosa scrivono nelle loro pagine social i torinisti sulla Sampdoria, dalla società alla tifoseria... Sicuramente cambierai idea in poco tempo ^_^

    Sono sempre stati, e probabilmente alcuni lo sono ancora ora, gemellati coi Bibini... Io li considero una tifoseria di esaltati... Perennemente repressi per via delle vittorie della Juventus.

    Si gioca sabato alle 20:45, non domenica :ammonito:

    Cosa vuoi che me ne freghi di cosa dicono i torinisti nei loro social, e che sono gemellati con i bibini. Io ho fatto una considerazione con la mia testa e con la storia che ci accompagna, grazie comunque per la precisazione del sabato anziché la domenica!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 26/4/2017, 17:26) 
    A me il Toro è una squadra che non riesce ad essere antipatica. Sarà perché da bambino mio padre mi parlava sempre del grande Torino, sarà perché la prima tragedia calcistica che mi ricordo è stata quella di Gigi Meroni, sarà perché tutti quanti abbiamo tifato per i gemelli Pulici e Graziani, prima di Vialli e Mancini. Insomma ho tanti motivi per ricordare favorevolmente i granata. Detto questo per domenica spererei in un pareggio che potrebbe stare bene ad entrambe.

    Pulici, grande attaccante!!! Destro, sinistro, testa, acrobazia, i suoi gol sono l'essenza dell'attaccante.
    Ma il torino lo reputo alla stregua del napoli, juve, milan e inter. Cinque gradini sotto i bibin's.... insopportabili.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, Giampaolo: "Stop col Crotone metabolizzato, ora ripartiamo da Torino"

    Decimo posto in classifica a cinque giornate dalla fine del campionato, l'esplosione dei tanti giovani presenti in squadra, su tutti il gioiellino blucerchiato Patrik Schick pronto a diventare protagonista del prossimo mercato: quella pronta a chiudersi é una stagione da voti alti in pagella per l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo, premiato dalla Genova Calcio – centro tecnico Next Generation Sampdoria – alla quarta edizione del “Fair Play Day – Premio Paride Batini“.

    "Ho chiesto al mio responsabile della comunicazione per quale motivo venissi premiato: sono loro che devono essere premiati per i sacrifici e l’impegno, anche economico, che fanno. Loro fanno calcio dilettantistico mettendoci tanta passione, mi fa piacere questo riconoscimento, qua ho ricevuto sempre tanto sostegno" le prime parole dell'allenatore blucerchiato, che sulla sconfitta contro il Crotone continua. "Ancora arrabbiato? Un paio di giorni per metabolizzarla sono necessari, poi quando riprendi a lavorare sul campo l’obiettivo diventa la partita successiva e bisogna tornare con la testa su quella. Volevo annullare il giorno di festa ma Ferrero mi ha fermato? Non sono mai stato un allenatore autoritario, le decisioni vanno prese tutti insieme e ritenute giuste da tutti. - sulla partita - Siamo stati poco attaccati al risultato, poco maturi, la sconfitta ci servirà a maturare".

    "La gara col Torino? Le motivazioni potrebbero essere quelle di uno scontro diretto per una posizione buona in classifica contro una squadra importante e che viene da buoni risultati, però è la giusta motivazione per fare bene ad essere fondamentale per ribadire quello che siamo stati fino ad ora. Cambi di formazione in vista per trovare le giuste motivazioni? Non ci sono giocatori in scadenza di contratto o che pensano già alla prossima stagione, scenderà in campo la migliore formazione possibile come sempre".

    http://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-g...tiamo-da-torino
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tequila61 @ 26/4/2017, 18:21) 
    PreferivI Bettega ed Anastasi?

    Tra il marcio e la muffa. Preferisco sempre e comunque chi indossa la maglia a 4 colori. Anche se sono più scarsi.
     
    .
245 replies since 12/4/2017, 19:06   7838 views
  Share  
.