Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    247

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 12/3/2017, 19:08) 
    A me sembra che la Juve sia un pö col fiatone...
    Senza aiutini sarebbe forse giä caduta vedi Udine o fermata vedi rigore venerdi col Milan
    La Samp ha tutto da guadagnare e niente da perdere perché non provarci???

    Fisicamente la Juve c'è.
    Però qualcosa lasci per strada a livello puramente nervoso.
    A Udine classica partita che Allegri quasi si aspettava col segno X.

    Col Milan invece una delle partite con più occasioni.
    Dominata.
    Il Milan non pervenuto.
    Avrebbero preso un punto sudato.
    Però il rigore è un caso limite lo dai e non dai ne abbiamo visti tanti.
    A Firenze alla fine non ce ne diedero uno simile.


    Domenica invece sarà dura
    La Samp ha più qualità del Milan.
    Ed è in fiducia
    Partita pesante se la Roma stasera dovesse fare il pieno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non mi interessa quello che fa la Juve, ognuno si cura i suoi. Ma il rigore, francamente, NON ESISTE. Massa era coperto e la segnalazione è stata del guardalinee; se riguardi l'azione, c'e' un istante di troppo nella segnalazione del penalty. Per me non era rigore. Del resto ho sentitp un'intervista di Casarin in cui dice chiaro che c'e' troppa discrezionalità nel regolamento in casi simili, mentre occorrono regole più chiare.
     
    .
  3. gabriblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samp46 @ 12/3/2017, 20:31) 
    Non mi interessa quello che fa la Juve, ognuno si cura i suoi. Ma il rigore, francamente, NON ESISTE. Massa era coperto e la segnalazione è stata del guardalinee; se riguardi l'azione, c'e' un istante di troppo nella segnalazione del penalty. Per me non era rigore. Del resto ho sentitp un'intervista di Casarin in cui dice chiaro che c'e' troppa discrezionalità nel regolamento in casi simili, mentre occorrono regole più chiare.

    Rivisto di nuovo. Per me ci può stare, il braccio è staccato dal corpo. Unica cosa è la vicinanza tra i due giocatori davvero minima, ma il tocco è evidente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,540
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Il rigore ci puo stare.. la cosa strana da quel che ho capito è che l ha segnalato Massa (che era coperto) e non dal giudice di linea..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ultima partita che per me conta davvero qualcosa. Dovessimo vincerla avremmo fatto un grande campionato, che già così è più che buono!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 12/3/2017, 23:22) 
    Ultima partita che per me conta davvero qualcosa. Dovessimo vincerla avremmo fatto un grande campionato, che già così è più che buono!

    Sarebbe fantastico, la ciliegina sulla torta!!!!
    Abbiamo ancora Juve, Inter e Fiorentina, sarebbe bello prendere punti con queste....
    Anzi, c'è anche Lazio e Napoli......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 12/3/2017, 23:22) 
    Ultima partita che per me conta davvero qualcosa. Dovessimo vincerla avremmo fatto un grande campionato, che già così è più che buono!

    No. Ce ne sono altre.
    L'Inter. Che non battiamo al Meazza dal 97
    E poi la Lazio, la Fiorentina, il Napoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita molto importante per vari motivi: se si dovesse vincere si acquisterebbe una fiducia incredibile ed a quel punto potresti mettere davvero nel mirino compagini ad oggi molto staccate ..... piccolo ot: sono curioso di vedere se l Atalanta avra la forza e la maturità per reagire alla batosta contro l Inter ........
    io resto convinto che se domenica si esce vittoriosi, si potranno scalare parecchie posizioni da qui alla fine del torneo . ( chiaramente la Juve e' di un altro pianeta e quindi sarà davvero molto difficile)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Loro per me sono i più forti del campionato ma anche molto scorretti... Appena un avversario li tocca iniziano a fare scenate ed a buttarsi per terra in continuazione, ben sapendo che la terna arbitrale nel 99,9% dei casi gli fischierà tutto a favore.

    Tra i tuffatori migliori che hanno in squadra si spazia da quello che ha i capelli come Caparezza allo spagnolo che probabilmente avrà imparato a cadere sempre con grazia dal Barcellona.

    Ci terrei a non perdere anche per vendicare le ultime due sconfitte vergognose a Torino.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 13/3/2017, 12:48) 
    io resto convinto che se domenica si esce vittoriosi, si potranno scalare parecchie posizioni da qui alla fine del torneo . ( chiaramente la Juve e' di un altro pianeta e quindi sarà davvero molto difficile)

    Ipotizzando di non essere superati dal Torino stasera, attualmente la classifica da noi in su è questa:
    - SAMP 41
    - Fiorentina 45
    - Milan 50
    - Atalanta 52
    - Lazio 53

