Sampdoria-Crotone (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doria65 @ 16/4/2017, 10:47) 
    Esatto. Io li voglio distanti che più distanti non si può. E voglio pure il serbo dietro. Quindi dobbiamo vincere. Altro che Krapikas e Simic

    Semmai un Puggioni al posto del basettone volentieri. Da qui fino alla fine della stagione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Doria65 @ 16/4/2017, 10:47) 
    Esatto. Io li voglio distanti che più distanti non si può. E voglio pure il serbo dietro. Quindi dobbiamo vincere. Altro che Krapikas e Simic

    Non ho capito, chi vorrebbe Krapikas(per carità!!) e Simic??
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    A sto punto metterei i titolari visto che i bibini non retrocederanno mai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/4/2017, 18:42) 
    Non ho capito, chi vorrebbe Krapikas(per carità!!) e Simic??

    Guarda krapicas ci starebbe anche. Però davanti vanno messi i titolari. Noi ora siamo in una situazione molto tranquilla eventualmente qualche esperimento si può fare anche in ottica futura
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,963

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri ponente @ 17/4/2017, 19:01) 
    Guarda krapicas ci starebbe anche. Però davanti vanno messi i titolari. Noi ora siamo in una situazione molto tranquilla eventualmente qualche esperimento si può fare anche in ottica futura

    Forse sarò stato poco fortunato, ma quelle 3/4 volte che ho visto Krapikas ha fatto dei disastri. Facendomi domandare cosa ci avessero visto i nostri osservatori.
    Ma, ripeto, forse sono stato solo sfortunato...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/4/2017, 19:17) 
    Forse sarò stato poco fortunato, ma quelle 3/4 volte che ho visto Krapikas ha fatto dei disastri. Facendomi domandare cosa ci avessero visto i nostri osservatori.
    Ma, ripeto, forse sono stato solo sfortunato...

    Non ho detto che deve metterlo. Ma che se lo mettesse ci starebbe anche. I ragazzi del vivaio sono il nostro futuro. Se il MR volesse da qui alla fine provarne qualcuno non sbaglierebbe secondo me
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Facciamo tre pere nel primo tempo e poi spazio agli esperimenti.... :)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Poche palle...titolari e vincere...da qui fino alla fine (vorrei) che non si regalasse un cacchio a nessuno...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,720

    Status
    OFFLINE
    Una torta e una mezza torta(cioè 4 punti) e sono salvi purtroppo.
    A questo punto meglio vincere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    GIUDICE SPORTIVO: LINETTY SALTA IL CROTONE, PRIMO GIALLO PER BERESZYNSKI

    Karol Linetty salterà Sampdoria-Crotone. Il centrocampista blucerchiato, già diffidato e ammonito a Reggio Emilia, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Dopo la 32.a di Serie A l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic e il centrocampista del Bologna Erik Antonio Pulgar sono stati fermati per due turni. Di seguito le altre sanzioni, tutte per una giornata: Aalesami (Palermo), Ionita (Cagliari), Krunic (Empoli), Lukic (Torino), Peluso e Politano (Sassuolo), Pjanic (Juventus), Rigoni (Genoa). In chiave Doria da segnalare la prima ammonizione stagionale per Bartosz Bereszynski; in diffida restano Edgar Barreto, Luis Muriel e Jacopo Sala.

    http://www.sampdoria.it/giudice-sportivo-l...lo-bereszynski/

    RIPRESA A BOGLIASCO IN VISTA DEL CROTONE, MERCOLEDÌ DOPPIA SEDUTA

    Archiviate le festività pasquali, la Sampdoria è tornata ad allenarsi al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco in vista della sfida casalinga con il Crotone. Dopo una prima fase di riscaldamento sul campo principale, esercitazioni di possesso palla e partitine a tema hanno caratterizzato la seduta diretta da Marco Giampaolo alla quale hanno partecipato anche i Primavera Ibourahima Balde, Michal Tomic e Giacomo Vrioni.

