Sampdoria-Bologna 3-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 16/2/2017, 01:27) 
    non abbiamo attaccato allo sbaraglio, non siamo andati subito all'arrembaggio. Avevamo il pallino in mano e con calma cercavamo di trovare quel benedetto pertugio per andare a segno. E forse questo atteggiamento è stato quello che alla fine ci ha premiato.

    ecco questo e' l'aspetto da sottolineare, abbiamo sempre insistito cercando di dare ampiezza alla manovra e rigore o no, ha pagato,
    quante volte invece si sono viste mosse alla speraindio 4.2.4 o 4-1-2 3 senza un nesso logico.
    Sia a milano che qui col bologna giampaolo in avanti si e' mosso bene nel secondo tempo
    anche se domenica la formazione iniziale per me era ciccata, con le squadre deboli deve smettere di attaccare centralmente
    e non ci sono discorsi che tengono.
    Presentare il 4.3.1.2 e vivacchiare sperando in un colpo di fortuna o aspettare che muriel s'inventi qualcosa
    non deve essere neanche preso in considerazione e dobbiamo attaccare e dare ampiezza con continuita', trasmettere alla squadra gia' la voglia
    di vincere dal primo minuto.
    La corsa c'e', la squadra sta bene fisicamente dobbiamo pensare a queste partite con squadre alla nostra portata solo come partite da vincere.
    E con questa mentalita' positiva, probabilmente concedi ancora meno all'avversario, la miglior difesa e' l'attacco....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,745
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Sampdoria-Cagliari: arbitra Massa di Imperia, i precedenti

    È il momento di conoscere chi sarà l’arbitro della sfida che la Sampdoria dovrà giocare in casa contro il Cagliari. Per questa partita, come riporta il sito dell’AIA, è stato designato Davide Massa della sezione di Imperia, sarà coadiuvato da Ranghetti e Del Giovane come assistenti guardalinee. Per quanto concerne gli addizionali saranno Pairetto e Di Martino, il quarto uomo invece sarà Liberti. Sono solo cinque le partite dirette da Massa con la Sampdoria per un bilancio di tre sconfitte e due pareggi. L’ultima diretta risale al 2015/2016, nel match giocato contro l’inter a San Siro e perso per 3-1; il primo invece risale alla Serie B, campionato 2011/2012, nel pareggio casalingo contro il Modena. Solo tre invece le partite arbitrate al Cagliari, divise in due sconfitte e una vittoria. L’unica partita vinta è anche l’unico match che Massa ha arbitrato tra Cagliari e Sampdoria: nel campionato 2012/2013, in trasferta a Cagliari, la Sampdoria viene sconfitta per 3-1 a causa dei tre gol di Ibarbo. Il bilancio dei rigori fischiati vede Massa concedere un penalty al Cagliari, nel match perso contro la Roma realizzato poi da Pinilla, nessuno invece concesso alla Sampdoria.

    www.sampnews24.com/sampdoria-cagliari-arbitra-massa-imperia/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ogni gara sara una finale,almeno fino al derby.
    Sogno di vincerle tutte anche se pescara cagliari e palermo non credo regaleranno nulla nonostante il fatto che 2 su 3 sono gia al 99% in b.

    Una cosa che ho bem chiara e il fatto che se abbiamo lo stimolo forte del big match o del recupero di una gara compromessa diventiamo una squadra con le palle quadrate...diversamente l approccio spesso e sbaglaito e carico di errori banali.
     
    .
377 replies since 12/2/2017, 17:57   14794 views
  Share  
.