Genoa-Sampdoria 0-1

serie A, 28° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,761
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Due cose, anzi tre:

    - Questo Giampaolo alla fine è più bravo di quanto pensassimo. Un lavoro ottimo il suo, sia sulla solidità della squadra, che sui singoli che sono cresciuti come raramente ho visto nel corso di una stagione.

    - Schick veramente da sballo. Sarà alto quasi 1,90, ma ha dei movimenti e delle giocate da giocatore col baricentro basso. E poi ha già la cattiveria giusta. Niente meno di Icardi alla stessa età.

    - Ma, tolto il derby vergognoso di Maggio 2016, quanto ci stanno patendo i grifoni negli ultimi anni di derby? Godo.

    Edited by Tore MB - 12/3/2017, 08:19
     
    .
  2. Loris Boni
        Like  
     
    .

    User deleted


    A casa pagliacci!
     
    .
  3. Carlo Rolando
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera che abbiamo vinto e siemo tutti felici , mi permetto di esprimere un'opinione personalissima che non vuole essere un rimprovero a nessuno ma solo un piccolo sfogo : ma come fate a ritenere normale la presenza su un forum come questo di un topic ufficiale dedicato alle rumente ? Io tutte le volte che lo vedo comparire in cima alla lista delle discussioni recenti , provo un piccolo moto di disgusto :-)
     
    .
  4. Doria65
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera bravi tutti.

    Non è stata una partita bellissima, a causa del catenaccio indegno di quelli là. I nostri però hanno avuto pazienza sapendo che prima o poi la cazzata sarebbe arrivata, ed infatti...

    Peccato che Schick non sia riuscito a concretizzare almeno una delle due azioni MOSTRUOSE che ha creato... Veramente un giocatore di un altro pianeta, speriamo resti almeno un altro anno...
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,733

    Status
    Anonymous
    gli altri mi son sembrati così modesti che non mi va nemmeno di infierire.

    Secondo tempo giocato con gambe, testa, schemi e tecnica superiore. Grande Mister

    e sono 41
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    Sul mister......dire che son contento per lui è poco. Lo ho visto nell'intervista boh credo fosse giovedì a Sky.....e mi è apparso veramente sereno rilassato, in passato era sempre piuttosto teso la viveva male......insomma lui sta facendo tanto per la Genova blucerchiata, ma bisogna dire anche che la Genova blucerchiata sta facendo bene e tanto a lui.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    796
    Location
    augusta taurinorum

    Status
    OFFLINE
    primo tempo come scacchi, loro chiusissimi con gabbia su torreira e punte, noi che abbiamo controllato cercando di colpire, nel secondo, spazi aperti e siamo usciti bene.

    muriel è uno degli attaccanti più decisivi della serie a in trapporto goals-apporto punti, prima di questa erano 9 goals-12 punti! più gli assist!!!

    per chi vorrebbe vedere più schick, secondo me invece giampaolo lo sta gestendo alla grandissima, anche perché dal primo minuto ancora non incide come potrebbe. praet molto meglio sulla tre quarti, ma manca ancora di coraggio, forse con più minuti lì davanti.. ottimo quagli ed alla fine tutta la squadra.

    orsato merda.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bluaccerchiato @ 11/3/2017, 22:58)
    Allora, ricapitolando:
    2 vittorie nei derby
    vittoria a San Siro con il Milan
    vittoria in casa con l'Inter
    vittoria in casa on la Roma
    salvezza raggiunta con ... quante giornate di anticipo?
    parte sinistra della classifica
    addirittura qualche pensierino all'Europa

    A pensare a com'era finita la stagione l'anno scorso ed ai discorsi che si facevano quest'estate...

    E c era gente che dava 4/4.5 al mercato e rischio B...
     
    .
  9. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il derby e' il derby. Contava solo vincere e così e' stato.
    Primo tempo con le due squadre bloccate. Nel secondo la netta superiorità tecnica e' emersa alla distanza e Muriel ha decretato il giusto verdetto finale.
    Di sicuro, osservando le due squadre, c'è da dire che oggettivamente i nostri abbiano lavorato bene come programmazione. Mi sento di spendere un plauso alla società.
    Giampaolo ha dimostrato una volta di più di essere un tecnico di spessore e le mie speranze in un suo arrivo erano ben riposte.
    Due derby vinti ed una classifica impensabile ad inizio campionato.
    Bravi ragazzi. Vediamo cosa combiniamo da qui alla fine. C'è di che essere moderatamente ottimisti.

    Edited by ESULE BLUCERCHIATO - 12/3/2017, 01:56
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,193
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ammazza la vecchia @ 11/3/2017, 23:05) 
    per chi vorrebbe vedere più schick, secondo me invece giampaolo lo sta gestendo alla grandissima, anche perché dal primo minuto ancora non incide come potrebbe. praet molto meglio sulla tre quarti, ma manca ancora di coraggio, forse con più minuti lì davanti.. ottimo quagli ed alla fine tutta la squadra

    ...si però con oggi se ne vanno tutti gli stimoli del nostro campionato...giusto dare più spazio a questo ragazzo che stramerita...deve migliorare? Certo che deve...e quale miglior modo di migliorarsi se non giocando? Se non gioca quasi mai dall'inizio non potrà mai superare questo suo limite...e poi è giusto anche che Quagliarella e Muriel tirino un po' il fiato....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,160
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Davvero goduria......nulla da aggiungere
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    796
    Location
    augusta taurinorum

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maronno84 @ 11/3/2017, 23:11) 
    ...si però con oggi se ne vanno tutti gli stimoli del nostro campionato...giusto dare più spazio a questo ragazzo che stramerita...deve migliorare? Certo che deve...e quale miglior modo di migliorarsi se non giocando? Se non gioca quasi mai dall'inizio non potrà mai superare questo suo limite...e poi è giusto anche che Quagliarella e Muriel tirino un po' il fiato....

    beh sugli stimoli è un pensiero tutto tuo e che spero non sfiori nemmeno lontanamente squadra e mister.. su schick, qualche partita dall0inizio l'ha fatta ed è andata mediamente male. stare comunque in gruppo, allenarsi e poi entrare a partita in corso è esperienza, ne ha tempo per iniziare le partite. e poi siamo super collaudati davanti, cosa non da poco.
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Battute inter e Roma in casa
    Milan fuori
    Due volte il Genoa

    Chapeau

    Godo come un matto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ammazza la vecchia @ 11/3/2017, 23:15) 
    beh sugli stimoli è un pensiero tutto tuo e che spero non sfiori nemmeno lontanamente squadra e mister.. su schick, qualche partita dall0inizio l'ha fatta ed è andata mediamente male. stare comunque in gruppo, allenarsi e poi entrare a partita in corso è esperienza, ne ha tempo per iniziare le partite. e poi siamo super collaudati davanti, cosa non da poco.

    Beh ha segnato allo juventus stadium e doppietta al Caglieri.... tanto male non mi pare eh...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    adesso lo score con i bibini in serie A dice:
    vittorie 26, pareggi 25, sconfitte 17

    :B): :B): :B):
     
    .
466 replies since 11/3/2017, 21:49   20186 views
  Share  
.