Mercato estivo 2017: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 27/2/2017, 13:23) 
    Goldaniga, '93. Da prendere.

    A ciabattate :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk99 @ 27/2/2017, 13:25) 
    Netsorovski.
    Vede la porta, fa reparto da solo ed è cattivo come l'aglio.

    Chissà però Zampa quanto ti spara per lui, anche in B.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 27/2/2017, 13:29) 
    Direi che i più interessanti sono Aleesami e Nestorovski.

    Con questi due, al posto di Regini e Quagliarella, secondo me ti sei già rinforzato nella formazione titolare. Una coppia Nestorovski - Schick secondo me è compatibile ed anche ben assortita. Tra l'altro non essendo proprio giovanissimi, il Palermo retrocesso non potrà nemmeno sparare troppo alto.

    CITAZIONE (aleffio @ 27/2/2017, 13:30) 
    Va beh alla fine sono fortissimi... Come fanno ad avere 15 punti?

    In effetti questa era una squadra che poteva anche retrocedere, ma non col campionato fatto fin qui. E' anche vero che rosa è stata rivoluzionata ed imbottita di giovani, ma da quando è arrivato Lopez in panchina stanno dimostrando di potersela almeno giocare. Bruno Henrique come regista, se partisse Torreira, potrebbe essere una valida alternativa, da quel che ho visto ieri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 27/2/2017, 13:30) 
    Va beh alla fine sono fortissimi... Come fanno ad avere 15 punti?

    Rispoli.
    Con il bene che gli voglio.

    E il caravanserraglio di stranieri presi a muzzo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 27/2/2017, 15:50) 
    Rispoli.
    Con il bene che gli voglio.

    E il caravanserraglio di stranieri presi a muzzo.

    Tanto il Rispoli di ieri si mette in tasca Lollo e Bere...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 27/2/2017, 15:50)
    Rispoli.
    Con il bene che gli voglio.

    E il caravanserraglio di stranieri presi a muzzo.

    CITAZIONE (aleffio @ 27/2/2017, 15:58) 
    Tanto il Rispoli di ieri si mette in tasca Lollo e Bere...

    Rispoli è l'unico (insieme a Nestorovki) che sta facendo un campionato più che dignitoso, in messo alla carneade di mezzi giocatori che ha il Palermo.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 27/2/2017, 16:49) 
    Rispoli è l'unico (insieme a Nestorovki) che sta facendo un campionato più che dignitoso, in messo alla carneade di mezzi giocatori che ha il Palermo.

    Verissimo, ma si capisce da quello perché sono a 15 punti.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Reggiana Fans
    Posts
    3,769
    Location
    Correggio

    Status
    OFFLINE
    Qui si parte presto, eh? ;)

    Un paio di appunti sulle discussioni passate: ammetto che ho toppato consigliando a fine campionato scorso Andrea Catellani (Spezia, poi Carpi, ex Catania e Reggiana e Sassuolo e Modena), da quando l'ho citato non ha più segnato...
    ...mentre il portiere che avevo segnalato, ovvero Roman Bürki (ex Grasshoppers), all'epoca in cui giocava nel GC a mio parere un portiere veramente spettacolare anche se a volte un po' pericoloso (alcune uscite non proprio ortodosse), si è dimostrato talmente forte che è passato prima in Germania al Friburgo, poi al Borussia Dortmund... una l'ho sbagliata, una l'ho beccata.

    Invece in Serie C (o LegaPro) ho visto giocatori negli ultimi tempi molto interessanti, chiaramente non so se potranno reggere la Serie A, ma intanto ne sparo qualcuno...

    Iniziamo con un nemico (essendo io di Reggio Emilia ;) ) : Manuel Nocciolini, attaccante del Parma, per me è fortissimo anche se non è più giovanissimo. Non riesco a capire come un giocatore così abbia giocato solo in C e D...

    Nicholas Siega, attaccante ex Reggiana ora a Vicenza, purtroppo ha giocato poco quest'anno causa un infortunio. A Reggio ha giocato praticamente ovunque, tranne portiere :) , inizia a non essere più giovanissimo, ma è un Jolly perché ricopre varie posizioni in campo, da ala sinistra a centrocampista e a volte anche terzino. A Reggio ha lasciato un ottimo ricordo, lo rimpiangiamo ancora ora :(

    Del Bassano mi ha impressionato Michael Fabbro, attaccante centrale molto rapido anche se piuttosto basso (1,73), ha vent'anni e forse è del Milan. Instancabile... anche se non mi ricordo suoi tiri in porta :(

    A Reggio è passato quest'anno un attaccante molto interessante, Jacopo Manconi, 22 anni. Ha qualche difetto, ovvero gioca da solo ma ha tecnica e segna parecchio, ora è in B a Trapani, ha segnato la sua prima rete. Da noi, dopo un inizio promettente, si è spento... pare amasse molto le discoteche e di conseguenza è stato epurato assieme altri, i cosiddetti "Los Randagios". Avesse la testa a posto, questo sarebbe veramente un giocatore da seguire... Ci vorrebbe un Mihajlovic per tenerlo in riga!

    Vabbè, poi c'è sempre Alessandro Spanò, difensore centrale della Reggiana, ha il difetto di essere alto solo uno e 76, altrimenti sarebbe in Serie A. Al contrario di Manconi, è di una professionalità e una serietà invidiabile, ragazzo splendido, considerato negli ultimi anni uno dei migliori (se non il migliore) della Serie C.

