Milan-Sampdoria 0-1

serie A, 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo vince a San Siro cambiando modulo... Onestamente mi sembravamo più compatti con il 4312 rispetto al 433 (che mi sembrava quasi 4141) che secondo me ha lasciato un po' troppi spazi...

    Sui singoli: Bere è buono... proprio un terzino notevole.
    Milan... Che ve lo dico a fare... Crescita esponenziale.
    Bene Regini
    Praet è tutto meno che un "fighetta"
    Torreira Capo
    Linetty inesauribile
    Djuricic da scoprire e se impara pure a fare gol... Scatto da fenomeno.
    Gli altri li conosciamo... Quaglia si procura il rigore e Muriel lo trasforma... Bruno corre per 3, Silvestre è una sicurezza, Viviano il titolare, Schick un predestinato...

    Insomma tanti compilmenti pure a Ferrero e soci.

    Edited by aleffio - 5/2/2017, 15:36
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    LA PRIMA VOLTA DI GIAMPAOLO: «MAI BATTUTO IL MILAN, BRAVI RAGAZZI»

    Prima volta di sempre contro il Milan. Prima volta di sempre contro Vincenzo Montella. Marco Giampaolo oggi ha frantumato un paio di primati personali, mettendoci molto del suo. «Non capita tutti gli anni di vincere a San Siro – comincia il tecnico blucerchiato -, è una vittoria di grande prestigio. Aumenta le convinzioni di una squadra giovane come la nostra. Ci hanno costretto a fare una partita diversa rispetto al solito: cambiandoci le corse e giocando sui cambi gioco, anche più del solito. Abbiamo fatto una fase difensiva di grande qualità. Devo dire bravo ai miei ragazzi».

    Valore. Perfetto l’assetto iniziale, ma addirittura più che perfetto quello costruito a gara in corso. Si veda l’ingresso di Djuricic, per dirne una. «I nostri subentrati hanno accresciuto il valore di quello che era stato fatto inizialmente – commenta con soddisfazione il mister -. Complimenti ai miei. Muriel? È forte, ha un uno contro uno imprevedibile. Il futuro è nelle sue mani, ed è sulla buona strada. Se si lamenta quando lo cambio? Muriel ha super accelerazioni, ma fatica a recuperare. E lui prende sempre di buon grado quando penso che non abbia più energie».

    http://www.sampdoria.it/la-volta-giampaolo...-bravi-ragazzi/
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Finalmente abbiamo un terzino coi controcazzi: Bereszinsky.
    Ne avessimo uno buono a sinistra.
    Ci manca un centrocampista veloce che segna e una punta.
    MA OGGI SONO FELICE!
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per Me Bereszynski migliore in campo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 5/2/2017, 15:38) 
    Per Me Bereszynski migliore in campo

    Se ci metti che è arrivato da 1 mese sicuramente il migliore.

    Edited by aleffio - 5/2/2017, 15:41
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,520
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 5/2/2017, 15:38) 
    Per Me Bereszynski migliore in campo

    Che poi poraccio è stato catapultato subito titolare contro Roma e Milan, con avversari di livello!!! Ha sfigurato solo in CI... ora vedremo con avversarsi piu abbordabili!!
    Gran bell acquisto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    595
    Location
    Spoleto (PG)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita di tutti...il merito di Gianpaolo è quello di tenere tutti sulla corda..non c'è un giocatore che possa essere scontento..tutti hanno avuto occasioni..l'unico un pò fuori fino ad oggi è Dodo ma a salvezza acquisita credo sia intenzione di far mettere in mostra anche lui...se nelle prossime 4 partite ampiamente alla nostra portata otteniamo il massimo credo che poi ci sarà da divertire anche per l'Europa...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria, finalmente raccogliamo punti in questo genere di partite, speriamo il vento sia girato.
    Comunque ormai è chiaro che giochiamo molto meglio con squadre che giocano più aperte, mentre soffriamo partite contro squadre più deboli che si difendono in 11.
    30 punti, con questa rosa, spero non ci siano più critiche al mister.

    Edited by lorenzo-von-matterhorn - 5/2/2017, 15:43
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    2 su 2 con Roma e Milan mai lo avrei detto; gara un po' di sofferenza oggi a tratti (anche se poi, se contiamo solo le occasioni veramente clamorose, un po' si compensano se contiamo quelle nostre di Djuricic e Linetty, oltre al fallo finto di Muriel su Paletta)...Va detto che se fosse finita pari sarebbe stato forse il risultato più corretto. Ma ce la prendiamo tutta.

