Sampdoria-Bologna 3-1

serie A, 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 12/2/2017, 20:02) 
    Abbiamo vinto Ahahaha lo riscrivo la prossima volta se porta così bene ahah

    Guarda, ad un ceryo punto ho pensato "stavolta non ci riusciamo"!!!
    Ma le partite durano 94 minuti e con sti "scavezzacolli" tutto e' possibile.
    Eravamo con Quaglia, Schick, Muriel, Djuricic, ad un certo punto giocavamo con il 2/4/4....

    Non so se l'ho detto ma.....
    GODOOOOOOOOOO
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2017, 20:06) 
    Scelto?Questi non avevano più uomini da mettere.Sadiq non gioca non so da quanto,erano completamente spuntati.E spompati.Hanno giocato in settimana,oggi in difesa giocava Torosidis perchè si è fatto male Maietta e già avevano perso nel pre partita Gastaldello,in porta c'era Da Costa perchè MIrante si è fatto male.Abbiamo giocato con una squadra che era in condizioni pietose e abbiamo sofferto come mai in casa.Solo la Lazio ha fatto più occasioni del Bologna a Marassi.Non è stata come col Palermo che loro hanno avuto solo un occasione..hanno preso un palo,una traversa e fatto un goal.Diciamo che è andata bene va.

    Sofferto???? Han superato 4 volte la metà campo su... e BASTA sempre a criticareeeeeee.. mai visto una squadra fare delle barricate del genere... Anche per la Juve sarebbe stato difficile sfondare!!!!

    vittoria MERITATISSIMAAAA...
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cavolo...Pedro ma preferivi perdere????
    Cavolo nel bene o nel male. siamo alla terza vittoria consecutiva possibile Che sembra darti fastidio? Ti ricordi l anno scorso come CE l hanno rubata???
    Un po per uno in braccio alla mamma
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Strameritata contro una squadra che ha fatto catenaccio per 80 minuti!
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2017, 20:06) 
    CITAZIONE
    Trovo eticamente giusto che il bologna sia stato punito per aver deliberatamente scelto di non chiuderla.

    Scelto?Questi non avevano più uomini da mettere.Sadiq non gioca non so da quanto,erano completamente spuntati.E spompati.Hanno giocato in settimana,oggi in difesa giocava Torosidis perchè si è fatto male Maietta e già avevano perso nel pre partita Gastaldello,in porta c'era Da Costa perchè MIrante si è fatto male.Abbiamo giocato con una squadra che era in condizioni pietose e abbiamo sofferto come mai in casa.Solo la Lazio ha fatto più occasioni del Bologna a Marassi.Non è stata come col Palermo che loro hanno avuto solo un occasione..hanno preso un palo,una traversa e fatto un goal.Diciamo che è andata bene va.

    CITAZIONE
    juricic mezzala e schick trequartista ci possono stare?

    Anche oggi la partita ha dimostrato di no secondo me.Djuricic fa le cose migliori nei passaggi in profondità che son propri dei trequartisti per il resto si imbottigliava spesso anche lui e Schick è una soluzione d emergenza quando devi recuperare,ma fa meglio nelle situazioni da attaccante centrale o al limite da seconda punta.

    Trovo abbastanza giusto quello che dici ma non comprendo dove vuoi arrivare. Cosa devo fare? Devo piangere un pochino? Oppure regalare un punto al Bologna per sfortuna? Sai quante volte da tifoso doriano mi sono trovato nella situazione dei felsinei? Quindi per una volta va bene così. Oggi godo e domani sarà un'altra partita.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    la fortuna bisogna andarsela a cercare. abbiamo attaccato costantemente e loro tutti in difesa a fare le barricate. mi è spiaciuto quando l'arbitro ha fischiato la fine, perché gliene avremmo fatti altri 2 o 3 in pochi minuti.
     
