Palermo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,695
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Mi aspetto molto da questa partita...nel senso che hanno ancora una volta l'opportunità di dare continuità (anche con un pareggio intendo) al buon momento in termini di risultati...abbiamo una partita molto ostica,con una squadra che farà di tutto per salvarsi fino alla fine,mentre noi oramai non abbiamo più niente da guadagnarci/perdere....per cui psicologicamente voglio vedere se davvero questi ragazzi mostrano maturità e cattiveria calcistica (per intenderci quella che ha la Juve che seppur vincendo 3-0 continua a giocare come se fossero pari) o per l'ennesima volta entreranno in ciabatte come già visto in altri approcci....ripeto...fissare come obiettivo finire il campionato al 9/8 posto sarebbe davvero dignitoso piuttosto che limitarsi a vivacchiare a metà classifica per come la vedo io....
    Forza ragazzi
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,794
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fattoria @ 2/20/2017, 10:40 AM) 
    Per Me domenica il pareggio non deve esistere o si vince o si perde il pareggio se arriva ok ma guai a giocare per il pareggio...

    Quello che mi piace della Samp quest'anno e' che non ricordo una singola partita giocata per pareggiare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,827
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 20/2/2017, 15:07) 
    Mi aspetto molto da questa partita...nel senso che hanno ancora una volta l'opportunità di dare continuità (anche con un pareggio intendo) al buon momento in termini di risultati...abbiamo una partita molto ostica,con una squadra che farà di tutto per salvarsi fino alla fine,mentre noi oramai non abbiamo più niente da guadagnarci/perdere....per cui psicologicamente voglio vedere se davvero questi ragazzi mostrano maturità e cattiveria calcistica (per intenderci quella che ha la Juve che seppur vincendo 3-0 continua a giocare come se fossero pari) o per l'ennesima volta entreranno in ciabatte come già visto in altri approcci....ripeto...fissare come obiettivo finire il campionato al 9/8 posto sarebbe davvero dignitoso piuttosto che limitarsi a vivacchiare a metà classifica per come la vedo io....
    Forza ragazzi

    Il fatto che sia una squadra giovane fa ben sperare che continuino ad aver fame
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gosamp @ 20/2/2017, 16:50) 
    Quello che mi piace della Samp quest'anno e' che non ricordo una singola partita giocata per pareggiare.

    Samp-udinese 0-0
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le motivazioni in genere fanno le differenze. Con questo Empoli e soprattutto questo Genoa, secondo me il Palermo un po ci crede, anche se è praticamente impossibile. La vedo male!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tequila61 @ 20/2/2017, 21:18) 
    Le motivazioni in genere fanno le differenze. Con questo Empoli e soprattutto questo Genoa, secondo me il Palermo un po ci crede, anche se è praticamente impossibile. La vedo male!

    eh ma la vedi sempre male eh
    (scherzo)
    però hai visto che quel cazzo di Cagliari..è una squadra veramente del cavolo per noi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Spero di dare un po di continuita alla nostra striscia positiva anche perche dopo il derby il calendario e tosto ma ormai per noi il nonsense va di moda.
    Grandi prestazioni con le big a discapito di gare poco incisive con le mediobasse.

    Per loro sara una occasione d oro,per noi sicuramente non sara la gara della vita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    In questa partita mi andrebbe bene 1 punto, semplicemente perché le motivazioni sono differenti.
    Comunque secondo me finiremo intorno a 51/52 punti
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Per le varie problematiche psicologiche che la gara porta con se(vedere situazione del Palermo) non si tratta di un confronto facile. Secondo me gara da disputare con concentrazione alta e mente libera e provare a vincerla per dare alla classifica peso e sostanza in vista di incontri ben più duri ed aspri .....In ogni caso la continuità della striscia positiva va perseguita sempre !
    Dai Doria !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    In questo campionato abbiamo sempre avuto un andamento altalenante. Dopo 10 punti in 4 partite e le prime avvisaglie di calo già domenica scorsa, secondo me a Palermo siamo a rischio.
    Ovviamente spero di essere smentito...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,760
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Classifica:
    Juventus 63
    Roma 56

    Napoli 54
    Inter e Atalanta 48
    Lazio 47
    Milan 44
    Fiorentina 40
    Torino 35
    Sampdoria 34
    Chievo 32
    Sassuolo 30 (33)
    Udinese 29
    Cagliari 28
    Bologna 27
    Genoa 25
    Empoli 22
    Palermo 14
    Crotone 13
    Pescara 12 (9)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Speriamo a Palermo non si vada in gita di piacere
    Troveremo un pessimo ambiente ma sarebbe bello batterli e vendicarci Della sconfitta che ci condannó nel 2011 alla retrocessione...loro non si giocavano nulla eppure giocarono al massimo per batterci...ma ho paura che troveremo un ambiente rovente...forse troppo per I Nostri giovani ragazzotti
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 21/2/2017, 09:40) 
    Speriamo a Palermo non si vada in gita di piacere
    Troveremo un pessimo ambiente ma sarebbe bello batterli e vendicarci Della sconfitta che ci condannó nel 2011 alla retrocessione...loro non si giocavano nulla eppure giocarono al massimo per batterci...ma ho paura che troveremo un ambiente rovente...forse troppo per I Nostri giovani ragazzotti

    Se dici che giocarono al massimo per batterci, probabilmente non hai visto la partita.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    SI che l ho vista.. Peró 2pere ce l hanno fatte e non mi sembra che ci regalarono rigori o permesso Grosse occasioni da rete...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Stanotte ho sognato che vincerà il Palermo per due reti a uno con gol decisivo intorno al novantesimo minuto!!!

    Tra l'altro (leggevo il risultato dalla mia applicazione sul cellulare) e uno della Samp aveva sbagliato un rigore e poi uno del Palermo lo aveva segnato appunto al 90'.

    Lo scrivo perché sabato sera avevo sognato il risultato di 1-1 col Cagliari e non lo avevo detto a nessuno prima (risultato poi esatto)... Ora scrivendolo e rivelandolo, spero che non si verifichi :D
     
    .
500 replies since 5/2/2017, 19:06   17767 views
  Share  
.