Pedro Miguel Pereira al Benfica

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quanto lo avevamo pagato Pereira due anni fa? Secondo me hanno fatto una discreta plusvalenza anche qui.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 31/1/2017, 19:17) 
    Nessuno, ho espresso un mio parere. Se non mi sono rincoglionito Pereira in Portogallo diventerà un buon terzino, non un fenomeno. Alla Sampdoria dubito che avrebbe potuto fare chissà quale crescita, troppa poca pazienza. E comunque dubito sarebbero rimasti oltre lui ed il suo procuratore. Classica situazione in cui alla fine lo andresti a perdere a parametro zero e quindi meglio cogliere la palla al balzo.

    Lascia perdere. È un concetto troppo complicato da comprendere..

    CITAZIONE (PedroPè @ 31/1/2017, 19:02) 
    E che sarebbe accaduto in fase di rinnovo?Solo che non abbiamo raggiunto l'accordo economico.

    Mi sembra che il presidente del benfica sia stato l'unico. Chissà perché...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/2/2017, 09:25) 
    Quanto lo avevamo pagato Pereira due anni fa? Secondo me hanno fatto una discreta plusvalenza anche qui.

    mi sembra di ricordare sotto i 500k quindi è una buona plusvalenza considerando che ti hanno dato oltre il cash anche il cartellino di Djuricic
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/2/2017, 09:25) 
    Quanto lo avevamo pagato Pereira due anni fa? Secondo me hanno fatto una discreta plusvalenza anche qui.

    È evidente però che non sia stata una cessione per fare dei soldi. 2,5 mln non la giustificano. Sono la dimostrazione che le cause sono state ben altre..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Beh ma non sono 2,5 milioni. Sono 2,5 milioni più Djuricic, che non vale certo zero.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Vero. Infatti globalmente non è stato venduto male. Ma la liquidità incassata non è granché.
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,086

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/2/2017, 10:34) 
    Beh ma non sono 2,5 milioni. Sono 2,5 milioni più Djuricic, che non vale certo zero.

    Io non credo che al momento Djuricic valga più di zero. Infatti per il Benfica era così. Per l'ingaggio che ha e per quello che ha fatto in questi ultimi anni venderlo sarebbe quasi impossibile secondo me.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 1/2/2017, 10:49) 
    Io non credo che al momento Djuricic valga più di zero. Infatti per il Benfica era così. Per l'ingaggio che ha e per quello che ha fatto in questi ultimi anni venderlo sarebbe quasi impossibile secondo me.

    Djuricic penso possa rivalutarsi. Vero che ha giocato poco ma ora spesso a partita in corso viene impiegato. Penso che possa guadagnare anche maggior minutaggio visto che sia Alvarez e ultimamente anche Fernandes non stiano brillando.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    Quoto. Potenzialmente Diurcic è il miglior trequartista che abbiamo in rosa.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/2/2017, 10:34) 
    Beh ma non sono 2,5 milioni. Sono 2,5 milioni più Djuricic, che non vale certo zero.

    Per il Benfica Djuricic vale zero, infatti sono due anni che lo danno a chiunque gratis purchè gli paghino lo stipendio. Quest'estate, dopo che avevamo preso trentordici trequartisti e si parlava di un suo ritorno in Portogallo, col piffero che l'hanno ripreso li, a loro bastava che noi gli pagassimo lo stipendio annuale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/2/2017, 12:19) 
    Per il Benfica Djuricic vale zero, infatti sono due anni che lo danno a chiunque gratis purchè gli paghino lo stipendio. Quest'estate, dopo che avevamo preso trentordici trequartisti e si parlava di un suo ritorno in Portogallo, col piffero che l'hanno ripreso li, a loro bastava che noi gli pagassimo lo stipendio annuale.

    E pensa che, da trequartista, sembra il meno peggio dei nostri...
     
    .
  12. ric_doria
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non è comunque corretto dire che Djuricic valga zero. Giusto Ranocchia potrebbe valere zero (o forse una cifra negativa )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ric_doria @ 1/2/2017, 12:23) 
    Non è comunque corretto dire che Djuricic valga zero. Giusto Ranocchia potrebbe valere zero (o forse una cifra negativa )

    E' corretto nel momento in cui la squadra proprietaria fa di tutto pur di liberarsene e nessuno è disposto a spendere un solo euro per prenderlo. Noi stessi senza quest'operazione non l'avremmo certo riscattato.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 1/2/2017, 12:25) 
    E' corretto nel momento in cui la squadra proprietaria fa di tutto pur di liberarsene e nessuno è disposto a spendere un solo euro per prenderlo. Noi stessi senza quest'operazione non l'avremmo certo riscattato.

    La squadra che ora vuole liberarsene all'epoca lo aveva pagato quasi 8 milioni (per un ventenne). Si è fatto tutta la trafila della nazionale Serba, ha giocato un buon numero di partite anche in nazionale maggiore ed adesso ha 24 anni.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 1/2/2017, 12:39) 
    La squadra che ora vuole liberarsene all'epoca lo aveva pagato quasi 8 milioni (per un ventenne). Si è fatto tutta la trafila della nazionale Serba, ha giocato un buon numero di partite anche in nazionale maggiore ed adesso ha 24 anni.

    E quindi? Sono due anni che provano di tutto pur di liberarsene, e nessuna offerta al di fuori del prestito è mai arrivata. Valore 0. Poi arriviamo noi e gli risolviamo il problema chiaramente.
     
    .
169 replies since 30/1/2017, 20:33   13828 views
  Share  
.