    Differenziati. A causa di un leggero raffreddamento Daniel Pavlovic ha svolto un allenamento differenziato, lavoro specifico di scarico per Fabio Quagliarella. Gli infortunati Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero agonistico. Domani, mercoledì, è in programma una doppia seduta con la rosa che verrà divisa per reparti.

    http://www.sampdoria.it/ripresa-bogliasco-...-doppia-seduta/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Si sono impegnati tanto per mandare via mandolino...e tutto sommato anche di andare in B ma purtroppo le ultime 3 sono credo le peggiori di sempre in A.
    Quantomeno non ricordo di avere avuto tante squadre cosi deboli in fondo classifica.

    Il Crotone se la giocherà per vincere,anche per il pareggio rubacchiato aol andata da noi.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 17/4/2017, 19:17) 
    Forse sarò stato poco fortunato, ma quelle 3/4 volte che ho visto Krapikas ha fatto dei disastri. Facendomi domandare cosa ci avessero visto i nostri osservatori.
    Ma, ripeto, forse sono stato solo sfortunato...

    Krapikas era altissimo per la sua età (credo fosse già abbondantemente sopra gli 1,80 quando è arrivato qui a 16 anni...), ora è 1.95 ed è probabile che supererà i 2 metri. Il lituano non credo diventerà mai un portiere di A (o di B). Come dici tu ha molte lacune ed ha molti pari età che tolta l'altezza gli sono avanti.

    Comunque non è un mistero...gli osservatori dai 16 in giù per i portieri guardano (sia genoa che samp) quasi solo l'altezza. Anche nei tornei giovanili tra un portiere bravo ma non altissimo ed un portiere mediocre ma alto spesso scelgono il secondo "per non fare brutta figura". Sembra incredibile ma è così.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Puta Barca @ 19/4/2017, 17:41) 
    Il Crotone se la giocherà per vincere,anche per il pareggio rubacchiato all'andata da noi.

    Concordo sul fatto che il Crotone verrà a Genova per vincere ma all'andata è finita fin bene per loro... Mi ricordo una chiarissima occasione da gol mangiata da Muriel su colpo di testa dopo l'1-1 di Bruno e altre occasioni... Sempre dopo il pareggio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kaigab @ 19/4/2017, 18:12) 
    Krapikas era altissimo per la sua età (credo fosse già abbondantemente sopra gli 1,80 quando è arrivato qui a 16 anni...), ora è 1.95 ed è probabile che supererà i 2 metri. Il lituano non credo diventerà mai un portiere di A (o di B). Come dici tu ha molte lacune ed ha molti pari età che tolta l'altezza gli sono avanti.

    Comunque non è un mistero...gli osservatori dai 16 in giù per i portieri guardano (sia genoa che samp) quasi solo l'altezza. Anche nei tornei giovanili tra un portiere bravo ma non altissimo ed un portiere mediocre ma alto spesso scelgono il secondo "per non fare brutta figura". Sembra incredibile ma è così.

    Si candida ad essere il nuovo Kalac :lol: (vorrebbe tra l'altro..)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,754
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    DOPPIO A REPARTI PER I BLUCERCHIATI, GIOVEDÌ POMERIDIANO PER TUTTI

    In mattinata i portieri e i difensori, nel pomeriggio i centrocampisti e gli attaccanti. La Sampdoria ha lavorato così, divisa per reparti, in questo freddo mercoledì di metà aprile incentrato sulla preparazione alla sfida casalinga con il Crotone.

    Gruppi. Sotto il sole del “Mugnaini” i due gruppi blucerchiati – rinforzati dai giovani dell’Academy Ibourahima Balde, Denis Baumgartner, Pietro Cavagnaro, Jacopo Cioce, Gergely Hutvagner, Andrea Tessiore, Michal Tomic e Giacomo Vrioni – si sono alternati tra attivazione in palestra e trasformazione sotto forma di tattica e partitelle sul campo principale. Fabio Quagliarella ha svolto un lavoro di scarico programmato; Luis Muriel e Jacopo Sala hanno proseguito i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, giovedì, la squadra al completo sosterrà una seduta pomeridiana.

    http://www.sampdoria.it/doppio-reparti-blu...eridiano-tutti/
     
    .
217 replies since 2/4/2017, 16:34   10084 views
  Share  
.