Lorenco Šimić alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 15:51) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 14:11)
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 17:35)
    cioè secondo te Giampaolo conosce Simic?
    è più facile che Simic conosca Giampaolo che non il contrario.

    CITAZIONE (migly @ 3/2/2017, 20:54)
    “Di lui ho parlato con Giampaolo..."
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    Tutto il resto sono tue elucubrazioni.

    Oltre che leggere bisogna saper leggere...

    T ha risposto migly... se non sai leggere non è colpa nostra..

    Io guarda so leggere e ho dimostrato pure come tu avessi detto una cavolata (l'ennesima).Quindi..

    CITAZIONE (aleffio @ 4/2/2017, 14:32)
    Semanticamente hai torto... l'utente diceva che non si può dire che non si sia consultato Giampaolo e visto che un suo "conoscente" dice di aver parlato con lui del giocatore possiamo asserire che Giampaolo non abbia detto no.

    L'allenatore come mestiere allena... Non dovrebbe avere tempo per conoscere un '96 che gioca nell'Hajduk Spalato e quindi non lo potrà mai richiedere, infatti da che io mi ricordi il calcio gli allenatori chiedono giocatori che hanno già allenato o gente contro cui hanno giocato (o assistiti del loro procuratore ma siamo su un altro discorso) e gli hanno fatto una bella impressione.

    A quanto pare (l ennesima) cavolata l hai scritta tu... se non sai leggere almeno stai zitto grazie....

    aleffio grazie ma è una battaglia persa con lui.. lo sa tutto il forum

    Tranquillo che ho capito benissimo cosa intendessi.Quindi anche per stavolta,niente da fare.Mi dispiace per te.Semanticamente ha ragione Aleffio (ma lo sapevo anche io),ma tu intendevi altro,per cui..ciccia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 15:56) 
    Tranquillo che ho capito benissimo cosa intendessi.Quindi anche per stavolta,niente da fare.Mi dispiace per te.Semanticamente ha ragione Aleffio (ma lo sapevo anche io),ma tu intendevi altro,per cui..ciccia.

    ahahhaha certo arrampicati sugli specchi!!!!!!
    Intendevo COSA ALTRO???
    CITAZIONE (VanDerGiarts @ 4/2/2017, 15:56) 
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    E' facile da capire eh... hai fatto l ennesima figura :risata3: :patt: :patt:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 16:42) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 15:56) 
    Tranquillo che ho capito benissimo cosa intendessi.Quindi anche per stavolta,niente da fare.Mi dispiace per te.Semanticamente ha ragione Aleffio (ma lo sapevo anche io),ma tu intendevi altro,per cui..ciccia.

    ahahhaha certo arrampicati sugli specchi!!!!!!
    Intendevo COSA ALTRO???
    CITAZIONE (VanDerGiarts @ 4/2/2017, 15:56) 
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    E' facile da capire eh... hai fatto l ennesima figura :risata3: :patt: :patt:

    E su,non menarmela ancora per tanto.è semplice.Volevi leccare la società in modo da poter dire che hanno fatto l'acquisto secondo volere di Giampaolo.Del resto praticamente tutti i tuoi messaggi son delle leccate paurose.
    Si,mi arrampico sugli specchi.Ok però visto che ti ho beccato,almeno falla finita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 16:49) 
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 16:42) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 15:56) 
    Tranquillo che ho capito benissimo cosa intendessi.Quindi anche per stavolta,niente da fare.Mi dispiace per te.Semanticamente ha ragione Aleffio (ma lo sapevo anche io),ma tu intendevi altro,per cui..ciccia.

    ahahhaha certo arrampicati sugli specchi!!!!!!
    Intendevo COSA ALTRO???
    CITAZIONE (VanDerGiarts @ 4/2/2017, 15:56) 
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    E' facile da capire eh... hai fatto l ennesima figura :risata3: :patt: :patt:

    E su,non menarmela ancora per tanto.è semplice.Volevi leccare la società in modo da poter dire che hanno fatto l'acquisto secondo volere di Giampaolo.Del resto praticamente tutti i tuoi messaggi son delle leccate paurose.
    Si,mi arrampico sugli specchi.Ok però visto che ti ho beccato,almeno falla finita.

    Pensala come ti pare... Quando si opera bene son contento, quando c'è da criticare lo dico (a differenza tua che critichi qls cosa!!).. Vivi nel tuo mondo e rimanici che tutto il forum ne sarebbe contento!!
     
    .
63 replies since 31/1/2017, 18:57   2803 views
  Share  
.