Pedro Miguel Pereira al Benfica

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 30/1/2017, 22:54) 
    Peccato...questa cessione l'avrei evitata...ma probabilmente il giocatore voleva tornare in patria

    Oppure c'è stato un gentlemen's agreement fra i due presidenti dopo la visita del portoghese a Genova. Perché mi sembrava di aver letto che Pereira volesse restare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mascal @ 30/1/2017, 22:57) 
    Tra 6 mesi andava via gratis. Il Benfica ci ha dato una contropartita tecnica di ottimo valore, Djuricic. Io direi ben fatto.

    E,pare,2,5 mln.
     
    .
  3. LuigiMario2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che fra i due che abbiamo visto a destra in questo girone di andata abbiamo ceduto quello sbagliato :-D Purtroppo il conratto in scadenza non lasciava grandi margini
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    Se davvero ci han dato 2,5 milioni ci teniamo Djuricic e un altro terzino buono lo prendiamo, o magari pure un centrale.

    Un Sampirisi e un Bianchetti magari, per dirne due quasi a caso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 30/1/2017, 22:57) 
    Tra 6 mesi andava via gratis. Il Benfica ci ha dato una contropartita tecnica di ottimo valore, Djuricic. Io direi ben fatto.

    Ma aveva fatto un contratto di soli due anni? O c'è qualche clausola particolare?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    Arrivato nel 2015, scadenza 2018. Tre anni.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 30/1/2017, 23:13) 
    Arrivato nel 2015, scadenza 2018. Tre anni.

    Appunto, quindi perché "tanto fra sei mesi andava via gratis"?

    Al massimo "tanto fra 12 mesi avrebbe potuto scegliere dove andare gratuitamente fra 18 mesi".
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,525

    Status
    OFFLINE
    Tecnicamente è svincolato 12 mesi prima della scadenza del contratto. Rimaneva qui un'altra stagione, ma già venduto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 30/1/2017, 23:24) 
    Tecnicamente è svincolato 12 mesi prima della scadenza del contratto. Rimaneva qui un'altra stagione, ma già venduto.

    Quindi praticamente sarebbe potuto restare qua altri 18 mesi oppure fra sei mesi avresti potuto comunque venderlo ricavandoci qualcosa.

    Per me, anche considerando che non ho molta fiducia nella contropartita, resta un errore grave della società non averlo saputo trattenere ancora un po'. Magari cambierò opinione se lo stipendio sarà completamente fuori dai nostri parametri, ma dubito lo sia.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Quindi praticamente sarebbe potuto restare qua altri 18 mesi oppure fra sei mesi avresti potuto comunque venderlo ricavandoci qualcosa.

    Basta vedere in quanto tempo si valutano i giocatori giocando in serie A.Secondo me avrebbe potuto fare il titolare da qui alla fine della stagione,e in estate o addirittura a Gennaio prossimo avremmo potuto farci la stessa cifra,se non molto di più.Nonostante si avvicinasse la scadenza del contratto.
    Poi magari avresti potuto proporgli un contratto da titolare in serie A (600-700 mila euro) e magari sarebbe anche restato.Ma figuriamoci,troppa grazia.

    CITAZIONE
    Magari cambierò opinione se lo stipendio sarà completamente fuori dai nostri parametri, ma dubito lo sia.

    Quello che va a prendere oggi?Penso che sarà una cifra che potevamo ancora dargli anche noi.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Beh dai perdiamo il miglior terzino destro attualmente in rosa per due spiccioli e Djuricic, grande operazione.

    CITAZIONE (Rayk99 @ 30/1/2017, 20:38) 
    Di Marzio ha detto 2,5 più il serbo.

    Ommioddio pure peggio di quel che pensavo (e già non è che 3 milioni fossero granchè) :ph34r:

    CITAZIONE (Mascal @ 30/1/2017, 22:57) 
    Tra 6 mesi andava via gratis

    Ma neanche per sogno

    Edited by DMaster2 - 30/1/2017, 23:48
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace...soprattutto per noi...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,412

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Magari cambierò opinione se lo stipendio sarà completamente fuori dai nostri parametri, ma dubito lo sia.

    Quello che va a prendere oggi?Penso che sarà una cifra che potevamo ancora dargli anche noi.

    Si, intendevo quello.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Giovane promettente ma che non mi ha mai entusiasmato, ha 20 anni quindi può crescere tantissimo oppure perdersi per strada come è successo a tanti altri, solo il tempo dirà se abbiamo fatto bene a lasciarlo partire oppure no.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SimoSamp @ 30/1/2017, 23:58) 
    Giovane promettente ma che non mi ha mai entusiasmato, ha 20 anni quindi può crescere tantissimo oppure perdersi per strada come è successo a tanti altri, solo il tempo dirà se abbiamo fatto bene a lasciarlo partire oppure no.

    Non è stata una nostra scelta.
     
    .
169 replies since 30/1/2017, 20:33   13828 views
  Share  
.