    .
  7. ESULE BLUCERCHIATO
        +21   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi il Bologna faceva anche tenerezza...
    poi penso al rigore di Trentalange e realizzato da Ingesson e la tenerezza vien meno
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 12/2/2017, 20:14) 
    Trovo abbastanza giusto quello che dici ma non comprendo dove vuoi arrivare. Cosa devo fare? Devo piangere un pochino? Oppure regalare un punto al Bologna per sfortuna? Sai quante volte da tifoso doriano mi sono trovato nella situazione dei felsinei? Quindi per una volta va bene così. Oggi godo e domani sarà un'altra partita.

    Grande, straquoto
    Ed aggiungo, Pedro dai godi un pochetto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 12/2/2017, 20:14) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 12/2/2017, 20:06) 
    CITAZIONE
    Trovo eticamente giusto che il bologna sia stato punito per aver deliberatamente scelto di non chiuderla.

    Scelto?Questi non avevano più uomini da mettere.Sadiq non gioca non so da quanto,erano completamente spuntati.E spompati.Hanno giocato in settimana,oggi in difesa giocava Torosidis perchè si è fatto male Maietta e già avevano perso nel pre partita Gastaldello,in porta c'era Da Costa perchè MIrante si è fatto male.Abbiamo giocato con una squadra che era in condizioni pietose e abbiamo sofferto come mai in casa.Solo la Lazio ha fatto più occasioni del Bologna a Marassi.Non è stata come col Palermo che loro hanno avuto solo un occasione..hanno preso un palo,una traversa e fatto un goal.Diciamo che è andata bene va.

    CITAZIONE
    juricic mezzala e schick trequartista ci possono stare?

    Anche oggi la partita ha dimostrato di no secondo me.Djuricic fa le cose migliori nei passaggi in profondità che son propri dei trequartisti per il resto si imbottigliava spesso anche lui e Schick è una soluzione d emergenza quando devi recuperare,ma fa meglio nelle situazioni da attaccante centrale o al limite da seconda punta.

    Trovo abbastanza giusto quello che dici ma non comprendo dove vuoi arrivare. Cosa devo fare? Devo piangere un pochino? Oppure regalare un punto al Bologna per sfortuna? Sai quante volte da tifoso doriano mi sono trovato nella situazione dei felsinei? Quindi per una volta va bene così. Oggi godo e domani sarà un'altra partita.

    Da nessuna parte,a dire la verità.Si commenta solo la partita e sicuro tante volte è capitato a noi.Semplicemente per me anche vincendo oggi ad esempio Giampaolo è da 5,come è da 5 Muriel e anche Praet.Tutto li.Djuricic li io non lo voglio più vedere (lo voglio vedere nel suo ruolo),la partita ha confermato le solite cose.

    CITAZIONE
    Oggi il Bologna faceva anche tenerezza...
    poi penso al rigore di Trentalange e realizzato da Ingesson e la tenerezza vien meno

    miglior commento della giornata :lol:

    Edited by PedroPè - 12/2/2017, 20:21
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 12/2/2017, 20:15) 
    Oggi il Bologna faceva anche tenerezza...
    poi penso al rigore di Trentalange e realizzato da Ingesson e la tenerezza vien meno

    Esatto non si possono dimenticare certe cose. La ruota gira!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ot

    Dopo mustafi icardi eder sputtanati da amico genoano...il fatto che sputtani anche Schick mi fa pensare che diventera un campione.
    Dio fa che vinciamo con lui il derby
     
    .
  12. maticrak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto godendo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 12/2/2017, 20:15) 
    Oggi il Bologna faceva anche tenerezza...
    poi penso al rigore di Trentalange e realizzato da Ingesson e la tenerezza vien meno

    Ecco se nomini sto infame mi spiace non avergliene rubato un altro di rigore....
    :) :)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,483
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 12/2/2017, 20:15) 
    Oggi il Bologna faceva anche tenerezza...
    poi penso al rigore di Trentalange e realizzato da Ingesson e la tenerezza vien meno

    Esatto bravissimo
     
    .
  15. Meta
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il rigore che non c'era, entusiasmante, poi il solito gol di Schick ma l'autorete quella si che è stata fantastica!!
    :happyparty01: :festa01: :happyparty01:

    Edited by Meta - 12/2/2017, 20:20
     
    .
377 replies since 12/2/2017, 17:57   14794 views
  Share  
.