Filip Djuricic resta alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    DJURICIC È UN CALCIATORE DELLA SAMPDORIA

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato il diritto di opzione nei confronti dello S.L. Benfica relativo all’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic.

    www.sampdoria.it/djuricic-un-calcia...-va-al-benfica/

    Molto contento. Quest'estate ero felice del suo arrivo, per me è un grande talento.
    Anche ieri ha dimostrato di avere una tecnica di primo livello. Speriamo trovi spazio e continuità.

    Edited by Tore MB - 31/1/2017, 14:45
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Speriamo ci stupisca: i numeri li ha, la testa forse.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Se incomincia a lavorare per la squadra e a fare anche un po' di copertura, fra un anno vale 20 milioni minimo. Ho i miei dubbi sul fatto che riuscirà a farlo, però.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cerco di vedere il lato positivo

    Questo è un nome che da anni si conosce nell'ambiente. Fu acquistato dal Man Utd, che non potè tesserarlo per via del mancato arrivo del permesso di lavoro.

    Se fa 6 mesi buoni, è capace che il suo valore arrivi a 10 milioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,726
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    Il giocatore ha una tecnica di base elevata, mi pare di capire che gli manchi un pò la testa. Speriamo sia una piacevole sopresa in futuro, e che giochi con più continuità.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    Sicuramente un giocatore per palati finissimi.è un giocatore però che ha bisogno di una collocazione tattica chiara.
    E il nostro allenatore non sembra vederlo molto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 30/1/2017, 20:49) 
    Sicuramente un giocatore per palati finissimi.è un giocatore però che ha bisogno di una collocazione tattica chiara.
    E il nostro allenatore non sembra vederlo molto.

    Deve farlo giocare di più. Per me, con Fernandes, se parliamo di tecnica pura è il migliore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I piedi sono buoni, ma sinceramente non ho ancora capito quale sia il suo ruolo. Un'arma a doppio taglio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (66ers @ 30/1/2017, 20:53) 
    I piedi sono buoni, ma sinceramente non ho ancora capito quale sia il suo ruolo. Un'arma a doppio taglio.

    Chiaramente trequartista. lo vedrei benino anche in un tridente d'attacco nella posizione di esterno.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    È forte..salta l uomo con grande facilità..se si disciplina questa è la squadra giusta..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,677
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contando le notizie su Alvarez penso sia stato "promosso" a secondo trequartista.. E prima che mi quotiate le parole di Giampaolo su Riki, frasi del genere sono il minimo visto che si parlava di un suo giocatore .. Nel senso, non possiamo aspettarci che l'allenatore della squadra dica "Sì sta giocando male e non sa neanche coprire la palla", o almeno, non in tutti i casi
     
    .
  12. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/1/2017, 20:49) 
    Deve farlo giocare di più. Per me, con Fernandes, se parliamo di tecnica pura è il migliore.

    a livello di tecnica pura sono i migliori anche per me.
    io stravedo come te, ma i piedi di fernandes e non sto parlando di conclusioni, ma di precisione
    nel colpire al volo e negli appoggi di prima intenzione e anche nel cross e nel lancio
    complessivamente sono difficilmente raggiungibili. comunque parliamo di quisquiglie :)

    Ha dalla sua secondo me + talento naturale nel cercare la giocata, + istinto e rapidita' nelle scelte + dribbling.
    se non si rovina nel crescere nel senso di non montarsi la testa, se impara a mettere il suo talento al servizio della squadra,
    e se gli si da un po' di fiducia infine, puo' diventare un grande. Ma il percorso e' ancora lungo e difficile.

    mi ricorda un po' bob vieri, pero' forse sono pochi quelli che se lo ricordano.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    Acquisto che non capisco, il mister ha dimostrato di non vederlo molto quindi nonostante ritenga il ragazzo davvero molto promettente è inutile se il mister non lo fa giocare.
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 30/1/2017, 22:36) 
    Acquisto che non capisco, il mister ha dimostrato di non vederlo molto quindi nonostante ritenga il ragazzo davvero molto promettente è inutile se il mister non lo fa giocare.

    Io penso che forse, ora che il giocatore è diventato "di proprietà", troverà più spazio...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,658
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Contento per djuricic ma non avrei dato via pereira....ora spero in qualche cessione tipo Alvarez
     
    .
52 replies since 30/1/2017, 20:34   2593 views
  Share  
.