Sampdoria-Fiorentina 2-2

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,306

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fioremancio @ 10/4/2017, 16:04) 
    eh eh, per forza, nel primo tempo lo catechizzava Giampy, nella ripresa era lontano e lasciato in balia dell'avversario... Anche Luca Pellegrini ironizzava sul fatto che il problema si sarebbe posto nel secondo tempo...

    Nulla di personale Fioremancio, ma se Pellegrini parlasse dei lato carceri probabilmente avrebbe parole più gentili e meno astiose.
    Per l'aspetto tecnico della questione concordo con te. Che esprimi giustamente lo stesso concetto senza ironia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "se avessi avuto la stessa concentrazione o posizione 3 minuti fa, col cavolo che prendevo gol cosi".

    in realtà ha detto a Babacar il contrario (per parole dell'attaccante viola).E cioè che lui era posizionato male pure dopo,e gli ha chiesto come ha fatto a sbagliare.Poi ok,il tono sarà certamente stato scherzoso,ma tant'è...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    E allora avevo recepito bene...ho visto anche io dal labbiale che gli diceva come hai fatto a sbagliare,ma probabilmente era già dispiaciuto per aver fatto la cappella....e così è nato il fraintendimento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/4/2017, 21:17) 
    in realtà ha detto a Babacar il contrario (per parole dell'attaccante viola).E cioè che lui era posizionato male pure dopo,e gli ha chiesto come ha fatto a sbagliare.Poi ok,il tono sarà certamente stato scherzoso,ma tant'è...

    Scusa Pedro fatico a credere che Viviano abbia detto quelle cose se fosse vero sarebbe gravissimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 11/4/2017, 23:08) 
    Scusa Pedro fatico a credere che Viviano abbia detto quelle cose se fosse vero sarebbe gravissimo

    Qui c'è il virgolettato..

    “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna perché abbiamo preso due pali e poi ho sbagliato un gol alla fine. Se qualcuna di queste palle entrava stavamo parlando di altro ora. Sono dispiaciuto perché potevamo vincere, ma l’importante è che la squadra non molla mai. Viviano? Mi ha detto “non hai visto che ero già a terra?” e io gli ho risposto di no, perché sono arrivato stanco alla conclusione (ovviamente era uno scambio scherzoso ndr). Sicuramente sono cambiate tante cose nell’ultimo periodo, io lavoro duro per ottenere risultati e nel mondo di adesso nessuno ti regala niente. Il mio obiettivo non è fare 13-14 gol, ma far arrivare la squadra all’obiettivo che vuole raggiungere”.


    Ma gravissimo perchè?Non è che si è buttato a terra apposta per farlo segnare.Semplicemente era piazzato male ma Babacar ha sbagliato perchè era stanco e lui è riuscito a pararla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/4/2017, 23:13) 
    “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna perché abbiamo preso due pali e poi ho sbagliato un gol alla fine. Se qualcuna di queste palle entrava stavamo parlando di altro ora. Sono dispiaciuto perché potevamo vincere, ma l’importante è che la squadra non molla mai. Viviano? Mi ha detto “non hai visto che ero già a terra?” e io gli ho risposto di no, perché sono arrivato stanco alla conclusione (ovviamente era uno scambio scherzoso ndr). Sicuramente sono cambiate tante cose nell’ultimo periodo, io lavoro duro per ottenere risultati e nel mondo di adesso nessuno ti regala niente. Il mio obiettivo non è fare 13-14 gol, ma far arrivare la squadra all’obiettivo che vuole raggiungere”.


    Ma gravissimo perchè?Non è che si è buttato a terra apposta per farlo segnare.Semplicemente era piazzato male ma Babacar ha sbagliato perchè era stanco e lui è riuscito a pararla.

    Scusa Pedro ma dal Tuo scrivere sembra quasi che Tu pensi che Viviano abbia cercato di favorire la Fiorentina???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 11/4/2017, 23:16) 
    Scusa Pedro ma dal Tuo scrivere sembra quasi che Tu pensi che Viviano abbia cercato di favorire la Fiorentina???

    Ti ho appena detto il contrario.il virgolettato invece è di Babacar al termine della partita.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 11/4/2017, 23:16) 
    Scusa Pedro ma dal Tuo scrivere sembra quasi che Tu pensi che Viviano abbia cercato di favorire la Fiorentina???

    Ti rispondo per lui:
    CITAZIONE (PedroPè @ 11/4/2017, 23:13) 
    Ma gravissimo perchè?Non è che si è buttato a terra apposta per farlo segnare.Semplicemente era piazzato male ma Babacar ha sbagliato perchè era stanco e lui è riuscito a pararla.

    Ci sta questo scambio, a prescindere dal fatto che davanti aveva la Fiorentina di cui è tifoso, nulla di grave
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,962

    Status
    Anonymous
    Evidentemente c'è poco di cui parlare in questi giorni...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 11/4/2017, 23:31) 
    Evidentemente c'è poco di cui parlare in questi giorni...

    Infatti... rimango allibito da certi discorsi di alcuni... bah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    direi che possiamo chiudere, prima di degenerare ulteriormente
     
    .
220 replies since 9/4/2017, 13:02   8209 views
  Share  
.