Lorenco Šimić alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a Giugno 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 3/2/2017, 22:04) 
    Ecco bravo. Sulla base di 3 video su YouTube!

    Si appunto, l'ho detto. Invece di Skriniar che dici Tequila?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    A me Skriniar piace l'ho sempre sostenuto su questo forum. Ha fatto cazzate come era prevedibile ma è migliorato molto e comunque si vedeva dall inizio che aveva margini di crescita. E penso crescerà ancora. Come ho detto altre volte mi ha ricordato la parabola di crescita di Mustafi, meno bello esteticamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (migly @ 3/2/2017, 20:54) 
    “Di lui ho parlato con Giampaolo..."
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    Tutto il resto sono tue elucubrazioni.

    Oltre che leggere bisogna saper leggere...

    Per me consultare Giampaolo vuol dire chiedergli "chi vuoi?" e non solo "ti va bene questo che abbiamo deciso di prendere?".C'è un pò di differenza.
    Bjelanovic ha candidamente ammesso di avergli parlato del giocatore che evidentemente il nostro tecnico non conosceva.che è normale,visto che è un ragazzo ai più sconosciuto.Poi essendo che Bjelanovic e Giampaolo si conoscono di persona,sicuro avrà parlato bene al ragazzo del nostro allenatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 22:36) 
    Per me consultare Giampaolo vuol dire chiedergli "chi vuoi?" e non solo "ti va bene questo che abbiamo deciso di prendere?"
    Bjelanovic ha candidamente ammesso di avergli parlato del giocatore che evidentemente il nostro tecnico non conosceva.che è normale,visto che è un ragazzo ai più sconosciuto.Poi sicuramente essendo che Bjelanovic e Giampaolo si conoscono di persona,sicuro il croato avrà parlato bene al ragazzo del nostro allenatore.

    Puo' anche essere che Giampaolo lo conoscesse, magari indicato dai suoi collaboratori, lo abbia seguito per qualche mese, abbia visto un po' di partite e abbia dato il suo assenso.
    Giampaolo vive di calcio, non penso che i Mister in generale conoscano solamente Falcao, Di Maria, Ronaldo e Messi....
    Puo' essere tutto, noi non lo sappiamo, almeno io. Personalmente dubito che la societa' coinvolga Giampaolo a 360 gradi circa gli acquisti e le cessioni (Correa docet) ma non e' detto che in taluni casi, magari per giovani meno conosciuti, non sia coinvolto.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 22:36) 
    Per me consultare Giampaolo vuol dire chiedergli "chi vuoi?" e non solo "ti va bene questo che abbiamo deciso di prendere?".C'è un pò di differenza.
    Bjelanovic ha candidamente ammesso di avergli parlato del giocatore che evidentemente il nostro tecnico non conosceva.che è normale,visto che è un ragazzo ai più sconosciuto.Poi essendo che Bjelanovic e Giampaolo si conoscono di persona,sicuro avrà parlato bene al ragazzo del nostro allenatore.

    Che però è anche diverso dal "abbiamo preso questo allenalo". Anche le caratteristiche del giocatore il fatto che sappia giocare la palla porta a pensare che in questa operazione il mister fosse informato. Più che altro essendo Bjelanovic e Giampaolo in buoni rapporti ne avrà parlato onestamente con pregi e difetti.
     
    .
  6. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilconte81 @ 3/2/2017, 23:13) 
    (...) Più che altro essendo Bjelanovic e Giampaolo in buoni rapporti ne avrà parlato onestamente con pregi e difetti.

    Su questo non saprei, l'occhio del padrone ingrassa il cavallo e loro devono vendere ed incassare.
    Comunque ribadisco che queste sono le operazioni da provare, soprattutto adesso che non abbiamo obiettivi (tranne il derby e arrivargli davanti).
    In difesa siamo carenti, vediamo cosa combina questo Simic e al limite se non dovesse convincere ci mettiamo una pezza questa estate.
     
    .
  7. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 22:36) 
    Per me consultare Giampaolo vuol dire chiedergli "chi vuoi?" e non solo "ti va bene questo che abbiamo deciso di prendere?".C'è un pò di differenza. (...)

    Mah Pedro rispetto sempre le tue opinioni e anche a me l'operato della società non piace per nulla, ma chiedere "chi vuoi?" al mister non lo ritengo una buona cosa.
    Tutti gli allenatori hanno i loro pallini e rischi di spendere soldi per un mestierante che magari Giampaolo adora ma che per noi diventa inutile (caso Quagliarella docet).
    Noi dobbiamo privilegiare profili giovani e magari non molto conosciuti per poter costruire qualcosa nel tempo o, in mancanza di un progetto sportivo come sta accadendo oggi, almeno poterci fare un discreto guadagno.

    Edited by farobserver - 4/2/2017, 10:51
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (farobserver @ 4/2/2017, 10:47) 
    Mah Pedro rispetto sempre le tue opinioni e anche a me l'operato della società non piace per nulla, ma per me chiedere "chi vuoi?" al mister non lo ritengo una buona cosa.
    Tutti gli allenatori hanno i loro pallini e rischi di spendere soldi per un mestierante che magari Giampaolo adora ma che per noi diventa inutile (caso Quagliarella docet).
    Noi dobbiamo privilegiare profili giovani e magari non molto conosciuti per poter costruire qualcosa nel tempo o, in mancanza di un progetto sportivo come sta accadendo oggi, almeno poterci fare un discreto guadagno.

    Guarda che non ho detto che bisogna chiederglielo.O meglio,dipende dalle circostanze e non si può fare con tutti visto che gli allenatori a parte i giocatori famosi normalmente non conoscono nessuno.Tuttavia se mi dicono "oh finalmente un acquisto col consulto di Giampaolo" beh chiaramente mi metto a ridere perchè il consulto è altra cosa.

