Pedro Miguel Pereira al Benfica

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 1/2/2017, 15:17) 
    Invidio le tue certezze. Pensa che sono sul campo coi ragazzi quasi tutti i giorni..
    Insomma, sono tutte stupide quelle società...

    nessuna certezza ma per fare un esempio tra tanti le "big" di serie A si sono fatte sfuggire verratti perchè nessuna di loro ci credeva ed ha voluto impegnarci 10 milioni ora ad ogni fine campionato sono in fila per ricomprarlo ma invece di 10 devi spendere 50 milioni.stessa cosa con schick lo volevamo solo noi e la roma ora lo desiderano molti, nessuno è infallibile
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me farà una bella carriera.

    Onestamente non si capisce cosa potesse fare di più la Samp... Con questi giocatori che prendi a zero perché non rinnovano è facile aspettarsi che facciano lo stesso giochino anche con te, sono stati bravi a quadagnarci qualcosa e tanti saluti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whipwolf @ 1/2/2017, 15:44) 
    nessuna certezza ma per fare un esempio tra tanti le "big" di serie A si sono fatte sfuggire verratti perchè nessuna di loro ci credeva ed ha voluto impegnarci 10 milioni ora ad ogni fine campionato sono in fila per ricomprarlo ma invece di 10 devi spendere 50 milioni.stessa cosa con schick lo volevamo solo noi e la roma ora lo desiderano molti, nessuno è infallibile

    Si, ma Schick giocava in repubblica ceca. Pereira ce l'hanno avuto sotto gli occhi ogni domenica. Poi, ok il caso Verratti. Ma non è che ne capiti uno al mese...
     
    .
  4. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mi ricorda molto il gianluca pellegrini molto giovane
    una partita bene magari in casa, un partita male.
    eppure e' buono ci dicevamo.
    mi ricordo due o tre trasferte reggio emilia, pisa
    con giostre che ci chiedavamo ma e' la controfigura?
    a pisa in particolare cantarutti lo fece girare come una trottola.
    gli hanno trovato altri 5 ruoli diversi tra ulivieri e bersellini e boskov stesso
    anche centrocampista o esterno d'attacco o difensore centrale.
    poi lo consacrammo libero e ha avuto anche carriera buona,
    anzi + che buona a maturita' raggiunta e da libero.
    ma ci ha fatto penare tanto, tantissimo.
    ora il libero non esiste piu' :)
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 1/2/2017, 15:57) 
    mi ricorda molto il gianluca pellegrini molto giovane
    una partita bene magari in casa, un partita male.
    eppure e' buono ci dicevamo.
    mi ricordo due o tre trasferte reggio emilia, pisa
    con giostre che ci chiedavamo ma e' la controfigura?
    a pisa in particolare cantarutti lo fece girare come una trottola.
    gli hanno trovato altri 5 ruoli diversi tra ulivieri e bersellini e boskov stesso
    anche centrocampista o esterno d'attacco o difensore centrale.
    poi lo consacrammo libero e ha avuto anche carriera buona,
    anzi + che buona a maturita' raggiunta e da libero.
    ma ci ha fatto penare tanto, tantissimo.
    ora il libero non esiste piu' :)

    Tutto abbastanza condivisibile, tranne una cosa: Gianluca Pellegrini non si può sentire. Gianluca era Vialli. Pellegrini era solo Luca....! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bobo52 @ 1/2/2017, 15:57) 
    mi ricorda molto il gianluca pellegrini molto giovane
    una partita bene magari in casa, un partita male.
    eppure e' buono ci dicevamo.
    mi ricordo due o tre trasferte reggio emilia, pisa
    con giostre che ci chiedavamo ma e' la controfigura?
    a pisa in particolare cantarutti lo fece girare come una trottola.
    gli hanno trovato altri 5 ruoli diversi tra ulivieri e bersellini e boskov stesso
    anche centrocampista o esterno d'attacco o difensore centrale.
    poi lo consacrammo libero e ha avuto anche carriera buona,
    anzi + che buona a maturita' raggiunta e da libero.
    ma ci ha fatto penare tanto, tantissimo.
    ora il libero non esiste piu' :)

    Comunque per dovere di verità, il primo che lo schierò difensore centrale, fu Bersellini che giocava a zona con la difesa in linea con Vierchovod e Pellegrini, quindi non si può parlare di libero. Bersellini, che non era un fesso, capì che poteva sfruttare la velocità in difesa dei 2 calciatori ed in effetti la cosa riuscì benissimo. Boskov adattò la situazione giocando a uomo e facendo indietreggiare un poco Luca Pellegrini, che in definitiva fu un buon difensore ma che continuò, anche per problemi muscolari, ad alternare prestazioni ottime a momenti di défaillance .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/2/2017, 15:19) 
    Dani Alves, Alex Sandro, Di Maria? Vino buono a tavola? :wine:
    ps: è il topic di Pedro Pereira, con tutto il rispetto.

