Pedro Miguel Pereira al Benfica

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Nessuna offerta=0.
    Una offerta=poco più di zero.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,534
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 1/2/2017, 12:56) 
    Nessuna offerta=0.
    Una offerta=poco più di zero.

    Ma infatti c era la FILA.... un campioncino del genere a cosi poco.... STRANO non c abbia provato mezza europa

    Venduta bene una riserva prendendo Djuricic... OTTIMA MOSSA!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 1/2/2017, 13:13) 
    Ma infatti c era la FILA.... un campioncino del genere a cosi poco.... STRANO non c abbia provato mezza europa

    Venduta bene una riserva prendendo Djuricic... OTTIMA MOSSA!!

    Non finirla tutta la grappa.conta che è mezzogiorno!
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/2/2017, 12:19) 
    Per il Benfica Djuricic vale zero

    Sti cazzi! Ne riparliamo tra un anno e vediamo quanto vale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..peccato era uno dei pochi che almeno riusciva a crossare..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2017, 18:51) 
    Perdonami, ma quanti terzini vengono venduti a quelle cifre? I 2-3 migliori al mondo e non mi pare che Pereira possa diventarlo. Bravino sì, fenomeno no.

    Mi sa che per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori sei rimasto un po' indietro: Dani Alves 10 anni fa è stato pagato 32 milioni, Alex Sandro 26 nel 2015 e Di Maria 78 nel 2014...
    facendo le debite proporzioni (Pereira non credo arriverà a quei livelli) non mi sembra improbabile che fra 3 anni possa essere venduto a 25/30 milioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo per il tuo futuro ragazzo. la mia personalissima opinione, già espressa, è che dubito che possa sfondare ad altissimi livelli.
     
    .
  8. bobo52
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tequila61 @ 1/2/2017, 14:47) 
    In bocca al lupo per il tuo futuro ragazzo. la mia personalissima opinione, già espressa, è che dubito che possa sfondare ad altissimi livelli.

    soprattutto non avrebbe sfondato qua, da quel poco che ha fatto vedere sembra portato ad appoggiare o a sovrapporsi in avanti,
    la sua crescita in questo modulo sarebbe stata prossima allo 0.
    esprimo tutti i miei dubbi a livello difensivo.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 1/2/2017, 14:42) 
    Mi sa che per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori sei rimasto un po' indietro: Dani Alves 10 anni fa è stato pagato 32 milioni, Alex Sandro 26 nel 2015 e Di Maria 78 nel 2014...
    facendo le debite proporzioni (Pereira non credo arriverà a quei livelli) non mi sembra improbabile che fra 3 anni possa essere venduto a 25/30 milioni

    A parte che prima di fare esempi ,un minimo informati bene ...Sto leggendo veramente Di Maria in quell'elenco ?!?!?!

    Comunque se arriva a valere quelle cifre è perchè gioca in Portogallo dove la fase difensiva i terzini non sanno nemmeno come è fatta ,difatti Pereira la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia . A mio parere più una fascia da 442 che un terzino .
    Tanto per dire qualche nome ,Coentrao (questo è un terzino veramente) è arrivato al Real come se fosse il miglior terzino del mondo ma ,nonostante in spagna non è che i terzini debbano essere comunque dei fenomeni in fase difensiva ,fu considerato un pacco clamoroso . E ti sto parlando di un terzino che Pereira a mio parere può raggiungere solo nei sogni .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque se arriva a valere quelle cifre è perchè gioca in Portogallo dove la fase difensiva i terzini non sanno nemmeno come è fatta ,difatti Pereira la fase difensiva non sa nemmeno cosa sia

    Aldilà che lui è un tornante e come tale la fase difensiva non è il suo forte,secondo me questo potevamo dirlo a settembre.Dopo la gara con il Torino,col Napoli ma anche con la Lazio secondo me possiamo parlare di miglioramenti concreti.Secondo me va in Portogallo dove lui sarà uno dei terzini più completi perchè saprà fare anche la fase difensiva,almeno che non se ne dimentichi..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Io non so quanto potrà migliorare, davvero non so. Invidio chi ha queste doti divinatorie. Però osservo che società del nostro campionato del calibro di Juve(che i migliori giovani li prende tutti), Roma, Napoli, Inter(che in questo momento è piena di liquidità) non hanno avanzato offerte alla Samp. Sono società che hanno potuto osservare il ragazzo da vicino, ogni domenica. Non vi pare un pochino strano??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PedroPè @ 1/2/2017, 14:59) 
    Aldilà che lui è un tornante e come tale la fase difensiva non è il suo forte,secondo me questo potevamo dirlo a settembre.Dopo la gara con il Torino,col Napoli ma anche con la Lazio secondo me possiamo parlare di miglioramenti concreti.Secondo me va in Portogallo dove lui sarà uno dei terzini più completi perchè saprà fare anche la fase difensiva,almeno che non se ne dimentichi..

    Si ma stai parlando di alcune di queste (tra cui col Napoli in realtà l'ultimo gol viene proprio dalla sua fascia) . Io però mi ricordo anche le partite con Bologna o Cagliari per fare 2 esempi ,e anche con l'atalanta ha patito molto il Papu . Poi oh ,è un ragazzo del '98 e siamo tutti d'accordo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DUNDDEE FC @ 1/2/2017, 15:05) 
    Io non so quanto potrà migliorare, davvero non so. Invidio chi ha queste doti divinatorie. Però osservo che società del nostro campionato del calibro di Juve(che i migliori giovani li prende tutti), Roma, Napoli, Inter(che in questo momento è piena di liquidità) non hanno avanzato offerte alla Samp. Sono società che hanno potuto osservare il ragazzo da vicino, ogni domenica. Non vi pare un pochino strano??

    no, niente di strano spesso le "big" fanno errori di valutazione marchiani per poi dover correre ai ripari. pereira con noi sarebbe stato titolare per i prossimi 10 anni, ma pochi rimpianti è tornato al benfica che per un portoghese è come giocare nel real o nel barcellona. conoscendo i lusitani tra qualche anno pereira finirà in premier league per 20/25 milioni. adesso speriamo djuricic esploda io ci credo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (whipwolf @ 1/2/2017, 15:14) 
    no, niente di strano spesso le "big" fanno errori di valutazione marchiani per poi dover correre ai ripari. pereira con noi sarebbe stato titolare per i prossimi 10 anni, ma pochi rimpianti è tornato al benfica che per un portoghese è come giocare nel real o nel barcellona. conoscendo i lusitani tra qualche anno pereira finirà in premier league per 20/25 milioni. adesso speriamo djuricic esploda io ci credo.

    Invidio le tue certezze. Pensa che sono sul campo coi ragazzi quasi tutti i giorni..
    Insomma, sono tutte stupide quelle società...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 1/2/2017, 14:42) 
    Mi sa che per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori sei rimasto un po' indietro: Dani Alves 10 anni fa è stato pagato 32 milioni, Alex Sandro 26 nel 2015 e Di Maria 78 nel 2014...

    Dani Alves, Alex Sandro, Di Maria? Vino buono a tavola? :wine:
    ps: è il topic di Pedro Pereira, con tutto il rispetto.

    E comunque la vetrina che offre la Sampdoria non è certo quella del Benfica, ovvio che le valutazioni siano diverse.
     
    .
169 replies since 30/1/2017, 20:33   13828 views
  Share  
.