    CITAZIONE
    Puo' anche essere che Giampaolo lo conoscesse, magari indicato dai suoi collaboratori, lo abbia seguito per qualche mese, abbia visto un po' di partite e abbia dato il suo assenso.

    ma va.

    Edited by PedroPè - 4/2/2017, 13:44
     
    .
  9. farobserver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 10:49) 
    Guarda che non ho detto che bisogna chiederglielo.O meglio,dipende dalle circostanze e non si può fare con tutti visto che gli allenatori a parte i giocatori famosi normalmente non conoscono nessuno.Tuttavia se mi dicono "oh finalmente un acquisto col consulto di Giampaolo" beh chiaramente mi metto a ridere perchè il consulto è altra cosa.

    Ah be ma e' chiaro che la nostra attuale dirigenza non chiederà mai un consulto a nessun allenatore.
    Il mercato e' fatto in base a parametri chiarissimi, condivisibili o meno, e l'allenatore viene scelto di conseguenza.
    Mica crederai che Giampaolo lo abbiano scelto perché "è bravo coi giovani"...
    Qui uno che "chiede" giocatori non lo vedremo mai finché c'è ferrero.
     
    .
  10. ric_doria
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente leggere pagine di polemiche sulla presunta conoscenza del mister anche in merito all'acquisto di un promettente ventenne a due spiccioli, in un ruolo dove ha 3 giocatori davanti e tutto il tempo di crescere, mi fa una gran tristezza. Son l'unico?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,305

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 4/2/2017, 13:18) 
    Onestamente leggere pagine di polemiche sulla presunta conoscenza del mister anche in merito all'acquisto di un promettente ventenne a due spiccioli, in un ruolo dove ha 3 giocatori davanti e tutto il tempo di crescere, mi fa una gran tristezza. Son l'unico?

    No. Far polemica fa parlar di se....c'è chi se ne compiace. E mi spiace sinceramente se chi lo fa, oltre ad essere un signor tifoso blucerchiato, sa molto di calcio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 17:35)
    cioè secondo te Giampaolo conosce Simic?
    è più facile che Simic conosca Giampaolo che non il contrario.

    CITAZIONE (migly @ 3/2/2017, 20:54)
    “Di lui ho parlato con Giampaolo..."
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    Tutto il resto sono tue elucubrazioni.

    Oltre che leggere bisogna saper leggere...

    T ha risposto migly... se non sai leggere non è colpa nostra..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 17:35)
    cioè secondo te Giampaolo conosce Simic?
    è più facile che Simic conosca Giampaolo che non il contrario.

    CITAZIONE (migly @ 3/2/2017, 20:54)
    “Di lui ho parlato con Giampaolo..."
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    Tutto il resto sono tue elucubrazioni.

    Oltre che leggere bisogna saper leggere...

    T ha risposto migly... se non sai leggere non è colpa nostra..

    Io guarda so leggere e ho dimostrato pure come tu avessi detto una cavolata (l'ennesima).Quindi..
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 14:11) 
    Io guarda so leggere e ho dimostrato pure come tu avessi detto una cavolata (l'ennesima).Quindi..

    Semanticamente hai torto... l'utente diceva che non si può dire che non si sia consultato Giampaolo e visto che un suo "conoscente" dice di aver parlato con lui del giocatore possiamo asserire che Giampaolo non abbia detto no.

    L'allenatore come mestiere allena... Non dovrebbe avere tempo per conoscere un '96 che gioca nell'Hajduk Spalato e quindi non lo potrà mai richiedere, infatti da che io mi ricordi il calcio gli allenatori chiedono giocatori che hanno già allenato o gente contro cui hanno giocato (o assistiti del loro procuratore ma siamo su un altro discorso) e gli hanno fatto una bella impressione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PedroPè @ 4/2/2017, 14:11)
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 4/2/2017, 14:10) 
    CITAZIONE (PedroPè @ 3/2/2017, 17:35)
    cioè secondo te Giampaolo conosce Simic?
    è più facile che Simic conosca Giampaolo che non il contrario.

    CITAZIONE (migly @ 3/2/2017, 20:54)
    “Di lui ho parlato con Giampaolo..."
    "Beh non si puo dire un acquisto senza il consulto di Giampaolo... bene cosi !!"

    Tutto il resto sono tue elucubrazioni.

    Oltre che leggere bisogna saper leggere...

    T ha risposto migly... se non sai leggere non è colpa nostra..

    Io guarda so leggere e ho dimostrato pure come tu avessi detto una cavolata (l'ennesima).Quindi..

    CITAZIONE (aleffio @ 4/2/2017, 14:32)
    Semanticamente hai torto... l'utente diceva che non si può dire che non si sia consultato Giampaolo e visto che un suo "conoscente" dice di aver parlato con lui del giocatore possiamo asserire che Giampaolo non abbia detto no.

    L'allenatore come mestiere allena... Non dovrebbe avere tempo per conoscere un '96 che gioca nell'Hajduk Spalato e quindi non lo potrà mai richiedere, infatti da che io mi ricordi il calcio gli allenatori chiedono giocatori che hanno già allenato o gente contro cui hanno giocato (o assistiti del loro procuratore ma siamo su un altro discorso) e gli hanno fatto una bella impressione.

    A quanto pare (l ennesima) cavolata l hai scritta tu... se non sai leggere almeno stai zitto grazie....

    aleffio grazie ma è una battaglia persa con lui.. lo sa tutto il forum
     
    .
63 replies since 31/1/2017, 18:57   2803 views
  Share  
.