    Su tutti:
    - Bereszynski: visto che un po' di ambientamento bisogna contarlo e che le prime gare sono state con Roma e Milan, il buon giorno è ottimo!! Mi stupisce soprattutto la lucidità con cui fa le giocate sotto pressione, sbaglia pochissimo

    - Linetty: soprattutto nel 2° tempo ha fatto delle chiusure con annesse ripartenze da standing ovation di 2 ore

    - Djuricic: io in tempi non sospetti dissi che, per come interpretava il ruolo, era il più trequartista dei 4; oggi mi ha dato ragione al 110%, perché ha fatto tutto quello che si chiede ad un trequartista e in metà tempo; se avesse segnato dopo quella splendida giocata sarebbe stato da 10, ma resta comunque per me il migliore in campo: assist per il rigore dopo pallone recuperato a metà campo, espulsione procurata di uno del Milan, quasi gol della chiusura della gara, oltre ad un ottimo lavoro di copertura nella fasi finali; pur avendo giocato meno finora, per me, sulla trequarti tra lui e Fernandes non c'è gara
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (med81 @ 5/2/2017, 15:41) 
    Grande partita di tutti...il merito di GiaMpaolo è quello di tenere tutti sulla corda..non c'è un giocatore che possa essere scontento..tutti hanno avuto occasioni..l'unico un pò fuori fino ad oggi è Dodo ma a salvezza acquisita credo sia intenzione di far mettere in mostra anche lui...se nelle prossime 4 partite ampiamente alla nostra portata otteniamo il massimo credo che poi ci sarà da divertire anche per l'Europa...

    Scusa non potevo resiste....

    :bandierasamp2:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 5/2/2017, 15:40) 
    Se ci metti che è arrivato da 15 giorni sicuramente il migliore.

    Proprio per questo per Me é il migliore e oggi non aveva neppure Barreto ad aiutarlo...bravo ha dimostrato grande personalità in 2/3 occasioni é uscito persino palla al piede...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 5/2/2017, 15:42) 
    2 su 2 con Roma e Milan mai lo avrei detto; gara un po' di sofferenza oggi a tratti (anche se poi, se contiamo solo le occasioni veramente clamorose, un po' si compensano se contiamo quelle nostre di Djuricic e Linetty, oltre al fallo finto di Muriel su Paletta)...Va detto che se fosse finita pari sarebbe stato forse il risultato più corretto. Ma ce la prendiamo tutta.

    Su tutti:
    - Bereszynski: visto che un po' di ambientamento bisogna contarlo e che le prime gare sono state con Roma e Milan, il buon giorno è ottimo!! Mi stupisce soprattutto la lucidità con cui fa le giocate sotto pressione, sbaglia pochissimo

    - Linetty: soprattutto nel 2° tempo ha fatto delle chiusure con annesse ripartenze da standing ovation di 2 ore

    - Djuricic: io in tempi non sospetti dissi che, per come interpretava il ruolo, era il più trequartista dei 4; oggi mi ha dato ragione al 110%, perché ha fatto tutto quello che si chiede ad un trequartista e in metà tempo; se avesse segnato dopo quella splendida giocata sarebbe stato da 10, ma resta comunque per me il migliore in campo: assist per il rigore dopo pallone recuperato a metà campo, espulsione procurata di uno del Milan, quasi gol della chiusura della gara, oltre ad un ottimo lavoro di copertura nella fasi finali; pur avendo giocato meno finora, per me, sulla trequarti tra lui e Fernandes non c'è gara

    Lo avevo visto subito anche io. E' l'unico che nel ruolo può fare la differenza.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,845
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 5/2/2017, 15:42) 
    Ottima vittoria, finalmente raccogliamo punti in questo genere di partite, speriamo il vento sia girato.
    Comunque ormai è chiaro che giochiamo molto meglio con squadre che giocano più aperte, mentre soffriamo partite contro squadre più deboli che si difendono in 11.
    30 punti, con questa rosa, spero non ci siano più critiche al mister.

    Perché che ha la rosa? È una buona rosa, con alcuni buchi, ma discreta e con tanti giovani
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,176
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Grande vittoria come sto godendo...e finalmente abbiamo avuto un po di fortuna..Mostruoso Djuricic...che talento puro
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (piernetto @ 5/2/2017, 15:34) 
    Finalmente abbiamo un terzino coi controcazzi: Bereszinsky.
    Ne avessimo uno buono a sinistra.
    Ci manca un centrocampista veloce che segna e una punta.
    MA OGGI SONO FELICE!

    Comunque Pier devi ammettere che oggi anche Regini ha fatto bene almeno da 6,5...
    Spero oggi riconescerai a Regini la buona prestazione
     
    .
345 replies since 5/2/2017, 14:26   17545 views
  Share  
.