    E comunque la vetrina che offre la Sampdoria non è certo quella del Benfica, ovvio che le valutazioni siano diverse.

    Tu hai detto che 25/30 milioni è una valutazione da top nel ruolo ed io ti ho portato l'esempio di giocatori pagati quella cifra 10 anni fa, quindi è possibile che nel 2020 pereira possa valere quei soldi il che non significa paragonarlo ad Alves o a Di Maria...
    Anche per quello che riguarda la vetrina avrei da dissentire (Atalanta docet)
    E comunque sulla mia tavola trovi SOLO vino buono :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Pellegrini inizio' titolare in B a 17 anni e giocava terzino sinistro.
    Poi ha cambiato ruolo. Nasce terzino.
    E con Pietro direi che fosse uaa coppia delle piu' veloci d'Italia.
    Bei tempi, quando ti saltava un attaccante erano tlmente veloco che lo riacchiapavano.... :)
     
    .
  9. bobo52
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 1/2/2017, 17:45) 
    Comunque per dovere di verità, il primo che lo schierò difensore centrale, fu Bersellini che giocava a zona con la difesa in linea con Vierchovod e Pellegrini, quindi non si può parlare di libero. Bersellini, che non era un fesso, capì che poteva sfruttare la velocità in difesa dei 2 calciatori ed in effetti la cosa riuscì benissimo. Boskov adattò la situazione giocando a uomo e facendo indietreggiare un poco Luca Pellegrini, che in definitiva fu un buon difensore ma che continuò, anche per problemi muscolari, ad alternare prestazioni ottime a momenti di défaillance .

    Normalmente ha sempre marcato la cosiddetta seconda punta, da terzino dx anche con bersellini che per me giocava col libero sempre:
    arrivando mannini ci fu un terremoto, infatti renica se ne volle andare perche' da libero era stato spostato a terzino sx,
    proprio per trovare spazio a pellegrini da libero. Renica non potevi considerarlo certo un difensore centrale
    e non potevi parlare di vera e propria difesa in linea. :)
    scusate l'ot.

    forse sbaglio di un anno e non c'era ancora bersellini con renica libero, la memoria vacilla :)

    x tequila non ci provo piu' :)

    Edited by bobo52 - 1/2/2017, 19:58
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,389
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 1/2/2017, 18:33) 
    Tu hai detto che 25/30 milioni è una valutazione da top nel ruolo ed io ti ho portato l'esempio di giocatori pagati quella cifra 10 anni fa, quindi è possibile che nel 2020 pereira possa valere quei soldi il che non significa paragonarlo ad Alves o a Di Maria...
    Anche per quello che riguarda la vetrina avrei da dissentire (Atalanta docet)
    E comunque sulla mia tavola trovi SOLO vino buono :B):

    Ma il buon vino è anche riferito al fatto che tu metta Di Maria in un esempio di TERZINI pagati bene !!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Pereira: «Grazie a Samp e tifosi, sarò sempre un blucerchiato»

    Pedro Pereira saluta la Sampdoria: «Grazie a società e tifosi, sarò sempre un blucerchiato»

    La Sampdoria ha recentemente ufficializzato l’affare con il Benfica che prevedeva il ritorno di Pedro Pereira al club lusitano, dove di fatto è calcisticamente cresciuto, e il passaggio a titolo definitivo di Djuricic in blucerchiato. Il terzino classe ’98, che aveva fatto vedere a tratti buone qualità nonostante la giovane età, ha salutato così la società blucerchiata che lo ha ospitato in questo anno e mezzo: «Non ho parole, in questo momento, per descrivere quello che provo. Dal momento in cui mi si è presentata questa opportunità, essa è diventata la mia prima scelta, il mio più grande desiderio. Come ogni giocatore delle giovanili scrive Pereira su Facebook – avevo il sogno di arrivare in prima squadra e fortunatamente ora posso realizzarlo. Non mi resta che continuare a lavorare e sfruttare tutte le opportunità che mi capiteranno. Colgo il momento per ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui. Alla Sampdoria e a tutti i tifosi, un grazie enorme. Sarò per sempre un blucerchiato. E ora carica, Benfica!».

    www.sampnews24.com/pereira-sampdoria-sempre-blucerchiato/
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Più chiaro di così...
     
    .
  13. t-mac91
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    qua come al solito per dare contro, vi fate mille castelli...

    Cioè io fossi stato in Pereira avrei fatto la stessa cosa.... Con tutto il rispetto per Genova, ma tornerei a Lisbona città bellissima, tra la mia gente e la stessa lingua in una squadra stra prestigiosa che gioca le coppe ogni anno con uno stadio sempre pieno di 50000 persone.... Mha io come lui, non avrei minimamente pensata data l'occasione ad una scelta
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Certo, poi dipende dall'alternativa. Se fosse arrivata un'offerta dello United o del PSG, allora forse le avrebbe valutate..
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    No no ma è colpa di Ferrero e Osti eh :lol: :lol:
     
    .
169 replies since 30/1/2017, 20:33   13828 views
  Share  
.