Sampdoria-Juventus 0-1

serie A, 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DD09 @ 22/3/2017, 19:35) 
    Ma quando??

    Ho appena guardato le statistiche di Dodo e quest'anno ha giocato...

    270 minuti. 103' minuti in campionato. Ripeto 103' minuti, 3 presenze. Nemmeno una partita intera. Mi viene I a giudicare un giocatore in 103' minuti?? Ma per favore..

    Ah, prendo atto che lo scorso anno, nel girone di ritorno, ha giocato altrove. E, durante l'estate, ZERO RICHIESTE. E noi, per ragioni "politiche", gli unici imbecilli...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,241
    Location
    Provincia di Piacenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DD09 @ 22/3/2017, 19:35) 
    Ma quando??

    Ho appena guardato le statistiche di Dodo e quest'anno ha giocato...

    270 minuti. 103' minuti in campionato. Ripeto 103' minuti, 3 presenze. Nemmeno una partita intera. Mi viene I a giudicare un giocatore in 103' minuti?? Ma per favore..

    ma stai scherzando o cosa?

    http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a...ue=7&player=255

    se ancora non ti basta l'oscena prestazione nel derby dell'otto maggio e l'altrettanta oscena nella partita di Roma di quest'anno....

    Ma non volete capirlo che alla stregua di Alvarez questo nel campionato italiano non ci AZZECCA UNA MAZZA?????
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,111

    Status
    OFFLINE
    Si va be, ma se stiamo a guardare le statistiche del anno scorso, allora tutti hanno fatto schifo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,961

    Status
    Anonymous
    Vero. Ma c'è chi lo ha fatto molto, molto di più di altri...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 21/3/2017, 12:01) 
    Regini non è stato impeccabile certamente, e guarda caso anche lui guarda primariamente la palla... Ma quello che fin dall'inizio volevo evidenziare su Skriniar è lo scarso senso della posizione. Per un difensore centrale senza compiti di marcatura la scelta del miglior posizionamento è un fondamentale, ed è per questo che considero maggiori le responsabilità dello slovacco.

    Sul gol della Rumentus ne ho lette di tutti i colori tranne quella che sembra la più logica. Asamoha gli ha messo la palla letteralmente sulla testa. Ho giocato per decenni a calcio e ancora oggi a 60 anni suonati, quando posso, gioco a calcetto con i coetanei (una cosa penosa da vedere). Ti dico che ti puoi appendere all'avversario, gli puoi fare il sandwich per marcarlo, volendo anche il tramezzino ma se arriva un cross come quello che ho visto domenica, è sufficiente che lui la sfiori con la testa e la palla vola in rete da sola. Per e il gol è di Asamoha perché l'ha messa dentro perfetta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    E pensare che anni fa il pocho e Alvarez se li contendevano molte big europee
     
    .
245 replies since 19/3/2017, 16:45   7779 views
  Share  
.