Sampdoria-Fiorentina 2-2

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 9/4/2017, 15:15) 
    E dopo abbia fatto un miracolo...

    ahahaha se quello è un miracolo..ma del resto hai ragione.Per i suoi standard quello è un miracolo.Prestazione da 5 pieno per lui oggi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,528

    Status
    OFFLINE
    Squadra bella tosta la Viola, come noi del resto. Pareggio giusto anche se, guardando i pali, loro hanno qualcosa da recriminare.

    Li abbiamo affrontati in un momento in cui sono parecchio in palla credo, quindi non aver perso e anzi quasi vinto direi che è ottimo per noi.
     
    .
  3.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ps non voglio essere malpensante perché proprio non lo sono nei confronti di viviano e sono serenissimo per il risultato ottenuto...Si è vero...ha fatto un'ottimo intervento...ripeto,sembrava rammaricato...voi dite che era per il pallonetto...ma io ho inteso altro..faceva segno sul suo piede sinistro...quasi come per dire l'ho presa lì,mi spiace...spero di sbagliare la mia interpretazione...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 9/4/2017, 15:17) 
    6 a Torreira? Ma vi prego.
    Da 7 pienissimo.

    Sto' ragazzo ha 4 polmoni ed è sempre lucidissimo nonostante i km che macina, non so come fa' il 7 è meritatissimo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/4/2017, 15:18) 
    ahahaha se quello è un miracolo..ma del resto hai ragione.Per i suoi standard quello è un miracolo.Prestazione da 5 pieno per lui oggi

    Ha fatto un errore di pozione grave e un miracolo su Babacar. Perché si creano sempre l stesse discussioni patetiche su Viviano!?

    CITAZIONE (Rayk99 @ 9/4/2017, 15:17) 
    6 a Torreira? Ma vi prego.
    Da 7 pienissimo.

    Aggiungo che aveva i crampi dal 35esimo. Nonostante l'errore 6,5 pieno
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 9/4/2017, 15:20) 
    ripeto,sembrava rammaricato...voi dite che era per il pallonetto...ma io ho inteso altro..faceva segno sul suo piede sinistro...quasi come per dire l'ho presa lì,mi spiace...

    Il suo piede sinistro? lo chiameremo Daniel (Day Lewis) Viviano allora. Anche in onore del suo fan n° 1 :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 9/4/2017, 15:17) 
    6 a Torreira? Ma vi prego.
    Da 7 pienissimo.

    A me oggi non è piaciuto. Mi sembra meno lucido rispetto a prima. Buon primo tempo ma poi è calato con tutta la squadra. Il migliore a centrocampo nelle ultime per me rimane Barreto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/4/2017, 15:18) 
    ahahaha se quello è un miracolo..ma del resto hai ragione.Per i suoi standard quello è un miracolo.Prestazione da 5 pieno per lui oggi

    Ah non è un miracolo un riflesso di gamba a un metro??? Ma stai zitto che fai piu bella figura

    Tra l altro su samp24 gli danno 6.....

    Edited by Van Der Giarts - 9/4/2017, 15:35
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Partita molto divertente con un bellissimo clima in gradinata. Risultato direi giusto, la vittoria sarebbe stata troppo. Sono molto soddisfatto, abbiamo una squadra che lotta su ogni pallone e non molla di un centimetro.

    Avanti così, finiamo il campionato in tranquillità.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 9/4/2017, 15:23) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 9/4/2017, 15:18) 
    ahahaha se quello è un miracolo..ma del resto hai ragione.Per i suoi standard quello è un miracolo.Prestazione da 5 pieno per lui oggi

    Ha fatto un errore di pozione grave e un miracolo su Babacar. Perché si creano sempre l stesse discussioni patetiche su Viviano!?

    Manca anche qualche uscita da parte sua.....siamo una squadra abbastanza tappa, deve cercare di sforzarsi ad uscire un po' di più soprattutto quando ci sono squadre fisicamente molto forti. Oggi secondo me almeno in un paio di casi doveva farlo.
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pedro, purtroppo ormai ha assunto il ruolo del ferrero del forum, insieme ad altri,purtroppo questa dirigenza ha avuto effetti anche su i tifosi. Il dramma è che quest'ultimi neanche se ne rendono conto
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 9/4/2017, 15:33) 
    Partita molto divertente con un bellissimo clima in gradinata. Risultato direi giusto, la vittoria sarebbe stata troppo. Sono molto soddisfatto, abbiamo una squadra che lotta su ogni pallone e non molla di un centimetro.

    Avanti così, finiamo il campionato in tranquillità.

    E aggiungo diamo più punti di scarto che si può ai crcikettari!!! Che non succede, ma se succede....a proposito come va a Crotone? :ph34r:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    "Solo e da sempre Sampdoria": Strimpelli fa cantare la gradinata sud

    Una giornata speciale al Ferraris nel giorno del compleanno del sempre presente Paolo Mantovani. "Auguri indimenitcabile Presidente" lo striscione esposto dai tifosi blucerchiati in gradinata sud e la voce di Manolo Strimpelli a rendere ancora più unica la giornata. "Solo e da sempre Sampdoria" cantata e fischiettata anche dai tifosi per volere di Massimo Ferrero, un'emozione unica per il cantautore doriano: "Oggi sarò come un bambino libero nell’universo blucerchiato, dopo trenta anni la vita ti ripaga, perché la vita è come una slot machine tu metti monete di passione e amore, poi sono passati trenta anni e poi la vita ti paga, è una favola inizia oggi e finisce domani. Io sono di Pescia, in provincia di Pistoia, sono sampdoriano a causa di una rovesciata di Vialli nel gennaio del '88, era il mio idolo".