    Io mi fermo molto prima...e dico che 9 punti in 10 gare non li recuperi al Milan...Quindi per me, il massimo a cui poter ambire da qua a fine stagione, è giocarsi l'8^ con la Fiorentina, obiettivo comunque importante perché vorrebbe dire partire dagli ottavi in coppa italia l'anno prossimo. Però dico anche che, mancando 10 gare, non dimentico di guardare dietro il Torino e il Chievo, che sono comunque dietro di 2 punti (forse) e 3 punti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Gara difficile...ma dopo le ultime 7 con risultati positivi contro la Juve perdere non mi farebbe disperare...non abbiamo nulla più da chiedere al campionato...per cui possiamo giocare senza pressioni,questo non vuol dire scendere in campo in ciabatte...per quanto riguarda la classifica il massimo che possiamo aspirare per conto mio è il posto della fiorentina,anche se loro sono più attrezzati di noi....ma già per come siamo messi adesso e per quello che abbiamo fatto mi ritengo soddisfatto...vorrei vedere giocare la squadra che sarà improntata nel prossimo anno...mi riferisco alle voci di cessione di muriel o torreira...per cui vedere anche titolari schick e cigarini non guasterebbe....vorrei capire chi sarà il nostro titolare sulla fascia sinistra l'anno prossimo (non me ne vogliate ma spero in regini)...insomma cominciare a fare esperimenti per l'anno venturo ecco...sperando davvero che non si stravolgi tanto oltre ai già citati partenti che già toglierebbero tanto all'impianto messo su fino ad oggi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/3/2017, 13:22) 
    Ipotizzando di non essere superati dal Torino stasera, attualmente la classifica da noi in su è questa:
    - SAMP 41
    - Fiorentina 45
    - Milan 50
    - Atalanta 52
    - Lazio 53

    Io mi fermo molto prima...e dico che 9 punti in 10 gare non li recuperi al Milan...Quindi per me, il massimo a cui poter ambire da qua a fine stagione, è giocarsi l'8^ con la Fiorentina, obiettivo comunque importante perché vorrebbe dire partire dagli ottavi in coppa italia l'anno prossimo. Però dico anche che, mancando 10 gare, non dimentico di guardare dietro il Torino e il Chievo, che sono comunque dietro di 2 punti (forse) e 3 punti.

    Per carità l analisi e' corretta, tra l altro abbiamo anche un calendario complicato, però mi aspetto un tonfo di qualcuna delle squadre lassù ( forse Atalanta ) e il Milan non lo vedo così continuo. Certamente servirebbe un finale tipo quello che ci regalò il quarto posto, pero si vincesse domenica , l entusiasmo che darebbe la doppia vittoria derby Juve , potrebbe davvero mettere le ali ai piedi ai ragazzi .... vedremo, sicuramente comunque vada, per adesso è stato un ottimo campionato
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 13/3/2017, 15:44) 
    Per carità l analisi e' corretta, tra l altro abbiamo anche un calendario complicato, però mi aspetto un tonfo di qualcuna delle squadre lassù ( forse Atalanta ) e il Milan non lo vedo così continuo. Certamente servirebbe un finale tipo quello che ci regalò il quarto posto, pero si vincesse domenica , l entusiasmo che darebbe la doppia vittoria derby Juve , potrebbe davvero mettere le ali ai piedi ai ragazzi .... vedremo, sicuramente comunque vada, per adesso è stato un ottimo campionato

    No ma concordo sull'effetto che può avere una ipotetica vittoria (che avrebbe quasi del clamoroso) sul nostro rendimento. Ma il discorso era che, comunque, recuperare 10 punti sul Milan (per superarlo) vorrebbe dire recuperare 1 punto a gara su di loro da qua alla fine (e parliamo di 9 gare, non 20); loro dovrebbero letteralmente svenire, e noi dovremmo avere una resa incredibile in un periodo in cui comunque giocheremo con l'Inter, la Lazio, il Napoli e la Fiorentina.
    Cioè...per carità, magari!! Ma dovrebbe esserci un'esplosione nostra pazzesca e un tracollo verticale netto dei rossoneri.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,758

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/3/2017, 15:51) 
    No ma concordo sull'effetto che può avere una ipotetica vittoria (che avrebbe quasi del clamoroso) sul nostro rendimento. Ma il discorso era che, comunque, recuperare 10 punti sul Milan (per superarlo) vorrebbe dire recuperare 1 punto a gara su di loro da qua alla fine (e parliamo di 9 gare, non 20); loro dovrebbero letteralmente svenire, e noi dovremmo avere una resa incredibile in un periodo in cui comunque giocheremo con l'Inter, la Lazio, il Napoli e la Fiorentina.
    Cioè...per carità, magari!! Ma dovrebbe esserci un'esplosione nostra pazzesca e un tracollo verticale netto dei rossoneri.

    Difficile sicuro però è già bello che i ragazzi ci abbiano fatto intendere che il campionato a metà marzo non è finito. Questa sarebbe già una vittoria visto il nostro trend medio negli ultimi anni in primavera.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 13/3/2017, 13:22) 
    Ipotizzando di non essere superati dal Torino stasera, attualmente la classifica da noi in su è questa:
    - SAMP 41
    - Fiorentina 45
    - Milan 50
    - Atalanta 52
    - Lazio 53

    Io mi fermo molto prima...e dico che 9 punti in 10 gare non li recuperi al Milan...Quindi per me, il massimo a cui poter ambire da qua a fine stagione, è giocarsi l'8^ con la Fiorentina, obiettivo comunque importante perché vorrebbe dire partire dagli ottavi in coppa italia l'anno prossimo. Però dico anche che, mancando 10 gare, non dimentico di guardare dietro il Torino e il Chievo, che sono comunque dietro di 2 punti (forse) e 3 punti.

    Dobbiamo forse sperare nella situazione ambientale che si è creata a Firenze, ma io dico che è pressoché impossibile raggiungere anche i viola. Oltretutto il nostro calendario non è proprio semplice. Ci giocheremo il 9 posto col Toro con loro forse leggermente favoriti e va bene così!
     
    .
365 replies since 25/2/2017, 22:23   14369 views
  Share  
.