    Ultima cosa... a Reggio quest'anno è arrivato Alessandro Cesarini, dal Pavia, 27 anni. Anche lui un mistero... perché gioca solo in Serie C???
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,849
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 27/2/2017, 13:23) 
    Ieri non c'era il loro difensore migliore, Goldaniga, '93. Da prendere.

    Ma NO assolutamente :huh:
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 27/2/2017, 15:58) 
    Tanto il Rispoli di ieri si mette in tasca Lollo e Bere...

    E' dall'anno della promozione che sostengo che Rispoli non andava ceduto. Secondo me non era neppure tanto inferiore a De Silvestri e tra l'altro costava molto meno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 28/2/2017, 15:08) 
    E' dall'anno della promozione che sostengo che Rispoli non andava ceduto. Secondo me non era neppure tanto inferiore a De Silvestri e tra l'altro costava molto meno.

    Anche io lo avrei tenuto, ma onestamente secondo me, 4 anni fà Lollo era parecchio superiore.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (spartak72 @ 28/2/2017, 13:46) 
    Qui si parte presto, eh? ;)

    Un paio di appunti sulle discussioni passate: ammetto che ho toppato consigliando a fine campionato scorso Andrea Catellani (Spezia, poi Carpi, ex Catania e Reggiana e Sassuolo e Modena), da quando l'ho citato non ha più segnato...
    ...mentre il portiere che avevo segnalato, ovvero Roman Bürki (ex Grasshoppers), all'epoca in cui giocava nel GC a mio parere un portiere veramente spettacolare anche se a volte un po' pericoloso (alcune uscite non proprio ortodosse), si è dimostrato talmente forte che è passato prima in Germania al Friburgo, poi al Borussia Dortmund... una l'ho sbagliata, una l'ho beccata.

    Invece in Serie C (o LegaPro) ho visto giocatori negli ultimi tempi molto interessanti, chiaramente non so se potranno reggere la Serie A, ma intanto ne sparo qualcuno...

    Iniziamo con un nemico (essendo io di Reggio Emilia ;) ) : Manuel Nocciolini, attaccante del Parma, per me è fortissimo anche se non è più giovanissimo. Non riesco a capire come un giocatore così abbia giocato solo in C e D...

    Nicholas Siega, attaccante ex Reggiana ora a Vicenza, purtroppo ha giocato poco quest'anno causa un infortunio. A Reggio ha giocato praticamente ovunque, tranne portiere :) , inizia a non essere più giovanissimo, ma è un Jolly perché ricopre varie posizioni in campo, da ala sinistra a centrocampista e a volte anche terzino. A Reggio ha lasciato un ottimo ricordo, lo rimpiangiamo ancora ora :(

    Del Bassano mi ha impressionato Michael Fabbro, attaccante centrale molto rapido anche se piuttosto basso (1,73), ha vent'anni e forse è del Milan. Instancabile... anche se non mi ricordo suoi tiri in porta :(

    A Reggio è passato quest'anno un attaccante molto interessante, Jacopo Manconi, 22 anni. Ha qualche difetto, ovvero gioca da solo ma ha tecnica e segna parecchio, ora è in B a Trapani, ha segnato la sua prima rete. Da noi, dopo un inizio promettente, si è spento... pare amasse molto le discoteche e di conseguenza è stato epurato assieme altri, i cosiddetti "Los Randagios". Avesse la testa a posto, questo sarebbe veramente un giocatore da seguire... Ci vorrebbe un Mihajlovic per tenerlo in riga!

    Vabbè, poi c'è sempre Alessandro Spanò, difensore centrale della Reggiana, ha il difetto di essere alto solo uno e 76, altrimenti sarebbe in Serie A. Al contrario di Manconi, è di una professionalità e una serietà invidiabile, ragazzo splendido, considerato negli ultimi anni uno dei migliori (se non il migliore) della Serie C.

    Ultima cosa... a Reggio quest'anno è arrivato Alessandro Cesarini, dal Pavia, 27 anni. Anche lui un mistero... perché gioca solo in Serie C???

    Se non ricordo male stiamo parlando del Cesarini che un po di anni fa, quando era ragazzo, vidi giocare nella Sarzanese e nello Spezia. All'epoca mi sembrò un fenomeno, destinato a grandi platee, poi probabilmente si fermò. Pensa un po che solo Bernardeschi mi impressionò come lui da ragazzino.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,693
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Intanto speriamo che non venga smantellata la squadra...e già questo sarebbe un buon punto di partenza!
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 28/2/2017, 21:23) 
    Intanto speriamo che non venga smantellata la squadra...e già questo sarebbe un buon punto di partenza!

    Esatto. Una/due max partenze pesanti. E poi completare la squadra. Questo vorrei. Vediamo se è veramente cambiato l'andazzo o se ogni estate continuerà ad essere come un mercato rionale.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    14,403
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 28/2/2017, 15:08) 
    Secondo me non era neppure tanto inferiore a De Silvestri e tra l'altro costava molto meno.

    Rispoli io lo avrei tenuto, sarebbe stata un ottima riserva per me. Ma da qui a dire che era paragonabile a Lollo ce ne passa secondo me.
     
    .
13187 replies since 25/2/2017, 23:03   580647 views
  Share  
.