    Ma la prima volta non si scorda mai: "A Pisa andai vedere il mio idolo, per me era come una rockstar, poi vidi questo popolo colorato pieno di bandiere e mi entrò il colore dentro. La prima partita a Marassi invece è stata contro l’URSS, nell'agosto del '90. Sono sempre andato fiero del mio tifo. Le prime partite della Sampdoria le guardavo nei circoli in toscana, ero in cento contro uno. Io sono un bimbo di 45 anni, sono arrivato davanti alla sud non per meriti sportivi ma per meriti musicali. Oggi canterò Solo e da sempre Sampdoria prima parte cantata e poi fischiettata".

    Al rientro in campo nel secondo tempo applausi da parte di tutto lo stadio anche per Marco Giampaolo, con i tifosi della Sampdoria che gli dedicano uno striscione: "Lavoro, serietà, rispetto per la maglia. Avanti insieme Mister". Una giornata speciale a Marassi tra i ricordi del passato e la fiducia verso un allenatore che ha conquistato tutti.

    http://gianlucadimarzio.com/it/solo-e-per-...a-gradinata-sud

    Sampdoria, Giampaolo: "Una delle più belle partita da quando sono qui. I gol dei subentrati? Nessuna magia"

    Lunedì scorso la vittoria a San Siro contro l'Inter, poi il rinnovo del contratto e, oggi, la bella prestazione con la Fiorentina. Settimana speciale per Marco Giampaolo che si gode il momento dei suoi ragazzi e ringrazia i tifosi per lo straordinario omaggio offertogli oggi.

    "Oggi abbiamo giocato una delle più belle partite da quando sono qui - commenta Giampaolo ai microfono di Sky Sport 24 - siamo stati bravi per larghi tratti. Grande intensità, il palleggio della Fiorentina ci ha portato al di là dei limiti individuali, è stata una bella partita e siamo contenti. Io non mi soffermo sul risultato finale, vado ad analizzare i contenuti e a me la Samp è piaciuta molto. Decimo gol di un subentrato? Non ho una bacchetta magica, sono contento per Alvarez, lunedì a Milano ha fatto bene, ha bisogno di fiducia e io li tengo vivi per la causa Samp. Non è sempre facile, però quest’anno i ragazzi sono stati sempre molto affidabili.

    La nostra tifoseria mi ha dimostrato affetto dopo quattro sconfitte nel girone d’andata, adesso è semplice ma era difficile farlo prima. Sono soddisfatto per il mio rinnovo e sono grato ai tifosi per come sostengono la squadra in ogni partita. E’ importante rimettersi in discussione, so di non poter tenere tutti i giocatori. Ricominceremo la prossima stagione con nuove motivazioni e umiltà, non so se inseguiremo l’Europa, non posso dirlo perché mancheremo di certi valori che ci interessano".

    http://gianlucadimarzio.com/it/sampdoria-g...i-nessuna-magia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    Partita vibrante e ben giocata nel primo tempo dalla Samp.
    Nel secondo c'è stato il prevedibile calo atletico dei nostri, dovuto al grande dispendio di energie nel primo tempo. Complessivamente non è stata la solita Samp, meno intensa anche perché non è riuscita a difendere in 11, come accaduto a Milano. Troppo carente la partita di Schick che, assist a parte, non ha mai aiutato tenendo palla. E l'ingresso di Praet è stato oltremodo nefasto, in un momento in cui avremmo avuto bisogno di ben altro. Tardivo forse l'ingresso di Regini per un Dodò non particolarmente negativo ma, col passare dei minuti, sempre più in difficoltà.
    I voti:

    Viviano 5,5

    Bere 6,5
    Silvestre 6,5
    Skriniar 6
    Dodò 5,5(Regini 6)

    Linetty 6+(Praet 4)
    Torreira 6,5
    Barreto 6,5

    Fernandes 6+(Alvarez 6,5)

    Quagliarella 6
    Schick 5

    CITAZIONE (ilconte81 @ 9/4/2017, 15:36) 
    Manca anche qualche uscita da parte sua.....siamo una squadra abbastanza tappa, deve cercare di sforzarsi ad uscire un po' di più soprattutto quando ci sono squadre fisicamente molto forti. Oggi secondo me almeno in un paio di casi doveva farlo.

    Si, ma sul primo gol, con la palla a 2 mt prima del palo, era impossibile uscire.

    CITAZIONE (ilconte81 @ 9/4/2017, 15:36) 
    Manca anche qualche uscita da parte sua.....siamo una squadra abbastanza tappa, deve cercare di sforzarsi ad uscire un po' di più soprattutto quando ci sono squadre fisicamente molto forti. Oggi secondo me almeno in un paio di casi doveva farlo.

    Sei anche troppo cauto... :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    :lol: :lol: :wub: anch'io sono Sampdoriano da una rovesciata di Vialli, quella contro l'Empoli nell'88, mi sa che è la stessa

    Edited by Tore MB - 9/4/2017, 16:55
     
    .
220 replies since 9/4/2017, 13:02   8209 views
  Share  
.